Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
durante la portabilità (da wind a postemobile) posso cambiare l'intestatario della sim?
Non so se sia del tutto corretto, ma so che è in pratica possibile, visto che per le SIM ricaricabili controllano soltanto il seriale e non l'anagrafica.
Si tratta della SIM rimodulata a Bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Non so se sia del tutto corretto, ma so che è in pratica possibile, visto che per le SIM ricaricabili controllano soltanto il seriale e non l'anagrafica.
Si tratta della SIM rimodulata a Bewind?
yes :ok:
Cambiato anche a me maledetti, e nessun ritardo, anzi mi davano come data il 15 giugno e oggi è già cambiato in be wind con super internet disattivata.
Addio 60 minuti al mese aggratis, saluto piangendo la mia free time, il valore aggiunto della SIM era soprattutto questo.
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Questa notte due sim sono passate da tua Matic a bewind, mentre avevo ricevuto il messaggio per cui sarei passato ai pacchetti al giorno 15
hai visto..... continuavi a dire che la Bewind non l'attivavano più......
Comunque io come regalo ho per 1 mese gratis la all-in 10, al posto della superinternet.
Ciao a tutti
Rimodulato il 9 giugno (dovevo passare il 24 maggio) x 2 SIM
Quando nel rinnovo opzioni leggo che la mia promo all in 10, si rinnoverà l'8 agosto, vuol dire che le attuali soglie mi devono bastare per 2 mesi o il 9 luglio riceverò nuove soglie senza spendere nulla?
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Ciao a tutti
Rimodulato il 9 giugno (dovevo passare il 24 maggio) x 2 SIM
Quando nel rinnovo opzioni leggo che la mia promo all in 10, si rinnoverà l'8 agosto, vuol dire che le attuali soglie mi devono bastare per 2 mesi o il 9 luglio riceverò nuove soglie senza spendere nulla?
bella domanda....
me lo stavo chiedendo anch'io......
Quando hanno rimodulato le mie sim ad Aprile, il primo mese gratis è durato meno di un mese, perché il rinnovo ha continuato a seguire la vecchia data.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Quando hanno rimodulato le mie sim ad Aprile, il primo mese gratis è durato meno di un mese, perché il rinnovo ha continuato a seguire la vecchia data.
Cosa intendi con "il rinnovo ha continuato a seguire la vecchia data", visto che All in 10 è un'opzione nuova? Forse avevi già una vecchia All in con Tuamatic e questa ne ha preso il posto? A me è successa una cosa simile con Superinternet, che sarebbe scaduta il 18/6 ed è stata rinnovata gratuitamente solo fino a quella data.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Cosa intendi con "il rinnovo ha continuato a seguire la vecchia data", visto che All in 10 è un'opzione nuova? Forse avevi già una vecchia All in con Tuamatic e questa ne ha preso il posto? A me è successa una cosa simile con Superinternet, che sarebbe scaduta il 18/6 ed è stata rinnovata gratuitamente solo fino a quella data.
Confermo su una sim che avevo superinternet hanno lasciato la data del rinnovo che aveva sui sistemi h3g.
Confermate che la super internet gratuita (per chi l'aveva) è in realtà ora a pagamento? Avete già testato con il primo rinnovo?
Vedremo, nel mio caso la all in 10 è arrivata esattamente nel giorno del rinnovo della superinternet.
Citazione:
Messaggio inviato da
Planatore
Confermate che la super internet gratuita (per chi l'aveva) è in realtà ora a pagamento? Avete già testato con il primo rinnovo?
Se ho capito bene dovrebbe proprio sparire la superinternet.
Citazione:
Messaggio inviato da
viva iburocrati
Se ho capito bene dovrebbe proprio sparire la superinternet.
Su alcune sim hanno rimesso la superinternet 3 giga a rinnovo 5 euro al mese anche chi aveva la superinternet gratuita.
A quanto ho letto, nessuna opzione gratuita è rimasta tale dopo il passaggio a Bewind, anzi quasi tutte, a parte Superinternet, sono state eliminate. Io ad esempio avevo la CEVGUA ed è sparita.
Citazione:
Messaggio inviato da
Planatore
Occhio che la bewind attivata (almeno ultimamente) è castrata. In pratica l'autoricarica maturata va nel basket "autoricarica" con cui non è possibile rinnovare neanche i pacchetti, ma solo traffico a consumo, contrariamente a quanto previsto dalla rimodulazione.
Io so che la distinzione tra credito reale e autoricarica c’è da qualche anno, ma che scala il credito delle opzioni da autoricarica non lo specifica nei dettagli
Come non specifica se il credito maturato resta di mese in mese aggiungendosi a quello maturato nei mesi successivi senza azzerarsi
Citazione:
Messaggio inviato da
RoyalPains
Io so che la distinzione tra credito reale e autoricarica c’è da qualche anno, ma che scala il credito delle opzioni da autoricarica non lo specifica nei dettagli
Come non specifica se il credito maturato resta di mese in mese aggiungendosi a quello maturato nei mesi successivi senza azzerarsi
Io sono stato rimodulato ieri e in effetti nella descrizione dell'utilizzo dell'autoricarica non è indicato l'addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo), a differenza di quanto avviene per il credito promozionale. Questo è quanto è scritto nella mia area clienti e sull'app:
Citazione:
Autoricarica
Soggetto a limitazioni
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per traffico voce e sms, ad esclusione delle numerazioni speciali, degli SMS solidali, delle numerazioni voce in sovrapprezzo, del roaming extra UE, dei servizi VAS e degli acquisti online e tramite App e del costo di anticipo del traffico. Tale credito non è monetizzabile.
Credito Promozionale
Soggetto a limitazioni
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l'addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo). Non puo' essere utilizzato per SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App e per il costo di anticipo del traffico. Tale credito non è monetizzabile.
Resta da capire se si tratta di una "dimenticanza" o siano realmente cambiate le condizioni. Per saperlo basterebbe che chi ha già usato in precedenza l'autoricarica di BeWind per l'attivazione e il rinnovo delle offerte controlli gentilmente cosa è scritto nella descrizione dell'autoricarica nella propria app o nell'area clienti per vedere se ci sono differenze.
Per quanto invece riguarda la durata dell'autoricarica, in assenza di indicazioni esplicite di una sua scadenza, a mio avviso si può senz'altro considerare come permanente.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Mi autoquoto per chiedere ai già rimodulati cosa è riportato nei dettagli della Bewind e se trovate scritto qualcosa riguardo l'autoricarica.
non ho trovcato nulla riguardo l'autoricarica, parla solo del costo di chiamate, sms ecc..
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
15 aprile, infatti non viene menzionato nei dettagli ma scala comunque i costi da autoricarica
a me dice:
AUTORICARICA
Soggetto a limitazioni
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per traffico voce e sms, ad esclusione delle numerazioni speciali, degli SMS solidali, delle numerazioni voce in sovrapprezzo, del roaming extra UE, dei servizi VAS e degli acquisti online e tramite App e del costo di anticipo del traffico. Tale credito non è monetizzabile.
:stordito:
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In pratica sono stato rimodulato il 15 Aprile. Il 29 Aprile si rinnovava la SI Large che avevo su Tuamatic. La nuova opzione 30 GIGA che mi è stata attivata con la rimodulazione si è rinnovata, a pagamento, il 29 Aprile, esattamente quando si sarebbe dovuta rinnovare la vecchia SI Large. Quindi mi è stata offerta gratuitamente per soli 14 giorni. Forse per questo le rimodulazioni di Maggio e di Giugno hanno, come data di rinnovo, la data di attivazione che coincide con la rimodulazione, in alcuni casi posticipata anche di due mesi, ma non si capisce sulla base di quale criterio. Le AI 10 dei rimodulati di Maggio si rinnovano a Luglio, quelle di Giugno si rinnovano ad Agosto. Nel caso della mia compagna che ha 3 sim tutte rimodulate il 25 Maggio, i rinnovi delle AI 10 sono rispettivamente il 9, il 21 e il 24 Luglio. :confused: