Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Novità su postemobile? Qualcuno ha la possibilità di verificare se ricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Non so a voi, ho la All In 10, prima mi offrivano diversi cambi piani, adesso soltanto la Mia Unlimited e la XL, sparite quelle a costo inferiore, anche a voi?
Io subito dopo la rimodulazione ho avuto solo Di Più Full 5g 50 Giga Summer Edition a €14,99 come opzione tariffaria proposta nella sezione "Offerte per te". Mai proposta un'opzione differente...è lì da mesi.
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Io subito dopo la rimodulazione ho avuto solo Di Più Full 5g 50 Giga Summer Edition a €14,99 come opzione tariffaria proposta nella sezione "Offerte per te". Mai proposta un'opzione differente...è lì da mesi.
non sei l'unico. anche a me dà solo e sempre quell'offerta da quando ci hanno rimodulati
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Novità su postemobile? Qualcuno ha la possibilità di verificare se ricarica?
Purtroppo, verificato qualche giorno fa, PosteMobile ancora non ricarica.
ragazzi
forse tempo fa non ho dato il consenso per ricevere offerte commerciali. vorrei cambiare l'impostazione per ricevere offerte via app windtre (le offerte mia per intenderci). come si fa?
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
ragazzi
forse tempo fa non ho dato il consenso per ricevere offerte commerciali. vorrei cambiare l'impostazione per ricevere offerte via app windtre (le offerte mia per intenderci). come si fa?
devi andare su la mia linea - gestione consensi
io li ho disattivati tutti e le offerte mi compaiono comunque
Vorrei riprendere un problema di cui forse si è già parlato. Ho SIM be Wind con seriale 3999 ex 3 andando in negozio ufficiale Wind non è possibile sovrascrivere il numero come avete risolto ?
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
devi andare su la mia linea - gestione consensi
io li ho disattivati tutti e le offerte mi compaiono comunque
grazie... erano già attivi tutti i consensi ma nell'app continuo a vedere solo la 75 gb a 15 euro al mese.. aspetterò...
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Vorrei riprendere un problema di cui forse si è già parlato. Ho SIM be Wind con seriale 3999 ex 3 andando in negozio ufficiale Wind non è possibile sovrascrivere il numero come avete risolto ?
Anch'io stesso problema e ho provato in vari centri Wind ma nulla, se qualcuno ci può aiutare
Se qualcuno ha una Bewind nativa wind e la vuol buttare...io son pronto a raccoglierla :)
La mia Bewind ex tuamatic old è su SIM extre sinceramente vorrei poter sovrascrivere con il mio numero principale vediamo cosa rispondono gli altri.
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
cosa intendi per sovrascrivere, farci portabilità?
Si portatore mio numero da ho mobile a w3 sovrascrivendo numero che si trova su SIM w3
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Si portatore mio numero da ho mobile a w3 sovrascrivendo numero che si trova su SIM w3
provate prima ad sostituire la sim per smarimento. cosi cambia l'iccid. magari dopo si riesce. butando 15 euro per la sostituzione ci si puo provare
Citazione:
Messaggio inviato da
virginel
provate prima ad sostituire la sim per smarimento. cosi cambia l'iccid. magari dopo si riesce. butando 15 euro per la sostituzione ci si puo provare
Sul centro WindTre in cui sono andato risulta che la portabilità su sim attiva proprio non sia fattibile su sim con l'ICCID 893999... (il sistema non lo consente). Inoltre la sostituzione (che ho già fatto) sim con ICCID 893999... prevede una nuova sim sempre con ICCID 893999... (non è possibile avere la nuova sim con ICCID 893988... su cui poi dopo fare portabilità, il sistema non lo consente. Mi ha fatto vedere il vecchio ICCID 893999... prevede una nuova sim con ICCID 893999... non so se ci sia un sistema per forzarlo). Non so inoltre se si chiede la sostituzione per smarrimento ti assegnano un ICCID random (che magari è un 893988...) ma presumo che da sistema la procedura sia la stessa
Citazione:
Messaggio inviato da
Pianetarosso
Anch'io stesso problema e ho provato in vari centri Wind ma nulla, se qualcuno ci può aiutare
Se qualcuno ha una Bewind nativa wind e la vuol buttare...io son pronto a raccoglierla :)
Buongiorno, la gestione delle sim ex 3 (893999) e complicata, ci sono vincoli addirittura per portabilità verso very.
Metto il link di un articolo a riguardo che spiega tutto nel dettaglio
https://www.mondomobileweb.it/176914...eratore-unico/
Nello specifico sottolineo un punto (dal 7 Maggio 2020 non è più possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva originaria ex brand 3 (893999) provenendo da qualsiasi operatore, compresi WINDTRE e Very).
Citazione:
Messaggio inviato da
Pianetarosso
Non so inoltre se si chiede la sostituzione per smarrimento ti assegnano un ICCID random (che magari è un 893988...) ma presumo che da sistema la procedura sia la stessa
Come ho scritto nella sezione Wind no: i due gestionali sono stati tenuti separati.
Citazione:
Messaggio inviato da
Pianetarosso
Sul centro WindTre in cui sono andato risulta che la portabilità su sim attiva proprio non sia fattibile su sim con l'ICCID 893999... (il sistema non lo consente). Inoltre la sostituzione (che ho già fatto) sim con ICCID 893999... prevede una nuova sim sempre con ICCID 893999... (non è possibile avere la nuova sim con ICCID 893988... su cui poi dopo fare portabilità, il sistema non lo consente. Mi ha fatto vedere il vecchio ICCID 893999... prevede una nuova sim con ICCID 893999... non so se ci sia un sistema per forzarlo). Non so inoltre se si chiede la sostituzione per smarrimento ti assegnano un ICCID random (che magari è un 893988...) ma presumo che da sistema la procedura sia la stessa
a questo punto non si riesce ad fare nulla. l'unico modo per usare una bewind del genere sarebbe come hotspot al posto di linea fissa.
Ringrazio tutti per i commenti molto esaustivi. Ho altra domanda e se trasformassi la.stessa in una E-SIM ? e poi di nuovo SIM Fisica ?
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Ringrazio tutti per i commenti molto esaustivi. Ho altra domanda e se trasformassi la.stessa in una E-SIM ? e poi di nuovo SIM Fisica ?
ho paura che essendo ex h3g non si riesce ad fare la e sim
Citazione:
Messaggio inviato da
punto
Buongiorno, la gestione delle sim ex 3 (893999) e complicata, ci sono vincoli addirittura per portabilità verso very.
Metto il link di un articolo a riguardo che spiega tutto nel dettaglio
https://www.mondomobileweb.it/176914...eratore-unico/
Nello specifico sottolineo un punto (dal 7 Maggio 2020 non è più possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva originaria ex brand 3 (893999) provenendo da qualsiasi operatore, compresi WINDTRE e Very).
questa gestione valeva quando ancora c'erano i due gestionali e le sim ex tre erano su peoplesoft.
ora che peoplesoft è morto e sono tutti sul gestionale ex wind vale ancora? forse non è più necessaria una sim 893999