Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Per chi ha opzioni a c0 superinternet - gente di 3 - ecc .sono già passati su nuovo gestionale?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Per chi ha opzioni a c0 superinternet - gente di 3 - ecc .sono già passati su nuovo gestionale?
Avevo gente di tre c0 avuto come indennizzo dinanzi al Corecom,
con il passaggio alla bewind è stata tolta
Che stress questo passaggio ai nuovi sistemi. Mi hanno rinnovato la all in small, mi hanno addebitato 1€ e qualcosa dall'autoricarica e il resto dal credito residuo. Il bonus avuto dal passaggio ai nuovi sistemi (a me hanno dato 15€) è lì intatto. Mi sta venendo voglia di cambiare operatore.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Io ho superinternet 5€, voce e video a c0, toptime a c0, supersms a c0 e ancora non sono stato rimodulato. In ogni caso, per prudenza, oggi ho attivato una nuova creami 30gb per effettuarci una eventuale portabilità.
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Avevo gente di tre c0 avuto come indennizzo dinanzi al Corecom,
con il passaggio alla bewind è stata tolta
Potresti ritornare al corecom visto che ti è stata tolta ingiustamente.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
esatto
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Appena riesco invio una segnalazione al 159, vediamo cosa dicono... altrimenti Corecom
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Attivare cosa, la BeWind? Non credo proprio sia possibile. Inoltre senza opzioni attivabili, cioé a consumo, ha una tariffa proibitiva: ricarica di 1 cent/min sulle chiamate ricevute (non da WindTre e Very), ma le chiamate in uscita costano 35 cent/min, quindi per andare in pareggio dovresti ricevere 35 minuti di chiamate per ogni minuto di chiamate effettuate.
Peccato, io ho una All In attiva (era una Play prima della migrazione), anche se riuscissi a fare 2-3 euro al mese non sarebbe stato male.
ma la windtre non attiva promo a c0 a causa di gravi disservizi ,oppure convertire chi viene da h3g che ha promo c0 avute per disservizi?
windtre ora dovra' rispondere alle disattivazioni di chi con h3g ha avuto opzioni a c0 al Corecom,vediamo come andra' a finire.
Ragazzi ma parlando con il 159 mi ha detto che chiamando a consumo scalano prima la ricarica reale e poi l'autoricarica!!! A me sembra l'ennesima situazione assurda di questo operatore...
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Ragazzi ma parlando con il 159 mi ha detto che chiamando a consumo scalano prima la ricarica reale e poi l'autoricarica!!! A me sembra l'ennesima situazione assurda di questo operatore...
E tu credi a quello che ti dice il 159?
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
E tu credi a quello che ti dice il 159?
No aspetta forse mi sono spiegato male... l'ho chiesto al 159 perchè è successo sulla mia utenza e volevo sapere se fosse un bug oppure se fosse la norma!!!
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Se fosse vero, converrebbe cambiare operatore immediatamente in modo da non farsi azzerare il credito reale, a meno che questo non sia di importo assai modesto. In ogni caso, Il piano BeWind se utilizzato a consumo è assolutamente improponibile.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
No aspetta forse mi sono spiegato male... l'ho chiesto al 159 perchè è successo sulla mia utenza e volevo sapere se fosse un bug oppure se fosse la norma!!!
segnala subito al 159 il problema e non credere a quello che ti dicono. digli che è un disservizio e che il sub credito dev'essere eroso prima del credito standard, assolutamente.... anche a me è capitato che non sia stato scalano nulla dal credito promozionale ma dal credito standard ricaricato e mi sono incavolato. Hanno aperto una segnalazione e l'operatrice mi ha detto che si tratta chiaramente di un problema dei sistemi che non sono stati settati bene! Altrimenti non ha alcun senso rimanere in windtre...cambio subito operatore e passo a poste o spusu che con 5 euro avoja a chiamare!!
Io dovevo essere rimodulato ad Agosto su due sim, ancora ho tuamatic.
Sarei interessato a tenere i due numeri senza tariffa autoricarica, c'è modo di farsi attivare basic al posto della bewind?
Qualcuno ha esperienze?
Grazie.
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Io dovevo essere rimodulato ad Agosto su due sim, ancora ho tuamatic.
Sarei interessato a tenere i due numeri senza tariffa autoricarica, c'è modo di farsi attivare basic al posto della bewind?
Qualcuno ha esperienze?
Grazie.
credo si possa fare ma dopo la rimodulazione, oppure attivi a pagamento una delle opzioni proposte nella sezione offerte così passi al nuovo gestionale e poi disattivi il rinnovo chiedendo di migrare al piano EASY senza costo mensile.
Comunque prova a chiedere al 159, magari si può fare anche senza bisogno di attendere la fine di tuamatic.
Ma queste autoricariche di Be Wind che scadenza hanno?
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
nessuno che ha attivato la "di più full 50 giga" che possa confermare o meno la perdita della beWind?
nessuno?
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
credo si possa fare ma dopo la rimodulazione, oppure attivi a pagamento una delle opzioni proposte nella sezione offerte così passi al nuovo gestionale e poi disattivi il rinnovo chiedendo di migrare al piano EASY senza costo mensile.
Comunque prova a chiedere al 159, magari si può fare anche senza bisogno di attendere la fine di tuamatic.
Ciao e grazie della risposta.
Per non vedermi attivato il piano con canone di 4 euro al mese che piano devo chiedere Basic o new basic?
Grazie.
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Ciao e grazie della risposta.
Per non vedermi attivato il piano con canone di 4 euro al mese che piano devo chiedere Basic o new basic?
Grazie.
Direi New Basic, ma alla fine non è che sia molto più conveniente di BeWind.