Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
neanche a farla apposta appena arrivato il credito, si sono tenuti 1 euro e qualcosa :ok:
Arrivato anche a me.
Confermo che hanno trattenuto €.1,60.
Due sim, una con tuamatic e solo superinternet e una con superinternet e all-in medium.
La prima verrà rimodulata ad agosto la seconda non ha ancora ricevuto sms.
La prima la passerò a rabona e la seconda che è la mia sim principale la sto passando a postemobile visto che c'è in promozione la POSTEMOBILECREAMIWOW30GB a 4,99 fino al 4/04/2021.
Tanto ormai è chiaro che wind3 vuole limitare per quanto possibile i meccanismi di autoricarica. Sinceramente rompermi le palle tra chiamate ed invio sms non ne ho più voglia e visti i costi delle offerte proposte dai gestori alternativi il gioco non vale più la candela.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Ammesso che venga seguito un criterio logico nella rimodulazione a scaglioni, sarebbe interessante sapere quali opzioni avevano le sim che sono state rimodulate per prime: si potrebbe immaginare che fossero quelle più ricche di opzioni e quindi meno favorevoli per l'operatore. Personalmente ho 4 sim con TuaMatic con la sola opzione Superinternet 3GB/5€ e nessuna ha ancora ricevuto il messaggio.
non penso, io avevo superinternet e all in small attiva, ricaricavo al max 20 euro al mese, nessuna opzione gratis
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Ammesso che venga seguito un criterio logico nella rimodulazione a scaglioni, sarebbe interessante sapere quali opzioni avevano le sim che sono state rimodulate per prime: si potrebbe immaginare che fossero quelle più ricche di opzioni e quindi meno favorevoli per l'operatore. Personalmente ho 4 sim con TuaMatic con la sola opzione Superinternet 3GB/5€ e nessuna ha ancora ricevuto il messaggio.
Anche io avevo TuaMatic con la sola opzione Superinternet 3GB/5€ ... poi se ci vuoi mettere gli altri costi accessori come LTE, ti ho cercato ... allora avevo più servizi.
Io mi ricaricavo fisso di 60 euro al mese tutti i mesi...anche ad Agosto.
Eppure mi hanno rimodulato.
rimoduleranno tutti questione di tempo. credo che faranno a scaglioni.
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
Ho già mandato il modulo di recesso...e domani chiamo anche...
Vi tengo aggiornati...
Aggiornamento:
Stamattina ho visto sul sito PosteMobile ed era tornata disponibile la promo con minuti e SMS illimitati e 30GB a 4,99€.
Chiamo al 160 e l'operatore mi conferma che il recesso è stato accettato e che riceverò il rimborso su IBAN entro 10 giorni, ci credo ma devo attendere per forza...
In più mi dice che ovviamente devo rifare la procedura per acquistare sim e tariffa con 30gb.
Pago altri 20€ e tutto andato a buon fine.
Torno a casa e mi ritrovo la sim (del contratto recesso) PosteMobile nella cassetta della posta 😂 che ovviamente non attiverò.
Ho messo come data di passaggio il 26 luglio...speriamo bene.
Io avevo solo TuaMatic e Super Internet.
Non avevo nemmeno 4g attivo, ti ho cercato, e gli altri servizi erano tutti disattivati.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
A me esatto contrario. Ho 2 sim con varie opzioni e non sono state al momento rimodulate. Su un’altra invece con solo super internet 3gb ho ricevuto sms di passaggio a Bewind
Solo superinternet e opzione 4G
Autoricarica tra gli 8-10 mensili...
Interessante anche la nuova tariffa Spusu 10 a 4,98€ con poi il cambio tariffa gratuito ogni mese.
Peccato che leggo che dà problemi di localizzazione, usando anche servizi di streaming e bancari ho paura di avere problemi risultando collegati da Germania o Austria
Buongiorno,
ho scritto quando ho ricevuto gli sms di cambio piano su miei due numeri St+.
Non ho credito puro e non ho opzioni fisse gratuite o a pagamento.
Di solito i 60 euro bastavano e avanzavano per alcune telefonate e per i 0,20 cent che mi spillavano ogni volta che mi connetto al wifi (circa 30 euro al mese).
Non vorrei fare una portabilità verso AOM se si può ricaricare ancora un po'.
Di solito ho più di 20 ore al mese di chiamate ricevute.
Qualcuno sarebbe così gentile da riassumere la possibilità di opzioni attivabili con Bewind e pagabili con autoricarica?
Possibilmente non con vincoli temporali, dal meno caro al più caro.
Leggendo i vari 3d non sono riuscito ad enuclearli.
Ringrazio in anticipo.
:ciao:
Ho anche diverse sim Voda silenti da anni e ricaricate di 5 euro annui.
Potrei fare portabilità su sim attiva.
Quanto dovrebbe chiedermi il rivenditore wind3 per l'operazione e il cambio sim ( sono tutte sim normali, nessuna neppure in previsione ha la microsim)?
Così almeno recupererei credito...
Ci sono problemi se la sim portata è nell'ultimo mese?
Grazie...
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Buongiorno,
ho scritto quando ho ricevuto gli sms di cambio piano su miei due numeri St+.
Non ho credito puro e non ho opzioni fisse gratuite o a pagamento.
Di solito i 60 euro bastavano e avanzavano per alcune telefonate e per i 0,20 cent che mi spillavano ogni volta che mi connetto al wifi (circa 30 euro al mese).
Non vorrei fare una portabilità verso AOM se si può ricaricare ancora un po'.
Di solito ho più di 20 ore al mese di chiamate ricevute.
Qualcuno sarebbe così gentile da riassumere la possibilità di opzioni attivabili con Bewind e pagabili con autoricarica?
Possibilmente non con vincoli temporali, dal meno caro al più caro.
Leggendo i vari 3d non sono riuscito ad enuclearli.
Ringrazio in anticipo.
:ciao:
Purtroppo, credo lo si potrà sapere dopo il 2 agosto
Scusate il leggero ot...ma come diavolo si fa il riconoscimento webcam su postemobile?
Provato sia su windows che su mac, sia firefox che chrome.
All'inizio il browser chiede le autorizzazioni per microfono e webcam, ok, quindi il browser fa il test della webcam, metto il mio faccione dentro l'ellisse giallo, test superato, dopodichè mi dice di stare fermo almeno 10 secondi con il documento in mano, ma non succede niente..la pagina web insieme alla scritta di stare fermo 10 secondi mi mostra una bella ragazza con la faccia dentro a un ellisse giallo con un documento in mano dentro un rettangolo giallo..e il led della webcam si spegne..
Update: era impallato il sito, riconoscimento avvenuto..
Citazione:
Messaggio inviato da
ghost82
Scusate il leggero ot...ma come diavolo si fa il riconoscimento webcam su postemobile?
Provato sia su windows che su mac, sia firefox che chrome.
All'inizio il browser chiede le autorizzazioni per microfono e webcam, ok, quindi il browser fa il test della webcam, metto il mio faccione dentro l'ellisse giallo, test superato, dopodichè mi dice di stare fermo almeno 10 secondi con il documento in mano, ma non succede niente..la pagina web insieme alla scritta di stare fermo 10 secondi mi mostra una bella ragazza con la faccia dentro a un ellisse giallo con un documento in mano dentro un rettangolo giallo..e il led della webcam si spegne..
Update: era impallato il sito, riconoscimento avvenuto..
usa uno smartphone da pc non funziona.
Ma chi ha opzioni avute per disservizio tipo superinternet a c0 è stato rimodulato?
Io sono stato rimodulato.
Se fossi tra quelli che non ha ancora ricevuto l'sms di rimodulazione ... Sicuramente non mi illuderei.
È solo questione di tempo. Abbiate fede.
ma infatti, non ha senso aspettare che poi magari le promozioni attualmente in corso vanno pure a finire.
oltretutto, ma vale ancora la pena rompersi le palle ad autoricaricare quando con 4,99 (postemobile) o 6,99 (iliad) uno ha tutto praticamente illimitato?
Personalmente al mese per autoricaricarmi spendevo così: 2 euro voda free sunday + 8 euro tim + 4,99 rabona.
Ricaricavo due sim sempre di 60 euro al mese.
la secondaria l'ho passata a rabona (3,99 al mese) e la primaria a postemobile (4,99 al mese).
Praticamente spendo la metà rispetto a prima e ho tanto di più.
Per me la tre era già morta quando fece l'azzeramento del credito, figuriamoci ora che è passata con wind...
Concordo. Stanno lavorando a scaglioni, non si capisce il criterio, ma prima o poi tocca a tutti.
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Ho anche diverse sim Voda silenti da anni e ricaricate di 5 euro annui.
Potrei fare portabilità su sim attiva.
Quanto dovrebbe chiedermi il rivenditore wind3 per l'operazione e il cambio sim ( sono tutte sim normali, nessuna neppure in previsione ha la microsim)?
Così almeno recupererei credito...
Ci sono problemi se la sim portata è nell'ultimo mese?
Grazie...
Anch'io ho delle sim Vodafone con un consistente credito residuo e potrebbe interessarmi la portabilità su sim attiva. Purtroppo credo che la procedura via fax non sia più disponibile e quindi occorrerebbe fare un giro dei negozianti, sperando che ce ne sia uno disposto a farla, cosa non scontata, visto che ufficialmente non è previsto un compenso per questa operazione.
Il cambio della sim Windtre costa 15 euro, ma temo che debba essere pagato direttamente al venditore e non prelevato dal credito residuo.
Tutti bewind avete ricevuto anche su piano tipo 3 power10?