Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Si esattamente. I 10 euro erano lì fermi da un pezzo poi invece questo mese sono stati utilizzati.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Io subito dopo la rimodulazione ho avuto solo Di Più Full 5g 50 Giga Summer Edition a €14,99 come opzione tariffaria proposta nella sezione "Offerte per te". Mai proposta un'opzione differente...è lì da mesi.
Anch’io ero nella stessa situazione fino a stamattina. Oggi mi trovo due altre promo:
Call Your Country Gold 5G e anche Star 5G.
A 14,99 e 11,99€ con rispettivamente 200 o 150 giga, minuti illimitati e 300 minuti verso estero e addebito su credito residuo ma senza sms.
Costo di attivazione 14,99€.
Secondo voi resta Bewind come la Di Più Full Summer 5G?
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Anch’io ero nella stessa situazione fino a stamattina. Oggi mi trovo due altre promo:
Call Your Country Gold 5G e anche Star 5G.
A 14,99 e 11,99€ con rispettivamente 200 o 150 giga, minuti illimitati e 300 minuti verso estero e addebito su credito residuo ma senza sms.
Costo di attivazione 14,99€.
Secondo voi resta Bewind come la Di Più Full Summer 5G?
Si perchè sono opzioni tariffarie e non piani base, BeWind è un piano base quindi attivando una tra le tariffe proposte non ti viene cambiato.
Comunque in fase di attivazione vieni avvisato di eventuali incompatibilità e poi sta a te scegliere se proseguire o no.
Scusate non so se è stato detto ma una sim Fastweb ricarica Bewind? Sim nuova ovviamente
ciao ragazzi
ho disattivato la mia all in small più di un mese fa oramai per avere la possibilità di attivare una delle offerte MIA ma dall'app vedo solo l'offerta con 75 giga a 15 euro al mese. Se volessi attivare una delle offerte disponibili a tutti, ad esempio la Di Piu' Lite a 12,99 euro, come faccio? Non ci sto proprio riuscendo.. vorrei attivarla per un mese e poi disattivarla, per vedere se entro nel sistema delle offerte MIA che partono da 8 euro! Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
ciao ragazzi
ho disattivato la mia all in small più di un mese fa oramai ....
Certo che è una disdetta, non saprei cosa consigliarti se non andare in un centro windtre e chiedere se ci sono opzioni attivabili con addebito su credito residuo (senza ovviamente cambiare piano tariffario). 🤞
ho una sim wind con il piano BeWind e l'opzione All-in 10 (€ 6,99 al mese) che autoricarico con molta fatica....
Ci sarebbe un opzione alternativa alla all-in che potrei attivare per avere un canone mensile inferiore?
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
Si esattamente. I 10 euro erano lì fermi da un pezzo poi invece questo mese sono stati utilizzati.
Io avevo credito ricaricato, credito da autoricarica e credito promozionale. Oggi al rinnovo credito promozionale intanto e sono stati presi autoricarica e credito ricaricato.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Io avevo credito ricaricato, credito da autoricarica e credito promozionale. Oggi al rinnovo credito promozionale intanto e sono stati presi autoricarica e credito ricaricato.
non ho capito niente :boh:
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
non ho capito niente :boh:
Continua il bug (almeno per me) che non fa scalare il credito promozionale se hai disponibilità di credito da autoricarica e credito reale
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Continua il bug (almeno per me) che non fa scalare il credito promozionale se hai disponibilità di credito da autoricarica e credito reale
Funziona a tutti così, se hai credito da autoricarica non scala quello promozionale.
la windtre security pro a me stavolta l' hanno scalata dal credito promozionale, da questo rinnovo, l' ho attivata alcuni mesi fa ma la decurtavano dal credito dell' autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Funziona a tutti così, se hai credito da autoricarica non scala quello promozionale.
ho riportato la mia esperienza perchè precedentemente un utente aveva testimoniato il contrario (ho anche quotato la sua risposta)
successo a me. ho fatto degli screenshot ma non so come caricarli
Buongiorno a tutti, sono all’estero e mi sono accorto che non viene conteggiata autoricarica sia agli sms che alle chiamate entranti. Ho provato in diversi paesi, Spagna Grecia e Albania e anche diversi operatori ma tutti con lo stesso risultato. Ad Aprile invece, quando ero ancóra Tuamatic, l’autoricarica con le chiamate ricevute era regolarmente conteggiata. Da cosa dipende?
Il tuo prossimo smartphone ti sta aspettando! Samsung Galaxy A13 5G 64GB e' tuo senza aggiungere NULLA alla tua spesa mensile. E' ANCHE SENZA ANTICIPO. Vieni in negozio entro il 21/11. Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre
È davvero a zero euro ? È arrivato a qualcuno?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Il tuo prossimo smartphone ti sta aspettando! Samsung Galaxy A13 5G 64GB e' tuo senza aggiungere NULLA alla tua spesa mensile. E' ANCHE SENZA ANTICIPO. Vieni in negozio entro il 21/11. Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre
È davvero a zero euro ? È arrivato a qualcuno?
"Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre"
Ciao, una curiosità, qualcuno ha provato a comprare biglietti ATM sfruttando la voce MyTicket dall'app di windtre? Il costo da quale credito viene scalato ora? Dall'autoricarica e dal credito promozionale direi di no visto che c'è scritto che nn si possono fare acquisti online, ma dal credito totale che ora è mischiato fra credito reale e credito bewind faranno distinzione o no? :confused:
si può sovrascrivere un numero ex tre con Be Wind portando un numero attualmente presso altro operatore?
Modalità e costi eventualmente?
grazie