Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Io vorrei sapere se chi non ha ricevuto sms può ritenersi fuori pericolo
penso proprio di no
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
grazie...il primo che la vede magari la posta...su chi si appoggia?
All'assistenza 159 non sanno nulla.
Richiami se riceve sms mj hanno detto.
Tutte le ALL IN vengono fatte fuori.
Citazione:
Messaggio inviato da
romeusb
ma anche 3 power 10 piano tariffario ?
Ma simulando un cambio tariffa da app me ne propone solo 3 tra cui scegliere, corretto o facendo via telefono o web ci sono anche altre tariffe? Quella meno costosa è da 8,99€
Da quando sono passato sotto Wind3 non mi sono mai registrato, quindi forse da app non posso vedere tutto.
Citazione:
Messaggio inviato da
broncos
Ma simulando un cambio tariffa da app me ne propone solo 3 tra cui scegliere, corretto o facendo via telefono o web ci sono anche altre tariffe? Quella meno costosa è da 8,99€
Da quando sono passato sotto Wind3 non mi sono mai registrato, quindi forse da app non posso vedere tutto.
lì dipende dalle sim, cmq anche a me stessa cosa. la più bassa è da 8,99.
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
grazie...il primo che la vede magari la posta...su chi si appoggia?
Attualmente su WindTre dal 16 giugno inizierà la migrazione dei clienti su rete Vodafone
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
penso proprio di no
Uff, almeno lo dicessero subito così passo il numero a Fastweb visto che ho anche la linea fissa e con 7,95€ avrei 200GB per i prossimi 3 mesi e poi 100, oltre a minuti illimitati e 100sms
Probabile che faranno a scaglioni le rimodulazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
ma anche 3 power 10 piano tariffario ?
Da quello che c'è scritto, faranno tabula rasa praticamente di tutto ciò che era H3g.
Citazione:
Messaggio inviato da
romeusb
Citazione:
Messaggio inviato da
AspirinaKI
Da quello che c'è scritto, faranno tabula rasa praticamente di tutto ciò che era H3g.
A meno che mi danno bewind resto in 3 altrimenti si va via .
Quindi addio anche super internet? Il messaggio è sibillino
Dunque io ho ricevuto un solo SMS su una sola delle due sim che ho con St+. Ricaricavo con un amico che mi chiama da Voda e se non bastava con il fisso.
Non ho opzioni collegate gratuite.
Sono spesso in wifi.
Però non c'è scritto che avrò Bewind, quindi non è chiaro quale sarà piano, né se a costo fisso, né se a consumo.
L'SMS senza specifica del piano l'ha riportato un utente nella pagina precedente.
Qualcuno ha decifrato meglio di me e ha capito che piano sarà se non c'è riferimento a Bewind?
Grazie in anticipo.
Più precisamente l' SMS che ho ricevuto io è il secondo riportato da Sagitta a pagina due e non si capisce che piano avremo, a consumo oppure a canone.
Qualcuno ne sa di più?
Da quello che ho capito (leggendo e rileggendo) la tariffa Be Wind è una tariffa a consumo senza costi mensili. Uguale quindi alla Tuamatic.
Ha un’ autoricarica (si ricarica molto meno rispetto alla Tuamatic), ma il limite del l’autoricarica passa da 60 euro al mese a 100 euro al mese e gli sms ricevuti danno anche una certa autoricarica.
Fin qui, molto simile alla nostra Tuamatic.
Il problema però è il dopo………
Tutte le opzioni che avevamo …..gente di tre, superinternet, ecc ecc ecc spariscono e non vengono sostituite da nulla.
In aggiunta leggo che Internet (siamo nel 2021) costa soltanto 4 euro al giorno, ma se oggi lo uso e domani no (nel 2021 chi non usa internet ogni giorno?), domani non pago i 4 euro.
Quindi se fossi uno di quelli che usa internet 30 giorni al mese (siamo nel 2021………) pagherei 30x4 euro per un totale di 120 euro al mese per Internet.
Direi un costo ragionevolissimo………..considerando che mi ricaricherò di 100 euro…..pagherò soltanto…..20 euro al mese di internet……..ma non dovrò mai usare il telefono per chiamare altrimenti quanto pagherei al mese? 400 euro?
Mi dimenticavo…ci regaleranno 10 euro ad agosto……….per la mostra autoricarica che sarà azzerata.
Sono gentilissimi alla WindTre.
Cos’altro? In italia bisogna sempre mettersi a 90 gradi e stare zitti……..perché comunque noi…non possiamo fare nulla…………Altri decidono e noi subiamo passivamente.
Da quello che ho capito potrei attivare opzione unilimited 20 euro al mese pagata dall autorica .
Vediamo come va a finire.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Da quello che ho capito (leggendo e rileggendo) la tariffa Be Wind è una tariffa a consumo senza costi mensili. Uguale quindi alla Tuamatic.
Ha unÂ’ autoricarica (si ricarica molto meno rispetto alla Tuamatic), ma il limite del lÂ’autoricarica passa da 60 euro al mese a 100 euro al mese e gli sms ricevuti danno anche una certa autoricarica.
Fin qui, molto simile alla nostra Tuamatic.
Il problema però è il dopo………
Tutte le opzioni che avevamo Â…..gente di tre, superinternet, ecc ecc ecc spariscono e non vengono sostituite da nulla.
In aggiunta leggo che Internet (siamo nel 2021) costa soltanto 4 euro al giorno, ma se oggi lo uso e domani no (nel 2021 chi non usa internet ogni giorno?), domani non pago i 4 euro.
Quindi se fossi uno di quelli che usa internet 30 giorni al mese (siamo nel 2021Â…Â…Â…) pagherei 30x4 euro per un totale di 120 euro al mese per Internet.
Direi un costo ragionevolissimo………..considerando che mi ricaricherò di 100 euro…..pagherò soltanto…..20 euro al mese di internet……..ma non dovrò mai usare il telefono per chiamare altrimenti quanto pagherei al mese? 400 euro?
Mi dimenticavo…ci regaleranno 10 euro ad agosto……….per la mostra autoricarica che sarà azzerata.
Sono gentilissimi alla WindTre.
Cos’altro? In italia bisogna sempre mettersi a 90 gradi e stare zitti……..perché comunque noi…non possiamo fare nulla…………Altri decidono e noi subiamo passivamente.
Puoi sempre esporre un reclamo a windtre e al corecom .
Chi attualmente ha be wind, non i rimodulati ma proprio clienti ex wind con tale piano, so che possono attivare le varie opzioni che di volta in volta vengono proposte nell'area clienti senza perdere la be wind, poiché è compatibile, al contrario di tuamatic che non ci si poteva attivare nulla. (es. Le varie promo giga per te). Immagino che sarà così anche per i rimodulati.
Salve a tutti, ma la All-In 120 menzionata da un utente è reale o una bufala? Se fosse reale 23 euro con un po' di fatica si raggiungerebbero in un mese... sempre se l'autoricarica di be Wind permetterà di rinnovare l'opzione (nel messaggio è chiaro che l'autoricarica non potrà essere utilizzata per i numeri a sovrapprezzo tipo 899, SMS di beneficenza ecc come era sulla tuamatic)