Re: Quale limite di SMS al giorno da Vodafone per evitare il blocco della SIM chiaman
Citazione:
Messaggio inviato da
giulob
Io ne ho una vodafone Aziendale tutto illimitato ma penso che non bisogna superare i 50 sms entranti nella bewind per non rischiare di farsela sospendere
Per gli SMS entranti in Bewind non dovrebbero esserci problemi, visto che i 50 SMS li suddividerei fra tre SIM con Bewind, quindi riceverei al massimo 25 SMS per SIM. Il mio dubbio riguarda la SIM Vodafone (privata, non aziendale), che pur avendo SMS formalmente illimitati, in realtà è soggetta al capestro dell'uso lecito e corretto. Per esempio con Vodafone i Giga "illimitati" non devono superare di 5 volte la quantità media usata dagli utenti (25 Giga), quindi 125 Giga, meno di molte offerte non "illimitate".
Re: Quale limite di SMS al giorno da Vodafone per evitare il blocco della SIM chiaman
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Vedo nelle specifiche di Bewind l'addebito di 4 euro al giorno in caso di connessione.
Al momento sono sotto wifi, forse mi converrebbe staccare la connessione alla rete se esco senza avere la copertura WiFi
Non ho mai avuto pacchetti o opzioni speciali e dubito di poterle ottenete ora.
Cosa mi consigliate?
Se hai attiva l'all in 10 non serve che stacchi la connessione perchè i 4€ vengono addebitati solo se hai la bewind senza piani che includano dei gb.
Appunto, proprio così.
Non ho mai avuto alcuna opzione tranne LTE.
Non alcun piano con opzioni giga.
Potrei aggiungere qualcosa ora senza fare pacchetti per cui perderei Bewind?
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Qualcuno parlava di modifica da Qp giga a 120 giga alla all in data con bewind. È poi avvenuto questo passaggio? Io non vedo nulla nelle mie notifiche
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Appunto, proprio così.
Non ho mai avuto alcuna opzione tranne LTE.
Non alcun piano con opzioni giga.
Potrei aggiungere qualcosa ora senza fare pacchetti per cui perderei Bewind?
Nell'app nella sezione offerte ti appare qualcosa?
Ad esempio aggiungi 3 Giga a 6 euro al mese. Non so quale genere di furto sia o non sia.
Mai avuto pacchetti.
E bisognerebbe avere la certezza di non perdere Bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
giulob
Io ne ho una vodafone Aziendale tutto illimitato ma penso che non bisogna superare i 50 sms entranti nella bewind per non rischiare di farsela sospendere
Confermo non bisogna superare i 50 sms giornalieri e 2 ore di chiamate al giorno.
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Confermo non bisogna superare i 50 sms giornalieri e 2 ore di chiamate al giorno.
Ciao
Sulla base di che cosa hai postato queste soglie?
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Starei ampiamente sotto queste soglie per quanto riguarda le SIM riceventi con Bewind. Il mio problema è che ho due o tre SIM Bewind da ricaricare con una sola SIM Vodafone avente SMS illimitati. Mi domando quindi quale sia il numero massimo di SMS giornalieri che è possibile inviare con Vodafone senza rischiare il blocco degli SMS. Attualmente mi sto tenendo sotto i 50 complessivi e spero che basti per evitare problemi sulla SIM Vodafone che invia gli SMS.
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Beh, posso capire i 50 sms (ma neanche tanto), ma 2 ore di chiamate al giorno?:rolleyes: Cioè ti danno chiamate ILLIMITATE e puoi fare solo 2 ore al giorno? C’è chi 2 ore le supera in scioltezza… Io la chiamerei truffa questa, se è così
Anche stamattina, tuamatic.
Un anno dal primo messaggio, e sarò l'unico in Italia a non avere bewind???
assurdi questi della 3...mah.
Citazione:
Messaggio inviato da
filo_69
Anch'io ho subito la rimodulazione il 9 giugno (in precedenza avevo ricevuto i due SMS di avviso di rimodulazione prevista per il 23/5 e 15/6). Da tuamatic a bewind+allin 10. Tolte tutte le opzioni precedenti (30GIGA e 4G e TIHOCERCATO). Anch'io ho ricevuto la proposta di modifica del contratto di rik81(app area notifiche). Proposta di modifica che, se non rifiutata, determinerà una variazione del traffico dati (da 10 a 120 GIGA) e del costo dell'offerta (da 6.99 a 10.99 euro). In area notifiche e in windtre.it / lp_42.
Pare che ci abbiano ripensato.
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Se hai attiva l'all in 10 non serve che stacchi la connessione perchè i 4€ vengono addebitati solo se hai la bewind senza piani che includano dei gb.
a me risulta attiva la "all in 10", dalle soglie al momento avrei ancora 400 minuti sui 500 per le chiamate; eppure ho una serie di addebiti:
https://i.ibb.co/sKcx7Mg/WIND1-Screenshot-4564.png
non mi sembra sia normale o sbaglio?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Anche stamattina, tuamatic.
Un anno dal primo messaggio, e sarò l'unico in Italia a non avere bewind???
assurdi questi della 3...mah.
Anche io in una situazione simile, sto aspettando il passaggio di anagrafica che sarebbe dovuto avvenire a novembre scorso
Citazione:
Messaggio inviato da
Ramon77
Non sono addebiti ma i conteggi dell'autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Non sono addebiti ma i conteggi dell'autoricarica
ah, ok: quindi le voci in negativo sono gli importi dell'autoricarica, le voci ad €0,00 sono le chiamate in uscita entro la soglia della "all in 10" e, se sforerò, avrò voci di importi in positivo quali addebiti veri e propri sul credito residuo?
Citazione:
Messaggio inviato da
Ramon77
ah, ok: quindi le voci in negativo sono gli importi dell'autoricarica, le voci ad €0,00 sono le chiamate in uscita entro la soglia della "all in 10" e, se sforerò, avrò voci di importi in positivo quali addebiti veri e propri sul credito residuo?
Dovrebbe essere così.
Citazione:
Messaggio inviato da
giovcar
Anche io in una situazione simile, sto aspettando il passaggio di anagrafica che sarebbe dovuto avvenire a novembre scorso
Ok.
A questo punto, qui nel forum, chi altri ha ancora tuamatic? Facciamo l'appello? soltanto io?
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Pare che ci abbiano ripensato.
La notifica è arriva di nascosto e di nascosto se n'è andata! E la pagina con i dettagli del messaggio trasformata in una 404 ...
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Qualcuno parlava di modifica da Qp giga a 120 giga alla all in data con bewind. È poi avvenuto questo passaggio? Io non vedo nulla nelle mie notifiche
No. Dopo qualche giorno è stata eliminata la notifica che annunciava la modifica contrattuale e la pagina con i dettagli della modifica è diventata una pagina 404.