Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Non mi sembrano offerte molto generose. Con ho a 5.99 danno 70gb e sms/minuti illimitati.
Scusa ma se hai la bewind anche 7,99 sono gratis con autoricarica. Basta che in qualche modo ti autoricarichi o con sms o tramite chiamate da altri operatori, ad esempio se hai una adsl/fibra con piano chiamate illimitate anche su cellulari che praticamente hanno tutti gli operatori, ti autoricarichi e non ricarichi più la sim...
Citazione:
Messaggio inviato da
il-migliore
Scusa ma se hai la bewind anche 7,99 sono gratis con autoricarica. Basta che in qualche modo ti autoricarichi o con sms o tramite chiamate da altri operatori, ad esempio se hai una adsl/fibra con piano chiamate illimitate anche su cellulari che praticamente hanno tutti gli operatori, ti autoricarichi e non ricarichi più la sim...
Nel piano adsl non ho incluse le chiamate. Ho 2 sim nello stesso cell e non posso chiamare da una sim, un altra.
Per gli sms non lo so, dici che se mando 10000 sms in una sola volta (con un tool) da HO a windtre mi ricarico sensa problemi?
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Nel piano adsl non ho incluse le chiamate. Ho 2 sim nello stesso cell e non posso chiamare da una sim, un altra.
Per gli sms non lo so, dici che se mando 10000 sms in una sola volta (con un tool) da HO a windtre mi ricarico sensa problemi?
Ti puoi ricaricare al massimo con 50 sms al giorno che ricaricano 1 euro...
E comunque puoi sempre acquistare un telefono economico per farti qualche chiamata, al massimo da 1 ora (ricarica di €0,72) anche più volte al giorno)
Citazione:
Messaggio inviato da
il-migliore
Ti puoi ricaricare al massimo con 50 sms al giorno che ricaricano 1 euro...
E comunque puoi sempre acquistare un telefono economico per farti qualche chiamata, al massimo da 1 ora (ricarica di €0,72) anche più volte al giorno)
Troppi sbattimenti per come sono fatto io, mi sa che preferisco pagare 4,99€ al mese che aggiungere altre cose da fare ogni giorno... :/
Mi ha telefonato il 159 ed una voce automatica mi diceva che nn ricaricavo da un po e se volevo potevo prolungare di 12 mesi la validità della mia sim ( in realtà mi hanno passato a bewind a giugno quindi avrei validità fino a luglio 2023 boh)
Se accetto mica mi fanno qualche danno al piano bewind... non vorrei che mi tirassero qualche fregatura.
Stessa cosa a me, hanno chiamato 4 volte, stavo lavorando e buttavo giù la chiamata. Io ho accettato ma prima ho fatto lo screenshot della schermata di infolinea.
Nel messaggio preregistrato non si faceva riferimento a cambi di piano o altro semplicemente ti offre di prolungare la validità della sim di altri 13 mesi, effettivamente se avessi avuto ancora TuaMatic attiva mi sarebbe scaduto l'anno per poter ricaricare prima della disattivazione il 10/12 quindi è passato un anno dalla mia ultima ricarica.
Boh speriamo bene!
io ho accettato la proroga e dopo circa una settimana la data di scadenza è cambiata, nessun cambio piano o fregature nascoste
Anche io avevo ricevuto la telefonata dal 159, ma non ero riuscito a rispondere. Chiamato l'operatore che m'ha appunto specificato che avevo la promo di poter allungare la data di scadenza, ho chiesto se c'erano limitazioni o incompatibilità con Bewind e m'ha assicurato di no. Dopo qualche giorno la data di scadenza è cambiata. Pensavo un anno dalla telefonata ed invece no, prolungano dall'ultima data di scadenza, io l'avevo a Maggio 2023 ora è Maggio 2024.
Chissà come mai questa promozione :confused:
Ora è pure arrivata la promo che per un mese si avrà internet con giga illimitati.. pecatto a bassa velocità di 10 mb/s :uhm:
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Mi ha telefonato il 159 ed una voce automatica mi diceva che nn ricaricavo da un po e se volevo potevo prolungare di 12 mesi la validità della mia sim ( in realtà mi hanno passato a bewind a giugno quindi avrei validità fino a luglio 2023 boh)
Se accetto mica mi fanno qualche danno al piano bewind... non vorrei che mi tirassero qualche fregatura.
Ricevuta anch'io ieri sul mio PIENO WIND , accettata proroga anche se la sim è già valida fino a nov.2023 (non ricarico da anni e vado avanti a proroghe gratuite) :fuori:
Novità di ieri:Modifiche contratto: per esigenze di mercato, la tua Di Piu' Full 5G e le condizioni di contratto variano. Dai rinnovi dopo il 13/1 il costo aumenta di 2E/mese. Per te GIGA ILLIMITATI con max velocita' 10Mbps dal rinnovo dopo il 13/12, inviando PLUS con SMS gratuito al 43143 entro 3gg. Per ogni necessita' vai nei negozi WINDTRE, su app o chiama 159. Recesso senza costi entro 60gg da SMS con racc. A/R,PEC,159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info: windtre.it/ruinfo
Oggi:Gentile Cliente, con riferimento alla modifica contrattuale comunicata ieri, puoi mantenere invariati costi e contenuti dell'offerta attuale inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 11/01/2023. In ogni caso potrai beneficiare di GIGA ILLIMITATI con max velocita' di 10Mbps sulla tua attuale offerta a partire dal rinnovo successivo al 13/12. Tornerai automaticamente alle attuali condizioni dal rinnovo dopo il 13/01/23. In alternativa, puoi valutare altre offerte nei negozi WINDTRE o su app o chiamando il 159
Vorrei stare in pace con la Di Più Full 5G senza nulla di illimitato, abbassamento di velocità, altre ed eventuali!
Impossibile con loro!
Prima annunciano aumento poi la possibilità di rimanere alle condizioni attuali, sono il solo fortunato (stressato)?
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Ricevuta anch'io ieri sul mio PIENO WIND , accettata proroga anche se la sim è già valida fino a nov.2023 (non ricarico da anni e vado avanti a proroghe gratuite) :fuori:
quindi accettando quella proroga nessuna modifica di pieno wind o bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
quindi accettando quella proroga nessuna modifica di pieno wind o bewind?
Le proroghe non modificano NE il Piano base ne attivano altre cosi incompatibili col PIENO :prof: (ad ogni modo sto pensando di cessarlo viste le troppe LIMITAZIONI...per ora ho pagato il rinnovo del PIENO WIND fino a marzo )
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Novità di ieri:
Modifiche contratto: per esigenze di mercato, la tua Di Piu' Full 5G e le condizioni di contratto variano. Dai rinnovi dopo il 13/1 il costo aumenta di 2E/mese. Per te GIGA ILLIMITATI con max velocita' 10Mbps dal rinnovo dopo il 13/12, inviando PLUS con SMS gratuito al 43143 entro 3gg. Per ogni necessita' vai nei negozi WINDTRE, su app o chiama 159. Recesso senza costi entro 60gg da SMS con racc. A/R,PEC,159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info: windtre.it/ruinfo
Oggi:
Gentile Cliente, con riferimento alla modifica contrattuale comunicata ieri, puoi mantenere invariati costi e contenuti dell'offerta attuale inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 11/01/2023. In ogni caso potrai beneficiare di GIGA ILLIMITATI con max velocita' di 10Mbps sulla tua attuale offerta a partire dal rinnovo successivo al 13/12. Tornerai automaticamente alle attuali condizioni dal rinnovo dopo il 13/01/23. In alternativa, puoi valutare altre offerte nei negozi WINDTRE o su app o chiamando il 159
Vorrei stare in pace con la Di Più Full 5G senza nulla di illimitato, abbassamento di velocità, altre ed eventuali!
Impossibile con loro!
Prima annunciano aumento poi la possibilità di rimanere alle condizioni attuali, sono il solo fortunato (stressato)?
Ma ti hanno mandato sms o lo trovi nelle notifiche in App? Anch’io ho stessa tariffa ma al momento nessuna comunicazione
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Ma ti hanno mandato sms o lo trovi nelle notifiche in App? Anch’io ho stessa tariffa ma al momento nessuna comunicazione
Entrambe comunicazioni via sms
Ciao, io ho una Di Più Full 5G attivata a maggio 2022 a 14,99€, mi stanno proponendo una MIA 250 a 15,99e al mese, né vale la pena? :)
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Io ho ricevuto solo la comunicazione dei giga illimitati a 10 Mbps per il rinnovo successivo al 13/12 come "regalo per le feste" ma dopo torno alle stesse condizioni
Altra novità imbarazzante. Ho preso nuovo Cell ed avevo bisogno di una nuova Mini SIM ebbene in 2 negozi mi han detto che le schede sostitutive nn vanno bene per sostituire la mia sim (è ancora la vecchia usim con logo 3). Scusate ma se la smarrisco e vado in un negozio Wind nn posso avere una sim in sostituzione sempre per lo stesso problema dell'iccd ?
Come come? Se perdessi la SIM o non funzionasse più non potrei averne una in sostituzione? 😱
Anche io ho 2 SIM dal 2006 di cui una ho dovuto tagliare in nanoSIM...
Ebbene sì però domani vado in altro store Wind per avere certezza e chiamo anche in Wind.