Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Messaggio 156…basta leggere e trovi la risposta.
Io non capisco una cosa, tutti a correre a passare a Postemobile (per esperienza sono i peggiori e ho ancora 2 controversie aperte su concialiaweb).
Ma non basta attendere il 2 agosto e vedere……. Se con l’autoricarica si possono pagare effettivamente le opzioni. Ce ne sono molte con minuti e vari GB a prezzi variabili.
Messaggio 172... sinceramente mi ero letto tutti i post e non c'era la risposta alla mia domanda.
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Arrivata sim PM, molto veloci, attivata ora aspetto il passaggio del numero
arrivata anche a me oggi...ma i 30 gb ti si sono attivati subito? a me da 5 gb
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
arrivata anche a me oggi...ma i 30 gb ti si sono attivati subito? a me da 5 gb
anche a me ancora 5gb ma ho letto che almeno 1 giorno ci vuole, il limite è entro 48 ore.
Citazione:
Messaggio inviato da
williest77
potevi aspettare qualceh giorno...2-3 volte al mese fanno la promo con 30 gb allo stesso prezzo...a giugno già proposta due volte
A saperlo....
Magari se esce di nuovo questa promo chiamo e chiedo il cambio piano...
Per me è la cosa migliore che potessero fare. Con Tua Matic non si può attivare nulla e spesso si è legati ad offerte con pochissimi giga mensili. Con BeWind invece si possono attivare tutte le offerte, io ad esempio ho attivato la Mia Unlimited + (21 euro al mese per minuti, sms e giga illimitati in 5G) che scala dall'autoricarica. Autoricaricare è molto semplice, basta un'app che invia SMS in automatico ogni tot secondi. Non serve fare ore di chiamate e scaricare le batterie del cellulare. In più il bonus non scade il mese successivo. Non avrei mai pensato ad un modo migliore di questo per migrare sul nuovo gestionale!
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
anche a me ancora 5gb ma ho letto che almeno 1 giorno ci vuole, il limite è entro 48 ore.
ora vedo l’opzione attiva creami next 30gb ma i bonus sono sempre 5gb, si deve ancora concludere procedura evidentemente
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
Per me è la cosa migliore che potessero fare. Con Tua Matic non si può attivare nulla e spesso si è legati ad offerte con pochissimi giga mensili. Con BeWind invece si possono attivare tutte le offerte, io ad esempio ho attivato la Mia Unlimited + (21 euro al mese per minuti, sms e giga illimitati in 5G) che scala dall'autoricarica. Autoricaricare è molto semplice, basta un'app che invia SMS in automatico ogni tot secondi. Non serve fare ore di chiamate e scaricare le batterie del cellulare. In più il bonus non scade il mese successivo. Non avrei mai pensato ad una cosa migliore di questa per migrare sul nuovo gestionale!
Ma tu hai una BeWind della Wind, non un'ex TuaMatic rimodulata, vero? Perché se così fosse anche per gli ex 3 rimodulati sarebbe un vantaggio notevole
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
Per me è la cosa migliore che potessero fare. Con Tua Matic non si può attivare nulla e spesso si è legati ad offerte con pochissimi giga mensili. Con BeWind invece si possono attivare tutte le offerte, io ad esempio ho attivato la Mia Unlimited + (21 euro al mese per minuti, sms e giga illimitati in 5G) che scala dall'autoricarica. Autoricaricare è molto semplice, basta un'app che invia SMS in automatico ogni tot secondi. Non serve fare ore di chiamate e scaricare le batterie del cellulare. In più il bonus non scade il mese successivo. Non avrei mai pensato ad una cosa migliore di questa per migrare sul nuovo gestionale!
affidarsi a questi programmini e parliamo di 1.100 sms al mese che ti martellano per fare 21 euro? tutto per risparmiare 5 euro al mese? ma è da malati onestamente poi ognuno fa quello che vuole ma bisogna capire che età si ha e che tempo da perdere, magari uno studente senza reddito ok ma uno che lavora deve avere il numero principale con 1.100 sms che ti arrivano? alla faccia dello spam, mah
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
affidarsi a questi programmini e parliamo di 1.100 sms al mese che ti martellano per fare 21 euro? tutto per risparmiare 5 euro al mese? ma è da malati onestamente poi ognuno fa quello che vuole ma bisogna capire che età si ha e che tempo da perdere, magari uno studente senza reddito ok ma uno che lavora deve avere il numero principale con 1.100 sms che ti arrivano? alla faccia dello spam, mah
Basta automatizzare il tutto, non serve tempo (che invece serve per le chiamate a meno che uno non si faccia richiamare tutte le volte e stia sempre al telefono). Basta farlo di notte mentre il telefono è in modalità non disturbare, oppure basta bloccare il numero che manda gli SMS per non farli neanche vedere, il bonus arriva comunque.
Risparmiare 5 euro al mese? Parliamone, con una sim con gli sms illimitati a 4,99 euro al mese ci pagherò tre/quattro sim con minuti, sms e giga illimitati in 5G.
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma tu hai una BeWind della Wind, non un'ex TuaMatic rimodulata, vero? Perché se così fosse anche per gli ex 3 rimodulati sarebbe un vantaggio notevole
Ho sia due BeWind (ex Wind) che due TuaMatic che stanno aspettando la rimodulazione a BeWind per poter attivare finalmente delle offerte adatte al 2021.
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
Diciamo che per raggiungere 30 euro di bonus, bisogna inviare 1500 SMS.
Innanzitutto attenzione ad abusi. Questo potrebbe comportare una sospensione della sim che invia gli SMS.
Seconda cosa per fare tutto ciò ti serve una SIM secondaria da dove inviare gli SMS.
Relativamente al secondo punto... la SIM ha un costo? Credo proprio di si.
A tal proposito mi domando e mi chiedo... Visto che oggigiorno esistono tariffe interessanti ed economiche...
Ma veramente vale la pena tutto ciò per avere un'offerta da 21 euro al mese su una SIM?
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Non necessariamente devi stare a ricaricarti chiamandoti per ore. Io per esempio, ricevo molte chiamate ogni giorno e mi stanno proponendo la Mia Unlimited a 10€ e a 18€ mensili. Se avessi la BeWind potrei mantenere facilmente quella da 18€ perché mi basterebbe 1 ora di chiamate al giorno (e ne ricevo molte di più)
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
Ho sia due BeWind (ex Wind) che due TuaMatic che stanno aspettando la rimodulazione a BeWind per poter attivare finalmente delle offerte adatte al 2021.
E sei sicuro che le rimodulate avranno le stesse caratteristiche delle BeWind native? Perché pure sulla TuaMatic si potevano attivare opzioni originariamente, poi con la nuova versione che ha sostituito tutti gli altri piani con autoricarica della 3, non più. Dubito facciano una rimodulazione a vantaggio del cliente. Secondo me le nuove Bewind saranno semplici tariffe a consumo con autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
freddie24
Innanzitutto attenzione ad abusi. Questo potrebbe comportare una sospensione della sim che invia gli SMS.
Seconda cosa per fare tutto ciò ti serve una SIM secondaria da dove inviare gli SMS.
A tal proposito mi domando e mi chiedo... Visto che oggigiorno esistono tariffe interessanti ed economiche...
Ma veramente vale la pena tutto ciò per avere un'offerta da 21 euro al mese su una SIM?
Tranquillo che non sospendono una sim per così poco, poi basta impostare un tempo di invio congruo tra un SMS e l'altro. Le due BeWind le ricarico in questo modo da anni e non è mai successo nulla.
Ho già risposto, con 4,99 euro al mese mi pago 3/4 sim con minuti/sms e giga illimitati in 5G.
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
E sei sicuro che le rimodulate avranno le stesse caratteristiche delle BeWind native? Perché pure sulla TuaMatic si potevano attivare opzioni originariamente, poi con la nuova versione che ha sostituito tutti gli altri piani con autoricarica della 3, non più. Dubito facciano una rimodulazione a vantaggio del cliente. Secondo me le nuove Bewind saranno semplici tariffe a consumo con autoricarica
Ovviamente non ho la sfera di cristallo ma su entrambe le mie BeWind (e sulle due dei miei amici) sono state proposte tantissime offerte attivabili dall'app. In generale vengono proposte su tutte le SIM silenti su cui non sono attive offerte. Queste spaziano dai 30GB al mese fino ai GB illimitati in 5G (la maggior parte delle volte) e credo che una volta migrate sul nuovo gestionale, le ex sim 3 non saranno da meno.
Citazione:
Messaggio inviato da
freddie24
infatti, la conclusione per me è fondamentale, ne vale la pena tutto ciò per risparmiare 5 euro al mese? anche solo affidare anche il proprio numero di tel a programmino che ovviamente se ne impadroniscono e lo rivendono a tutti? secondo me no!
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Non necessariamente devi stare a ricaricarti chiamandoti per ore. Io per esempio, ricevo molte chiamate ogni giorno e mi stanno proponendo la Mia Unlimited a 10€ e a 18€ mensili. Se avessi la BeWind potrei mantenere facilmente quella da 18€ perché mi basterebbe 1 ora di chiamate al giorno (e ne ricevo molte di più)
1 ora al giorno hai detto nulla, se le ricevi a prescindere ok ma se le fai ad hoc ne vale la pena per risparmiare 5 euro al mese? sai quanto spendi come corrente e batteria? poi meglio gli sms a questo punto ma secondo me non ne vale la pena ma sono valutazioni personali.
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
infatti, la conclusione per me è fondamentale, ne vale la pena tutto ciò per risparmiare 5 euro al mese? anche solo affidare anche il proprio numero di tel a programmino che ovviamente se ne impadroniscono e lo rivendono a tutti? secondo me no!
Ripeto, non sono 5 euro al mese e l'applicazione non raccoglie nulla (di questo sono certo perché quella che utilizzo l'ho creata io). Nessuno ad oggi offre tutto illimitato in 5G con alta priorità di traffico e call center dedicato H24 a 10 ma neanche a 15 euro al mese. Moltiplica il prezzo mensile per il numero di sim e ti accorgerai che sono minimo 50 euro al mese di risparmio.
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
Tranquillo che non sospendono una sim per così poco, poi basta impostare un tempo di invio congruo tra un SMS e l'altro. Le due BeWind le ricarico in questo modo da anni e non è mai successo nulla.
Ho già risposto, con 4,99 euro al mese mi pago 3/4 sim con minuti/sms e giga illimitati in 5G.
Se avessi 3/4 sim da ricaricare come te, ci penserei anche io!
Al massimo potrei arrivare a ricaricare 2 sim, la mia e quella di mio fratello e la spesa mensile sarebbe 2,50 euro a persona per mantere una sim secondaria da dove inviare sms.
Altrimenti un'alternativa sarebbe quella di chiamarmi dal telefono di casa per 35 ore al mese per accumulare 21 euro di autoricarica.
Nella prima ipotesi, spenderei 2,50 euro al mese a fronte di un'offerta di 5 euro mensili. (non so se ne vale la pena il solo impegno).
Nella seconda ipotesi, 35 ore di telefonate al mese, comporterebbero un piccolo impegno giornaliero, e usura della batteria del cellulare.
Ma questo è solo il mio personale pensiero.
Ma poi siamo sicuri che con l'autoricarica si potranno pagare le opzioni?
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
1 ora al giorno hai detto nulla, se le ricevi a prescindere ok ma se le fai ad hoc ne vale la pena per risparmiare 5 euro al mese? sai quanto spendi come corrente e batteria? poi meglio gli sms a questo punto ma secondo me non ne vale la pena ma sono valutazioni personali.
Ovviamente avere il pensiero di chiamarsi un’ora al giorno, non lo avrei. Ma abitualmente ricevo molte chiamate