Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Alla fine mi sono deciso a passare alla mia 50 che mi sembra una buona offerta per rapporto qualità prezzo.
Mi confermate che nn si rischia niente con bewind? Ve lo chiedo perché tra le condizioni dice che è incompatibile, tra le altre, con pieno Wind ad esempio.
La seconda domanda è: nella mia offerta compare in costo di attivazione di 4.99 ma ho letto da qualcuno che poi non gli è stato addebitato... è possibile oppure ho letto male?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Alla fine mi sono deciso a passare alla mia 50 che mi sembra una buona offerta per rapporto qualità prezzo.
Mi confermate che nn si rischia niente con bewind? Ve lo chiedo perché tra le condizioni dice che è incompatibile, tra le altre, con pieno Wind ad esempio.
La seconda domanda è: nella mia offerta compare in costo di attivazione di 4.99 ma ho letto da qualcuno che poi non gli è stato addebitato... è possibile oppure ho letto male?
Confermo nessuna spesa di attivazione e resta bewind scalando importi da credito autoricaricato
Citazione:
Messaggio inviato da
massimhitch
Ho le stesse tue offerte nato in Italia e nei dettagli sull'app non leggo niente che faccia pensare ad un esclusiva per un determinato target di persone,mi dice solo che è incompatibile con una promo di 50 giga X te che mi ha regalato la Wind il mese scorso che verrebbe disattivata,anche se cercando su Google sul sito Wind specifica sta cosa dell'attivazione con codice fiscale,sembra un ottima promo infatti ci sto facendo un pensierino,se non richiede codice fiscale...
Comunque provando ad attivarla non chiede del codice fiscale e avvisa solo della incompatibilità con la di più full Summer , probabilmente chi c'è l'ha come noi proposta da Wind sull'applicazione non serve il C.fiscale.
Ci sto facendo un pensierino pure io solo che aspetto di arrivare vicino al 20 agosto che mi scade il mese della Summer .
Nel caso decidessi di attivarla prima ci tieni aggiornati, grazie.
Nelle offerte mi compaiono solo giga illimitati 30 mbps - 3bps e max velocità.
Ora ho attivo giga illimitati 10 mbps . Se esce quella 50 giga passo a quella.
Scusate ma giusto per sapere,nelle offerte disponibili vedo nello scegli il tuo smartphone offerte a zero mensili se resto 24mesi,qualcuno ne sa qualcosa?
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Ancora non ti so dire, avrò il primo rinnovo giorno 01/08… comunque dovrebbe scalare dall’autoricarica🤞🏼
Confermo rinnovo su autoricarica maturata e a seguire credito standard… intatto il credito promozionale!!
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Scusate ma giusto per sapere,nelle offerte disponibili vedo nello scegli il tuo smartphone offerte a zero mensili se resto 24mesi,qualcuno ne sa qualcosa?
Sono andato a chiedere proprio qualche gg fa. A me interessava l'offerta del redmi note. M'han spiegato che in quel caso, ma attenzione non in tutte le offerte è così, rimaneva la D+Full con bewind, si paga subito 50€ e basta, ma hai l'obbligo di associare l'offerta a un conto corrente o carta di credito, anche se non esistono rate, perchè si ha poi l'obbligo di rimanere con loro 24 mesi altrimenti penale del costo dell'intero telefono.
Quello che m'ha fatto desistere non è tanto l'obbligo di stare con windtre per 24 mesi (ormai nel bene e nel male sono 10 anni che sono con loro), ma soprattutto l'impossibilità di cambiare offerta e tariffe (c'è proprio la clausula di non poter scegliere poi tariffe più economiche). Ora la D+Full la pago 12.99€ ma chi mi dice che proprio dopo la sottoscrizione del contratto mi propongano tariffe a meno? :confused:
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Confermo rinnovo su autoricarica maturata e a seguire credito standard… intatto il credito promozionale!!
ciao Luna, ti riferisci a Mia 120 a €9,99/mese ?
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Sono andato a chiedere proprio qualche gg fa. A me interessava l'offerta del redmi note. M'han spiegato che in quel caso, ma attenzione non in tutte le offerte è così, rimaneva la D+Full con bewind, si paga subito 50€ e basta, ma hai l'obbligo di associare l'offerta a un conto corrente o carta di credito, anche se non esistono rate, perchè si ha poi l'obbligo di rimanere con loro 24 mesi altrimenti penale del costo dell'intero telefono.
Quello che m'ha fatto desistere non è tanto l'obbligo di stare con windtre per 24 mesi (ormai nel bene e nel male sono 10 anni che sono con loro), ma soprattutto l'impossibilità di cambiare offerta e tariffe (c'è proprio la clausula di non poter scegliere poi tariffe più economiche). Ora la D+Full la pago 12.99€ ma chi mi dice che proprio dopo la sottoscrizione del contratto mi propongano tariffe a meno? :confused:
Grazie,quindi non ti attivano nessun'altra offerta,e il conto o la cc servono proprio se disdici la tua offerta base,quello che non vorrei e che mi facciano pagare la tariffa adesso che ho con bewind sul conto corrente,sarebbe un controsenso
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Grazie,quindi non ti attivano nessun'altra offerta,e il conto o la cc servono proprio se disdici la tua offerta base,quello che non vorrei e che mi facciano pagare la tariffa adesso che ho con bewind sul conto corrente,sarebbe un controsenso
No, appunto, bisogna stare attenti perché non tutte le offerte sono uguali, ma quella che avevo visto io mantenevi il tuo piano con credito scalato dall'autoricarica..
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
ciao Luna, ti riferisci a Mia 120 a €9,99/mese ?
No la mia offerta è rimasta la di più full 5G summer edition, non ho attivato la Mia che mi era stata proposta 🤗
Finalmente non sto più ricevendo l'inutile msg di info autoricarica maturata ad ogni sms ricevuto.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Finalmente non sto più ricevendo l'inutile msg di info autoricarica maturata ad ogni sms ricevuto.
A me continuano ad arrivare. Hai cambiato qualche impostazione?
No, nessun cambiamento. Gli sms comunque continuano a ricaricare come sempre.
Anche a me ha smesso di arrivare il messaggio cumulativo che mi informava dell'autoricarica dovuta agli sms ricevuti.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
A me continuano ad arrivare. Hai cambiato qualche impostazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
No, nessun cambiamento. Gli sms comunque continuano a ricaricare come sempre.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Anche a me ha smesso di arrivare il messaggio cumulativo che mi informava dell'autoricarica dovuta agli sms ricevuti.
Anch'io confermo 2 SIM con BeWind non riceviamo più quel fastidioso SMS riepilogativo di autoricarica da SMS dal 31 Luglio.
Confermo inoltre che gli SMS ricevuti continuano ad autoricaricare!
Anche a me adesso non arrivano più gli SMS di conferma dell'avvenuta autoricarica e comunque gli SMS ricevuti continuano a ricaricare. Oltretutto in quella forma erano piuttosto fastidiosi, semmai sarebbe stato più utile un unico SMS indicante la ricarica giornaliera.
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
No, appunto, bisogna stare attenti perché non tutte le offerte sono uguali, ma quella che avevo visto io mantenevi il tuo piano con credito scalato dall'autoricarica..
infatti,pure io per lo xiaomi, ma ora vedo offerta sparita, che se lo tengano uno smartphone che e' pure dell'altranno;)
Mia 50 trovata nelle offerte subito attivata. Sono apposto così.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Purtroppo è durata solo pochi giorni. Da oggi gli sms hanno ripreso ad arrivare.