Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Novità su Postemobile? Ancora non ricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Ebbene sì però domani vado in altro store Wind per avere certezza e chiamo anche in Wind.
speriamo che sia stato solo un problema di mancanza sim sostitutive di quei due negozi. Altrimenti la cosa è veramente seria e preoccupante. Anche io ho una sim con vecchio logo 3 e quindi icidd 99
Allarme rientrato. Dopo ben 5 negozi di cui 3 multibrand e 2 store Wind. Ho trovato il negozio che aveva queste SIM in giacenza. Affrettatevi a sostituire le vs SIM nn si potrebbe mai sapere come va a finire. Costo 15 euro.
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Allarme rientrato. Dopo ben 5 negozi di cui 3 multibrand e 2 store Wind. Ho trovato il negozio che aveva queste SIM in giacenza. Affrettatevi a sostituire le vs SIM nn si potrebbe mai sapere come va a finire. Costo 15 euro.
bene meglio così!!!
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Altra novità imbarazzante. Ho preso nuovo Cell ed avevo bisogno di una nuova Mini SIM ebbene in 2 negozi mi han detto che le schede sostitutive nn vanno bene per sostituire la mia sim (è ancora la vecchia usim con logo 3).
Ma la tua vecchia sim con logo 3 era quella in formato standard o trio?
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Personalmente avrei risparmiato i 15 Euro ed i giri (tempo/km) risolvendo con una rapida MNP Out :fuori: :ciao:
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Personalmente avrei risparmiato i 15 Euro ed i giri (tempo/km) risolvendo con una rapida MNP Out :fuori: :ciao:
Che cosa sarebbe?
Potresti illustrarla?
Citazione:
Messaggio inviato da
il-migliore
Che cosa sarebbe?
Potresti illustrarla?
Portabilità verso altro gestore.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Portabilità verso altro gestore.
Bene, l'ideale per perdere una BeWind :fuori::fuori::fuori:
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Novità su Postemobile? Ancora non ricarica?
Provato qualche settimana fa e ancora non ricarica. Sia in chiamata che in SMS ricevuti :argh:
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Altra novità imbarazzante. Ho preso nuovo Cell ed avevo bisogno di una nuova Mini SIM ebbene in 2 negozi mi han detto che le schede sostitutive nn vanno bene per sostituire la mia sim (è ancora la vecchia usim con logo 3). Scusate ma se la smarrisco e vado in un negozio Wind nn posso avere una sim in sostituzione sempre per lo stesso problema dell'iccd ?
Spiega bene..... questo è un bel problema!
Qual era il vecchio iccid e quale dev'essere il nuovo?
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Spiega bene..... questo è un bel problema!
Qual era il vecchio iccid e quale dev'essere il nuovo?
Le vecchie sim H3G devono essere sostituite con sim apposite con ICCID 893999, che di fatto vengono prodotte allo stesso modo delle sim W3 attuali che hanno ICCID 893988.
Possibile che i negozi a cui ti sei rivolto non avessero sim sostitutive 893999, motivo per il quale non hanno potuto procedere con la sostituzione.
Ci sono problemi a portare un numero di altro gestore? fanno problemi? qualcuno l'ha fatto di recente? costi e procedura?
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Ci sono problemi a portare un numero di altro gestore? fanno problemi? qualcuno l'ha fatto di recente? costi e procedura?
nessuno ha di recente provato? so che prima del passaggio a Windtre era operazione fattibile andando in negozio.
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
nessuno ha di recente provato? so che prima del passaggio a Windtre era operazione fattibile andando in negozio.
Buongiorno, riporto stralcio di un articolo apparso su m.m.
dal 7 Maggio 2020 non è più possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva originaria ex brand 3 (893999) provenendo da qualsiasi operatore, compresi WINDTRE e Very.
Allo stesso modo, non si può più effettuare la portabilità interna verso scheda già attiva WINDTRE, ex Wind e Very Mobile con seriale 893988 provenendo da SIM originaria 3.
Chiaramente i clienti ex 3 Italia potranno sempre effettuare la portabilità in uscita verso altro operatore di rete mobile, perdendo così del tutto il vecchio seriale.
Citazione:
Messaggio inviato da
punto
Buongiorno, riporto stralcio di un articolo apparso su m.m.
dal 7 Maggio 2020 non è più possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva originaria ex brand 3 (893999) provenendo da qualsiasi operatore, compresi WINDTRE e Very.
Allo stesso modo, non si può più effettuare la portabilità interna verso scheda già attiva WINDTRE, ex Wind e Very Mobile con seriale 893988 provenendo da SIM originaria 3.
Chiaramente i clienti ex 3 Italia potranno sempre effettuare la portabilità in uscita verso altro operatore di rete mobile, perdendo così del tutto il vecchio seriale.
In sostanza non si può più fare, ma esperienze dirette che hanno provato in negozio cmq?
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
In sostanza non si può più fare, ma esperienze dirette che hanno provato in negozio cmq?
ti posso confermare che non si può fare, ho provato in più negozi ma portare il proprio numero su una sim Bewind Ex H3G con seriale 893999 non è possibile
forse c'è una possibilità o un bug... richiedere al 159 la riattivazione di una sim W3 scaduta (per mancata ricarica annuale) sovrascrivendola sulla sim 893999, ovviamente associata alla stessa anagrafica; provato personalmente: la proponeva l'operatrice tra le opzioni per recuperare un numero scaduto, io però non l'ho finalizzata avendo già scelto di sovrascriverla su un'altra sim liscia
La trewind (visto chi comanda dovevano chiamarla così) mi sta castrando scientificamente la mia bewind, complimenti.
1) non riesco ad attivare Winday più, né aggratis né a pagamento.
2) metti che per la prima c'è un bug, mi offrono +3 giga a 6 euro ma quando vado ad attivare mi dice che devo aver già attiva un'offerta noi o all digital/inclusive. Peccato che quest'ultima me la offrono anche su altre SIM che non hanno attivato nulla e si attiva tranquillamente.
Aspetterò, tanto il modo di spendere l'autoricarica (che manco compare nella descrizione della tariffa!) ce l'ho. Ma sono ugualmente vergognosi.
Ciao a tutti, avrei una domanda.
Ho 1,48 euro di credito e la mia opzione si dovrebbe rinnovare alla mezzanotte di oggi 31/12 ma non ricaricherò in quanto ho richiesto mnp verso altro operatore che dovrebbe avvenire entro il 2 gennaio.
A mezzanotte si prenderanno 0,99 euro per la ricarica in ritardo e dopo 24 ore altri 1,99 euro.
C'è il rischio che con gli addebiti della "ricarica in ritardo" mandino il mio credito sotto zero e che la portabilità venga bloccata?
Grazie.