Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
nikon4300
... oggi vado a controllare e mi trovo o,95 centesimi di saldo, tariffa bewind e tutto sparito autoricarica, superintrnet etc.
sono andato a controllare si sono mangiati 4 eur al giorno per delle connessioni di pochi kb e qui strano perchè ho la sim inserita in un cellulare dualsim insieme ad una sim iliad ed utilizzo quest'ultima per navigare in internet.
non ho ricevuto nessun messaggio che mi avvisasse del cambio e soprattutto mi hanno cancellato sia l'autoricarica sia la superinternet contrariamente a quanto indicatomi via sms. ...
L'autoricarica maturata ed in maturazione spariva ma ti venivano dati 10 Euro di bonus a titolo di risarcimento; la SuperInternet era fra la lista di opzioni non più disponibili: potresti ricontrollare il messaggio di rimodulazione? e nel caso farci avere il link nel caso sia diverso dai soliti?
Per le connessioni, purtroppo quando il telefono si aggancia alla rete 4G (anche con rete dati disattivata), genera pochi kb di traffico che fanno partire lo scatto giornaliero: O imposti il telefono in 3G/2G oppure se non possibile (esempio iPhone con rete 5G) devi bloccare il traffico internet inviando "BLOCCO INTERNET SI" al 4033.
Sapete se tutti saranno rimodulati,io non ho ricevuto nessun sms e tutto è rimasto intatto.
Esiste PosteMobile a 4.99 € con minuti ed sms illimitati e 10 giga al mese. Poi spesso viene fuori la crearmi weekend, stesso prezzo ma con ben 30 giga.
Citazione:
Messaggio inviato da
lucapicardi
Sapete se tutti saranno rimodulati,io non ho ricevuto nessun sms e tutto è rimasto intatto.
Prima o poi tutte le TuaMaic saranno rimodulate per passaggio dell'anagrafica dai sistemi H3G (PeopleSoft) a quelli WindTre (Phoenix)
Ma tutti entro il 2021 pensi? Io non ho ricevuto nulla come altri
sapete se hanno risolto il problema dell'autoricarica da postemobile?
altra cosa per chi è stato rimodulato recentemente: il rinnovo dell'opzione è stato scalato dal credito promozionale di 10/15 euro?
Anche le mie 3 sim hanno ricevuto sms di rimodulazione dal 15/11. Aspetto di essere rimodulato per decidere cosa fare.:ciao:
A causa di questa rimodulazione (molto sconveniente) secondo voi è possibile chiedere un indennizzo?
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
sapete se hanno risolto il problema dell'autoricarica da postemobile?
altra cosa per chi è stato rimodulato recentemente: il rinnovo dell'opzione è stato scalato dal credito promozionale di 10/15 euro?
E' un problema che avevo segnalato già questa estate nel momento in cui avevo passato la mia sim 3 a postemobile (per la gioia di canonit).
Attualmente se da postemobile chiamo una sim wind con autoricarica questa continua a non essere conteggiata.
Al 160 mi dissero che stavano aspettando che tutte le utenze passassero su rete vodafone per gestire il problema. Secondo me non hanno voglia di risolvere, sempre che abbiano capito da cosa dipende il problema.
Citazione:
Messaggio inviato da
merolone80_1980
E' un problema che avevo segnalato già questa estate nel momento in cui avevo passato la mia sim 3 a postemobile (per la gioia di canonit).
Attualmente se da postemobile chiamo una sim wind con autoricarica questa continua a non essere conteggiata.
Al 160 mi dissero che stavano aspettando che tutte le utenze passassero su rete vodafone per gestire il problema. Secondo me non hanno voglia di risolvere, sempre che abbiano capito da cosa dipende il problema.
Non mi devi più citare nel forum. Delle tue sim non me ne può fregare nulla e cancella quello che riporti in firma .
Uffa, mi è arrivato un sms che mi invita a ricaricare la sim entro il 6 novembre per non farla scadere. Si muovessero a rimodularmi, almeno prima di ricaricare posso decidere se restare in WindTre o passare ad altro
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Uffa, mi è arrivato un sms che mi invita a ricaricare la sim entro il 6 novembre per non farla scadere. Si muovessero a rimodularmi, almeno prima di ricaricare posso decidere se restare in WindTre o passare ad altro
Ma sei sicuro della sua scadenza? A me arrivano messaggi uguali al tuo, ma la scadenza effettiva è 3/4 mesi dopo.
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
A parere mio fai la ricarica, che se ti bruci il numero è un caos recuperarlo.
Citazione:
Messaggio inviato da
himpero
Ma sei sicuro della sua scadenza? A me arrivano messaggi uguali al tuo, ma la scadenza effettiva è 3/4 mesi dopo.
La sicurezza con W3 è utopia, comunque ho ricevuto sia sms che notifica su app della scadenza
Citazione:
Messaggio inviato da
_nautilus_
A parere mio fai la ricarica, che se ti bruci il numero è un caos recuperarlo.
Si ovvio che la farò entro il 6. Spero solo, se sarà rimodulazione, che avverrà prima
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
La sicurezza con W3 è utopia, comunque ho ricevuto sia sms che notifica su app della scadenza
Chiama il 159, chiedi ad un operatore.
Oggi per me finisce un'epoca, appena chiesto passaggio a postemobile dopo 16 anni e mezzo di autoricarica. Ho deciso di staccare la spina io prima che arrivasse la rimodulazione minacciata (dal 25/20 nel mio caso).
Sono stato uno dei pochi ad essere riuscito ad attivare ALL-IN ONE su tuamatic.
Addio Autoricarica.
Arrivato anche il messaggio di rimodulazione dal 25 ottobre, ma non tramite sms ma tramite una notifica nella App
I già rimodulati a BeWind senza opzioni All in hanno opzioni voce o dati attivabili?
Vorrei sapere, come credo altri, se qualcuno che sia già passato da TuaMatic a BeWind senza opzione All in attiva ha la possibilità di attivare nuove opzioni voce e/o dati col nuovo piano.
L'idea che mi sono fatto è che per questi utenti nessuna nuova opzione sia attivabile, ma sarei felice di essere smentito.
ma oggi a me risultano due linee che non possono nè chiamare nè ricevere. Grazie