Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
marcmoras
Ancora tutto fermo, o stanno migrando tutti gli ex 3 al nuovo gestionale o c'è qualcosa che non va.
Non possono migrare tutti al nuovo gestionale con cambio piano senza avere inviato l'sms 30 giorni prima. La cosa più probabile è che stiano tentando di migrare le utenze che avevano ricevuto il messaggio, ma, essendo degli incapaci cronici, non riescono a gestire il loro stesso sistema causando di conseguenza disservizi.
assurdo che ancora non abbiano finito...
adesso oggi non riesco ad entrare tramite notebook sul mio account.....voi riuscite?
nei miei account vedo solo le linee wind e fisso. tutte le tua matic sono sparite
Citazione:
Messaggio inviato da
lucematre
adesso oggi non riesco ad entrare tramite notebook sul mio account.....voi riuscite?
No, ma già almeno da ieri sera era impossibile.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
No, ma già almeno da ieri sera era impossibile.
Anche a me tutto negato x entare negli account, di tutti e 3 i numeri in mio possesso...Questi sono una massa di incapaci...
Citazione:
Messaggio inviato da
lucematre
Anche io da ieri non riesco più ad entrare nel mio account, nè da PC che da App :sdonk:
a me è tornato a funzionare, tutto come prima
Anche a me, tutto come prima
Mannaggia la mia è rimodulata...
Risulta... Supertua+ adesso, che roba è?!?!
😬😂🤭
Bho scherzi a parte vediamo se anche sto mese si resta con sta Tuamatic
La migrazione non è andata a buon fine li mort. Loro. Hanno fatto un rollback e manca la promo giga week attivata prima del rollback!
anche a me adesso fa entrare......
Forse è durata poche ore… adesso la situazione è la medesima di ieri, con lo stesso avviso appena si accede all’app. Nell’area clienti da web, invece, al momento si vedono tutte le linee senza nessun avviso.
Ahahaha, sono tornati indietro, non sono riusciti a migrare sui nuovi sistemi. Assurdo. Ma aderendo ad una delle nuove offerte MIA si viene migrati sui sistemi Wind o sbaglio? In quel caso, come fanno? Mi sembra assurdo che non ci riescano a fare migrazione massiva...
Falso allarme ora anche da app si accede nuovamente senza problemi e le linee ex H3G sono tutte presenti ed invariate
Non sono stati in grado neanche di mettere la data di scadenza della sim
Quindi anche per chi aveva ricevuto l'sms di rimodulazione è rimasto tutto invariato? Se è così probabilmente assumono i dipendenti da quelle scuole dove si fanno cinque anni in uno.
A me nonostante i messaggi di attivazione giga week arrivati prima del rifunzionamento dell'area non risulta attiva.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Quindi anche per chi aveva ricevuto l'sms di rimodulazione è rimasto tutto invariato? Se è così probabilmente assumono i dipendenti da quelle scuole dove si fanno cinque anni in uno.
Presente, tutto invariato. Che dilettanti, quasi 48 ore di buio per niente.
al 159 nessuno mi sa dire nulla