Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Quindi non mi permetterebbe di usare l'autoricarica ma solo il credito residuo pagato?
Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Occhio che Mia Unlimited da 9,99/mese è la versione con addebito automatico...
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.
Peggio!! Operatori beceri venditori senza scrupoli
Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??
Esistono ancora al momento tuamatic attive?
Qualcuno del forum ha ancora questa tariffa al momento?
ciao
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??
Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.
In effetti, quando sono stato rimodulato, il costo del Ti ho cercato pari a 0,82 cent è stato prelevato dal credito promozionale, non essendoci ancora autoricarica.
Ciao ragazzi dopo aver attivato la di più full Summer la settimana scorsa, da oggi mi trovo una offerta nuova per cambiare il piano telefonico che non conoscevo : call your country Gold 5g e call your country star 5g .
La prima ha 300 minuti verso estero e 200 giga alla massima velocità la seconda uguale tranne i giga che sono 150 , tue e due hanno le chiamate illimitate in Italia e la prima al canone di 14,99 mentre la seconda 11,99 mensili.
Li conoscete questi nuovi piani telefonici?
E sapete se si può pagare con autoricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Ho la di più full summer edition
Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
Ancora non ti so dire, avrò il primo rinnovo giorno 01/08… comunque dovrebbe scalare dall’autoricarica🤞🏼
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Rinnovata la notte scorsa, ha preso tutto dall’autoricarica, lasciandomi intatto il credito promozionale e il credito residuo.
Citazione:
Messaggio inviato da
luxman
Ciao ragazzi dopo aver attivato la di più full Summer la settimana scorsa, da oggi mi trovo una offerta nuova per cambiare il piano telefonico che non conoscevo : call your country Gold 5g e call your country star 5g .
La prima ha 300 minuti verso estero e 200 giga alla massima velocità la seconda uguale tranne i giga che sono 150 , tue e due hanno le chiamate illimitate in Italia e la prima al canone di 14,99 mentre la seconda 11,99 mensili.
Li conoscete questi nuovi piani telefonici?
E sapete se si può pagare con autoricarica?
Sono offerte riservate ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
Qualcuno potrebbe fare un riepilogo di tutte le offerte, caratteristiche costi e con quale credito sono attivabili?
Con tutte queste la bewind con autoricarica rimane attiva? Perchè mi pare di aver letto che siano piani telefonici e non opzioni. Con il cambio piano si potrebbe richiare l'autoricarica o no? Con la tre era cosi.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Sono offerte riservate ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
Effettivamente io sono nato all'estero e ho sempre vissuto,da quando ho compiuto un anno vita, in Italia .
Non ho mai attivato opzioni estere perché ho viaggiato solo in Europa e quindi non capisco questa proposta.
Mi sai consigliare cosa fare ?
Conviene attivarla non tanto per i minuti esteri ma per i giga in più e sai soprattutto se si perde la bewind ?
Citazione:
Messaggio inviato da
luxman
Effettivamente io sono nato all'estero e ho sempre vissuto,da quando ho compiuto un anno vita, in Italia .
Non ho mai attivato opzioni estere perché ho viaggiato solo in Europa e quindi non capisco questa proposta.
Mi sai consigliare cosa fare ?
Conviene attivarla non tanto per i minuti esteri ma per i giga in più e sai soprattutto se si perde la bewind ?
Ho le stesse tue offerte nato in Italia e nei dettagli sull'app non leggo niente che faccia pensare ad un esclusiva per un determinato target di persone,mi dice solo che è incompatibile con una promo di 50 giga X te che mi ha regalato la Wind il mese scorso che verrebbe disattivata,anche se cercando su Google sul sito Wind specifica sta cosa dell'attivazione con codice fiscale,sembra un ottima promo infatti ci sto facendo un pensierino,se non richiede codice fiscale...
Quando ricevo SMS da ho.mobile arriva l'sms che mi avvisa dell'autoricarica ricevuta, ma di fatto questi 2 centesimi non li vedo da nessuna parte, non incrementano né il credito autoricarica né quello standard...
Invio da un numero Ho con prefisso 392 (ex H3G)
Ho fatto diverse prove ed è sempre così, altri hanno riscontrato la stessa anomalia?
Citazione:
Messaggio inviato da
ale76
Quando ricevo SMS da ho.mobile arriva l'sms che mi avvisa dell'autoricarica ricevuta, ma di fatto questi 2 centesimi non li vedo da nessuna parte, non incrementano né il credito autoricarica né quello standard...
Invio da un numero Ho con prefisso 392 (ex H3G)
Ho fatto diverse prove ed è sempre così, altri hanno riscontrato la stessa anomalia?
Buongiorno. Capita anche a me! Io da un mese sono in combutta con l'assistenza che non riesce a risolvere il problema! A me ricaricano solo gli sms ricevuti da tim! Tutti gli altri operatori non ricaricano e addirittura se invio sms non li scalano dalla soglia disponibile! Insomma solo i tim ricaricano se li ricevi e scalano dalla soglia se li invii! Tutti gli altri operatori non mi ricaricano ne tantomeno scalano! E questo ancora dopo un mese di segnalazioni! Qualcuno nel forum con lo stesso problema? 🤔
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Buongiorno. Capita anche a me! Io da un mese sono in combutta con l'assistenza che non riesce a risolvere il problema! A me ricaricano solo gli sms ricevuti da tim! Tutti gli altri operatori non ricaricano e addirittura se invio sms non li scalano dalla soglia disponibile! Insomma solo i tim ricaricano se li ricevi e scalano dalla soglia se li invii! Tutti gli altri operatori non mi ricaricano ne tantomeno scalano! E questo ancora dopo un mese di segnalazioni! Qualcuno nel forum con lo stesso problema? 🤔
Sara un bug ,il sistema vede il numero windtre è non ricarica la sim ricevente.
Per altri operatori sarà un altro bug.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Sara un bug ,il sistema vede il numero windtre è non ricarica la sim ricevente.
Per altri operatori sarà un altro bug.
Ma nel mio caso la stranezza è che (da numero ho ex tre) ricevo l'sms di avvenuta autoricarica, ma poi la stessa non viene conteggiata....
Da Very non vengo ricaricato ma non ricevo neanche l'sms, com'è normale che sia
Citazione:
Messaggio inviato da
ale76
Ma nel mio caso la stranezza è che (da numero ho ex tre) ricevo l'sms di avvenuta autoricarica, ma poi la stessa non viene conteggiata....
Da Very non vengo ricaricato ma non ricevo neanche l'sms, com'è normale che sia
Devi insistere con il 159 che ti apra una segnalazione al reparto tecnico .
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Devi insistere con il 159 che ti apra una segnalazione al reparto tecnico .
Oggi è un mese esatto che insisto e apro segnalazioni ma senza risultati!!! Vorrà dire che farò a meno dell'autoricarica da sms! 🙄