Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Altri scaglioni coinvolti
si ok, io aspetto dal 10 gennaio e c'è chi ancora attende da agosto 2021
mettiamoci comodi :ihih:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
si ok, io aspetto dal 10 gennaio e c'è chi ancora attende da agosto 2021
mettiamoci comodi :ihih:
Sì, comodi nella bara, perché ai più vecchi di noi è lì che verrà recapitata la rimodulazione.
Citazione:
Messaggio inviato da
viva iburocrati
Sì, comodi nella bara, perché ai più vecchi di noi è lì che verrà recapitata la rimodulazione.
In questo caso si tratterebbe di ritumulazione... :ihih:
io niente, nessuna bewind.. per il momento; si parla anche di una terza data 4aprile e
quindi ricapitolando 28marzo e 4aprile possibili altre date di rimodulazione, dovranno cmq rimodularla sta tuamatic prima o poi
Ci sono aggiornamenti riguardo nuove scadenze di rimodulazione?
(io avvisato non rimodulato dal 2 agosto 2021 :fuori:)
Chi è stato rimodulato e ha bewind, può scrivere qui come si trova, quali opzioni ci sono da attivare, etc?
sarebbe utile per tutta la comunità del forum, ciao.
Ciao a tutti.
Anche io ho ricevuto l'sms di rimodulazione, su tre sim che non uso.
Nel messaggio c'è scritto che ho 60 giorni per recedere, su ogni sim ci sono circa 40 euro, vorrei quindi recedere e chiedere indietro il credito.
Ho letto in passato che nel caso recesso entro il tempo indicato devono restituire tutto il credito senza trattenere alcun costo.
Vorrei chiedere se qualcuno può indicarmi come procedere per chiedere il rimborso.
Grazie.
Arrivato ora xla prima volta sms su mia sim tua matic: dal 25/4 diventa BeWind etc..
Appena arrivato: "Modifica contratto:dal 25/4 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Per te ALL-IN80 con min. ill., 500SMS e 80GB a 11,99E/mese.Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso. Info e offerte e promo non piu' disponibili su windtre.it/news517"
Se fosse così non sarebbe male... 👍
A me la all in non viene proposta.
Farò mnp sicuramente
Quindi il messaggio non è uguale per tutti... trattamento diverso per ogni cliente.... tu cosa avevi attivo sulla SIM? Io CVGUA, Super Internet, All-in medium 2015, GD3.
Arrivato oggi il seguente messaggio su una delle mie due Tuamatic (quella che non uso mai) :
Modifica contratto:dal 25/4 hai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico sara' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi aggiuntivi. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Non piu' disponibili offerte con bonus, Ric. Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info su windtre.it/news510
Quindi anche a te niente All-In... Mah! Qualcuno sa se sarà possibile attivarla successivamente? Mi sembra d'aver letto che qualcuno l'abbia fatto....
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Quindi anche a te niente All-In... Mah! Qualcuno sa se sarà possibile attivarla successivamente? Mi sembra d'aver letto che qualcuno l'abbia fatto....
Da mia esperienza migrazione avvenuta l'area offerte dell'app è completamente vuota come anche quelle che possono attivarti al 159. Dovrai aspettare un paio di settimana perché rientri in qualche campagna promozionale.
Attualmente per chi ha solo piano telefonico senza offerte attive le opzioni sono:
Mia 30 Easy Pay: min illimitati, 500SMS, 30GB a 6,99 con carta o rid
Mia 30: min illimitati, 500SMS, 30GB a 7,99 su credito
Mia Unlimited Easy Pay: min illimitati, 500SMS, GB illimitati in 5G con cap velocità a 10Mbps a 9,99 con carta o rid
Mia Unlimited: min illimitati, 500SMS, GB illimitati in 5G con cap velocità a 10Mbps a 10,99 su credito
Mia Unlimited Easy Pay: min illimitati, 500SMS, GB illimitati in 5G a 19,99 con carta o rid
Mia Unlimited: min illimitati, 500SMS, GB illimitati in 5G a 21,99 su credito
fonte: due numeri con New Basic e Basic
È arrivato anche il mio momento, poco fa ricevuto il seguente sms:
Gentile cliente, in vista dell'imminente processo di innovazione tecnologica, nel quale sarai coinvolto a breve, ti comunichiamo che a partire dal 26/4 alcune offerte non saranno piu' disponibili. Ti informiamo che, in alternativa, se lo ritieni opportuno, puoi attivare subito 30 GIGA e 200 SMS a 5,99E/mese rispondendo UP a questo messaggio entro il 25/4. Per dettagli vai su windtre.it/news02
Attualmente ho attive le opzioni all in medium, top time, super internet, gente di 3.
Potevano almeno offrire qualcosa con minuti inclusi
Ma poi nel messaggio non specificano le opzioni che verranno impattate
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
È arrivato anche il mio momento, poco fa ricevuto il seguente sms:
Gentile cliente, in vista dell'imminente processo di innovazione tecnologica, nel quale sarai coinvolto a breve, ti comunichiamo che a partire dal 26/4 alcune offerte non saranno piu' disponibili. Ti informiamo che, in alternativa, se lo ritieni opportuno, puoi attivare subito 30 GIGA e 200 SMS a 5,99E/mese rispondendo UP a questo messaggio entro il 25/4. Per dettagli vai su windtre.it/news02
Attualmente ho attive le opzioni all in medium, top time, super internet, gente di 3.
Potevano almeno offrire qualcosa con minuti inclusi
Nel link windtre.it/news02 riportato nell'sms che hai postato non c'è scritto di una eventuale disattivazione dell'opzione all in medium o di altre tipologie di all in. Quindi dovresti poter conservare il bundle di sms e giga che tale opzione prevede.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Nel link windtre.it/news02 riportato nell'sms che hai postato non c'è scritto di una eventuale disattivazione dell'opzione all in medium o di altre tipologie di all in. Quindi dovresti poter conservare il bundle di sms e giga che tale opzione prevede.
Si in effetti nel link non riporta all in medium e top time, dice solo che verranno disattivate se attivo questa offerta a 5.99.
A questo punto tua matic dovrebbe rimanere..
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Si in effetti nel link non riporta all in medium e top time, dice solo che verranno disattivate se attivo questa offerta a 5.99.
A questo punto tua matic dovrebbe rimanere..
credo proprio di sì.
Ciao a tutti
Piccolo OT
Ho una vecchia SIM con tuamatic, l'ultima sostituzione SIM l'avrò fatta 10 anni fa...per avere il 5g su questa SIM devo sostituirla?
A prescindere dalle promo.
Ricevuto anche io cosa si deve fare ? Aspettare ?