Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ma sei gia su BeWind o ancora TuaMatic?
Sono tuamatic enon ho ancora ricevuto alcun sms dì rimodulazione
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Sono tuamatic enon ho ancora ricevuto alcun sms dì rimodulazione
su TuaMatic ha sempre ricaricato postemobile, il problema pare essere su BeWind che non conteggia
Con enorme sorpresa (la rimodulazione doveva avvenire lo scorso Agosto) questa sera alle 20 mi è arrivato un sms e sono passato a Bewind.
Mi hanno tolto tutte le opzioni e mi hanno lasciato 3GB di Internet, linea LTE e regalati 10 euro promozionali.
Chiaramente ora non capisco...da dove si legge l'autoricarica?
per aggiungere qualche opzione alla Bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Con enorme sorpresa (la rimodulazione doveva avvenire lo scorso Agosto) questa sera alle 20 mi è arrivato un sms e sono passato a Bewind.
Mi hanno tolto tutte le opzioni e mi hanno lasciato 3GB di Internet e regalati 10 euro promozionali.
Chiaramente ora non capisco...da dove si legge l'autoricarica?
per aggiungere qualche opzione alla Bewind?
passato anch'io e attendevo da gennaio, è rimasta attiva l'opzione LTE e super internet 3GB con 10 euro di credito promozionale, al momento è possibile attivare solo di piu full 50 giga a 14,99 con costo di attivazione di 19,99€ ma è meglio aspettare qualche settimana per trovarsi più promozioni.
Al momento non trovo il credito da autoricarica nemmeno io.
Anche a me sulle mie tre Sim tuamatic, passate tutte e tre a Bewind.. mah vediamo che succede..
nei dettagli del piano BeWind da app non viene menzionata l'autoricarica, non è che ci hanno appioppato un piano diverso? :ihih:
ho provato a inviarmi un paio di sms da tim e non risultano da nessuna parte, da quello che so il conteggio dovrebbe essere quasi istantaneo :stordito:
Passato questa sera anch'io a BeWind, mi hanno lasciato la super internet 3GB al costo di 5 euro. Volevo sapere se i 5 euro vengono detratti dall'autoricarica o dal credito standard. Inoltre l'autoricarica non la vedete perchè siete a zero, provate a ricaricarvi di qualche centesimo e la ritroverete in DETTAGLI/CREDITO TOTALE.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
nei dettagli del piano BeWind da app non viene menzionata l'autoricarica, non è che ci hanno appioppato un piano diverso? :ihih:
ho provato a inviarmi un paio di sms da tim e non risultano da nessuna parte, da quello che so il conteggio dovrebbe essere quasi istantaneo :stordito:
Ho fatto un po’ di autoricarica e adesso compare
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ho fatto un po’ di autoricarica e adesso compare
ok grazie :ok:
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
Passato questa sera anch'io a BeWind, mi hanno lasciato la super internet 3GB al costo di 5 euro. Volevo sapere se i 5 euro vengono detratti dall'autoricarica o dal credito standard. Inoltre l'autoricarica non la vedete perchè siete a zero, provate a ricaricarvi di qualche centesimo e la ritroverete in DETTAGLI/CREDITO TOTALE.
vengono scalati da autoricarica, quei 10 euro promozionali ho dei dubbi che servano per il rinnovo
Stessa situazione per me
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
passato anch'io e attendevo da gennaio, è rimasta attiva l'opzione LTE e super internet 3GB con 10 euro di credito promozionale, al momento è possibile attivare solo di piu full 50 giga a 14,99 con costo di attivazione di 19,99€ ma è meglio aspettare qualche settimana per trovarsi più promozioni.
Al momento non trovo il credito da autoricarica nemmeno io.
Ma la 50 giga come opzione o cambio piano? Perché a me la da come cambio piano e non vorrei perdere BeWind
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma la 50 giga come opzione o cambio piano? Perché a me la da come cambio piano e non vorrei perdere BeWind
il piano resta BeWind, non si perde nulla, non dare peso a quello che c'è scritto quando si procede con l'attivazione, Di Più Full è un'opzione
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
il piano resta BeWind, non si perde nulla, non dare peso a quello che c'è scritto quando si procede con l'attivazione, Di Più Full è un'opzione
Ok, grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Pure io la vedo nel cambio piano. E non so se posso attivarla senza perdere la BeWind
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Ma quindi nelle offerte qual’ è la differenza tra cambio piano e aggiungi giga, minuti e sms?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ma quindi nelle offerte qual’ è la differenza tra cambio piano e aggiungi giga, minuti e sms?
loro scrivono "cambio piano" ma i piani base a consumo sono essenzialmente 3: Easy, Wind Basic e per noi BeWind, non esiste Di Più Full senza piano base, quello deve esserci per legge e il nostro è BeWind.
Leggi qui se hai dei dubbi.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
loro scrivono "cambio piano" ma i piani base a consumo sono essenzialmente 3: Easy, Wind Basic e per noi BeWind, non esiste Di Più Full senza piano base, quello deve esserci per legge e il nostro è BeWind.
Leggi
qui se hai dei dubbi.
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Se provi ad attivare più giga, dice che puoi farlo se hai un piano con minuti già attivi. Quindi, se attivi la Di Più Full e non ti bastano 50Gb, puoi attivarne da "aggiungi giga". L'ho visto proprio adesso
mi sono accorto che anche sulla sim di mia madre hanno operato il cambio: era in attesa da luglio, mi sembra!
ho però notato un conteggio errato, in quanto ha ricevuto 10 minuti da vodafone, 10 minuti da fastweb fisso e 11 sms da vodafone: accreditati € 0.24. :uhm::uhm::uhm: