Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Appena ricevuto SMS di rimodulazione
Ho una tua Matic con superinternet e chiama video chiama gratis un amico + gente di tre
Modifica di contratto: a partire dal 2/8 il tuo piano diventa Be Wind con il quale accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto. I bonus autoricarica scadono, ma avrai 10E di traffico dalla data di modifica. Non sono piu' disponibili offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Tutti i bonus decadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Per dettagli vai alle info windtre.it/news9
Voi cosa ci capite .. potete darmi consigli e delucidazioni? Grazie
Oggi ho ricevuto questo SMS... è finita un'epoca!
Modifica di contratto: a partire dal 2/8 il tuo piano diventa Be Wind con il quale accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto. I bonus autoricarica scadono, ma avrai 10E di traffico dalla data di modifica. Non sono piu' disponibili offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Tutti i bonus decadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima. Per dettagli vai alle info windtre.it/news9 .
Ricevuto anche io l'sms.
Spiegazione ovviamente incasinata, beata 3!
Noto anche che spariranno tutte le opzioni super.
Quindi molta molta meno autoricarica, e via le super...
Sarà dura. Io attenderò altre info dalla 3 e qui sul forum, poi potrei decidere di provare un mese con la nuova versione di autoricarica e vedere cosa riesco a raccimolare, sennò cambio; e se cambio di sicuro nulla che abbia a che fare con wind e 3!