Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Sui dettagli della bewind non è specificato che il credito autoricaricato può essere utilizzato per il rinnovo delle opzioni , ma solo per il come credito di invio sms e chiamate , quindi per il rinnovo di opzioni il credito autoricaricato non è utilizzabile?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
hai visto..... continuavi a dire che la Bewind non l'attivavano più......
Così dicevano gli operatori.
Ora dopo ogni chiamata che ricevo mi arriva un SMS dell'operatore con credito di 0.72.
Chiedo se scadrà oppure si tratta di credito puro....
Poi cercherò di capire come funzionano i Giga. Non ho mai avuto pacchetti e sono spesso sotto wifi.
Grazie in anticipo.
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
a me dice:
AUTORICARICA
Soggetto a limitazioni
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per traffico voce e sms, ad esclusione delle numerazioni speciali, degli SMS solidali, delle numerazioni voce in sovrapprezzo, del roaming extra UE, dei servizi VAS e degli acquisti online e tramite App e del costo di anticipo del traffico. Tale credito non è monetizzabile.
:stordito:
stessa cosa per tutti, ma nella realtà scala da autoricarica per attivazione e rinnovi quindi non darei peso a quello che c'è scritto
Personalmente mi hanno attivato la BEwind su altre due sim in mio possesso, e l autoricarica è servita x pagare la Super Internet 3GB a 5 euro...La Bewind mi è stata attivata ad Aprile...Quindi non vedo problemi , la detrazione dell opzione è stata fatta da Autoricarica maturata...
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
stessa cosa per tutti, ma nella realtà scala da autoricarica per attivazione e rinnovi quindi non darei peso a quello che c'è scritto
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Personalmente mi hanno attivato la BEwind su altre due sim in mio possesso, e l autoricarica è servita x pagare la Super Internet 3GB a 5 euro...La Bewind mi è stata attivata ad Aprile...Quindi non vedo problemi , la detrazione dell opzione è stata fatta da Autoricarica maturata...
Molto bene, era quello che speravo (e anche credevo per la verità) di sentirmi dire. :ok:
Presente....ancora tuamatic :censura:
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Presente....ancora tuamatic :censura:
Mi sembra una situazione piuttosto anomala, credo che ci sia solo un altro utente che dice di essere ancora con Tuamatic. Non resta che aspettare il 15/6 e vedere cosa succederà . Al 159, per quello che vale, cioè quasi nulla, cosa dicono?
lo so che è anomala.
il primo messaggio di rimodulazione per me, risale a metà giugno 2021...
Non sai le maledizioni che mando alla 3. Al 159 mi dicono che non avrò bewind e addio autoricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Mi sembra una situazione piuttosto anomala, credo che ci sia solo un altro utente che dice di essere ancora con Tuamatic. Non resta che aspettare il 15/6 e vedere cosa succederà . Al 159, per quello che vale, cioè quasi nulla, cosa dicono?
Fino a iri ero tuamatic su due sim. Oggi le hanno rimodulate in bewind.
Ma sul serio, soltanto io ho ancora tuamatic???
maledetti della 3... grrrr
Secondo è solo questione di qualche giorno, anche io aspettavo di essere rimodulato da agosto 2021.
Non mi hanno attivato l'opzione da 6 euro come invece scritto nell'ultimo sms. E' normale?
Inoltre la data di scadenza delle sim è tra 13 mesi. Anche per voi?
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Secondo è solo questione di qualche giorno, anche io aspettavo di essere rimodulato da agosto 2021.
Non mi hanno attivato l'opzione da 6 euro come invece scritto nell'ultimo sms. E' normale?
Inoltre la data di scadenza delle sim è tra 13 mesi. Anche per voi?
Allora avrei alcune delucidazioni da chiederti.
Avevi rcevuto l'sms dei problemi tecnici?
avevi chiamato il 159, cosa ti avevano risposto?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Allora avrei alcune delucidazioni da chiederti.
Avevi rcevuto l'sms dei problemi tecnici?
avevi chiamato il 159, cosa ti avevano risposto?
Si avevo ricevuto l'sms.
Non ho chiamato il 159 perchè sono due sim che non uso, vorrei solo mantenere i numeri, quindi ho solo aspettato che effettuassero la rimodulazione.
Secondo me attivano a tutti la bewind.
ok :ok:
Speròm, ma per quanto riguarda me dubito
Però rimango curioso di sapere qui sul forum chi ha ancora sim tuamatic.
Se volete scrivetelo.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Però rimango curioso di sapere qui sul forum chi ha ancora sim tuamatic.
Anch'io come te, con 2 sim.
Che opzioni hai?
Ok almeno la 3 non ce l'ha solo con me :)
superinteret e stop
tu?
tu hai avuto info dal 159?
All in medium, superinternet e gd3 ac0 su una sim; superinternet e gd3 sull'altra.
Mai sentito il 159: viste le testimonianze riportate qui, ho pensato che non avrei ottenuto informazioni attendibili
Quale limite di SMS al giorno da Vodafone per evitare il blocco della SIM chiamante?
Salve,
possiedo una SIM Vodafone con SMS "illimitati" che vorrei usare con prudenza per ricaricare le Bewind. Qualcuno che usa lo stesso gestore sa qual è il limite di SMS giornalieri da non superare per evitare il blocco della SIM Vodafone? Io pensavo di non superare i 50 SMS al giorno in totale da suddividere fra due o tre schede con Bewind. In tutto sarebbero al massimo 1500 SMS al mese, ma non vorrei che scattasse il blocco per "uso non lecito e corretto". Per questo motivo chiedo consiglio a chi già invia SMS con Vodafone, che sicuramente ne sa più di me.
Re: Quale limite di SMS al giorno da Vodafone per evitare il blocco della SIM chiaman
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Salve,
possiedo una SIM Vodafone con SMS "illimitati" che vorrei usare con prudenza per ricaricare le Bewind. Qualcuno che usa lo stesso gestore sa qual è il limite di SMS giornalieri da non superare per evitare il blocco della SIM Vodafone? Io pensavo di non superare i 50 SMS al giorno in totale da suddividere fra due o tre schede con Bewind. In tutto sarebbero al massimo 1500 SMS al mese, ma non vorrei che scattasse il blocco per "uso non lecito e corretto". Per questo motivo chiedo consiglio a chi già invia SMS con Vodafone, che sicuramente ne sa più di me.
Io ne ho una vodafone Aziendale tutto illimitato ma penso che non bisogna superare i 50 sms entranti nella bewind per non rischiare di farsela sospendere
Re: Quale limite di SMS al giorno da Vodafone per evitare il blocco della SIM chiaman
Vedo nelle specifiche di Bewind l'addebito di 4 euro al giorno in caso di connessione.
Al momento sono sotto wifi, forse mi converrebbe staccare la connessione alla rete se esco senza avere la copertura WiFi
Non ho mai avuto pacchetti o opzioni speciali e dubito di poterle ottenete ora.
Cosa mi consigliate?