Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
Dove migrare con minuti illimitati, gb e sms? very è la migliore?
Oppure senza dover triangolare fai Iliadche ha gli stessi prezzi da qualunque operatore di provenienza
Offerta Iliad Flash 120 GB a 9,99€/mese Offerta iliad Giga 80 a 7,99€/Mese. Offerta iliad Voce a 4,99€/Mese. Offerta iliad GIGA 40 a 6,99€/Mese. SIM: 9.99€.
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Oppure senza dover triangolare fai Iliadche ha gli stessi prezzi da qualunque operatore di provenienza
Offerta Iliad Flash 120 GB a 9,99€/mese Offerta iliad Giga 80 a 7,99€/Mese. Offerta iliad Voce a 4,99€/Mese. Offerta iliad GIGA 40 a 6,99€/Mese. SIM: 9.99€.
non sarebbe da scegliere very visto che è sempre windtre mascherata.. ma è il miglior virtuale al momento dato che ho mobile non ha piu' la rete 3G ed è stata attaccata subendo un data breach. Kena mobile non la considero nemmeno. Altro gestore da tenere in considerazione è poste mobile con la creami weekend 30 giga a 5 euro al mese e senza cap nel download.
A me sono arrivati due sms sullo stesso numero:
"Modifica di contratto: a partire dal 2/8 il tuo piano diventa Be Wind con il quale accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto. I bonus autoricarica scadono, ma avrai 10E di traffico dalla data di modifica. Non sono piu' disponibili offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Tutti i bonus decadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Per dettagli vai alle info windtre.it/news9"
E poi l'altro:
"Modifica contratto:dal 2/8 hai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico sara' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi aggiuntivi. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico. Non piu' disponibili offerte con bonus, Ric. Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news10"
- A quale devo fare riferimento?
- Se non uso la sim ho un piano base a pagamento mensile?
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
A me sono arrivati due sms sullo stesso numero:
"Modifica di contratto: a partire dal 2/8 il tuo piano diventa Be Wind con il quale accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto. I bonus autoricarica scadono, ma avrai 10E di traffico dalla data di modifica. Non sono piu' disponibili offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Tutti i bonus decadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Per dettagli vai alle info windtre.it/news9"
E poi l'altro:
"Modifica contratto:dal 2/8 hai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico sara' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi aggiuntivi. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico. Non piu' disponibili offerte con bonus, Ric. Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Info su windtre.it/news10"
- A quale devo fare riferimento?
- Se non uso la sim ho un piano base a pagamento mensile?
forse uno è il mio visto che non mi è arrivato nulla :ihih:
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
non sarebbe da scegliere very visto che è sempre windtre mascherata.. ma è il miglior virtuale al momento dato che ho mobile non ha piu' la rete 3G ed è stata attaccata subendo un data breach. Kena mobile non la considero nemmeno. Altro gestore da tenere in considerazione è poste mobile con la creami weekend 30 giga a 5 euro al mese e senza cap nel download.
Ho scritto SENZA TRIANGOLARE, a me personalmente scoccia buttare 5/10 euro di sim per fare una triangolazione, tanto vale scegliere il gestore definitivo subito e fine (mia personale opinione)
Anche poste adesso costa 20 con 15 di credito, poi alla MNP in uscita ne trattengono altri 2...(se si ha intenzione di restare,ok...). Ad ogni modo se con poste hai un disservizio non si sa se/quando ne vieni a capo. :fagiano:
Per me Very è ottima (ho una sim secondaria con l'offerta da 4,99)
ma "black" e "top time" saranno disattivate in automatico?
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Se vuoi uno te lo giro :eheh:
Anche l'opzione Chiama e videochiama gratis un amico (CEVGUA) sarà eliminata?
Qualcuno sa se l'opzione Chiama e videochiama gratis un amico (CEVGUA) sarà eliminata come le altre? Non è citata espressamente, ma forse potrebbe essere compresa tra "tutte le Voce e video" che non saranno più disponibili.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Anch’io non ho ancora ricevuto niente
Qualcuno ha capito se rimarrà all in medium?
Non è male bewind attivi un opzione unilimited ed hai minuti sms illimitati giga illimitati a 20 euro al mese che scala dall autorica.
Per chi ha all in su piano 3 power 10 che succede?
Re: Anche l'opzione Chiama e videochiama gratis un amico (CEVGUA) sarà eliminata?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Qualcuno sa se l'opzione Chiama e videochiama gratis un amico (CEVGUA) sarà eliminata come le altre? Non è citata espressamente, ma forse potrebbe essere compresa tra "tutte le Voce e video" che non saranno più disponibili.
Si, è quella.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non è male bewind attivi un opzione unilimited ed hai minuti sms illimitati giga illimitati a 20 euro al mese che scala dall autorica.
Per chi ha all in su piano 3 power 10 che succede?
si ma per ricaricarti di 20 euro devi buttare il sangue oltre che un cell con batteria fusa, questo è il problema.
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Ho scritto SENZA TRIANGOLARE, a me personalmente scoccia buttare 5/10 euro di sim per fare una triangolazione, tanto vale scegliere il gestore definitivo subito e fine (mia personale opinione)
Anche poste adesso costa 20 con 15 di credito, poi alla MNP in uscita ne trattengono altri 2...(se si ha intenzione di restare,ok...). Ad ogni modo se con poste hai un disservizio non si sa se/quando ne vieni a capo. :fagiano:
Per me Very è ottima (ho una sim secondaria con l'offerta da 4,99)
l'unico modo per avere una tariffa a prezzo basso è triangolare, magari passando prima a fastweb mobile col quale non si paga la sim, si sfrutta il primo mese e qualche giorno prima del rinnovo si attiva la sim very e per il momento anche con very non si paga la sim e si procede con la seconda mnp...
La 3 power 10 con opzioni attive restano?
All in superinternet gente di 3?
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
si ma per ricaricarti di 20 euro devi buttare il sangue oltre che un cell con batteria fusa, questo è il problema.
Anche io la penso come te.
Già prima di ricevere l'sms della rimodulazione stavo pensando di abbandonare la tuamatic per un'offerta di altro gestore che mi desse chiamate illimitate e almeno 30gb di internet.
Ormai, almeno nel mio caso, non vale più la pena di chiamarti e ricaricarti per avere una superinternet con 3 gb al mese (gli amici quando sentono questa cosa mi prendono in giro :ihih::ihih::ihih:).
Io effettuerò triangolazione per accedere a qualche buona offerta tipo 5,99 al mese.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
e dove sta questa offerta a 30 gb? non la trovo...a 5 euro vedo quella 10 gb
Sei sicuro che scala dal bonus autoricaricato?che opzione attiveresti?io 1000 SMS userei sono 20 al mese esatte...
All in medium pensi me la fanno tenere? Non la vedo menzionata da nessuna parte
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
e dove sta questa offerta a 30 gb? non la trovo...a 5 euro vedo quella 10 gb
esce ciclicamente un week end almeno una volta al mese, l’ultima è stata dal 2 al 6 giugno.
https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
Io vorrei sapere se chi non ha ricevuto sms può ritenersi fuori pericolo