Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Si, hanno preso dal credito residuo reale, quello da autoritaria e i 10€ di credito promozionale che però erano 9, per l'attivazione di "ti ho cercato"
Grazie!😊
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Ragazzi gli sms da Iliad ricaricano? Come consigliate di inviarli? 50 al giorno divisi in fasce orarie? Grazie
Ricaricano si… per quanto mi riguarda normale uso del telefono quindi sempre sotto i 50 giornalieri.
La cosa strana è che Wind fisso ricarica mentre PosteMobile no,speriamo risolvano a breve.
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Se volessi sovrascrivere una Tua Matic prossima a BeWind portandoci un numero attualmente di altro operatore, è sempre possibile la cosa? In caso modalità e costi? Qualcuno lo ha fatto o c'è il rischio di perdere la tariffa?
Per quanto ne so, non è possibile sulle numerazioni ex-Tre che si trovano ancora sotto il vecchio gestionale.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Per quanto ne so, non è possibile sulle numerazioni ex-Tre che si trovano ancora sotto il vecchio gestionale.
Una volta passata in Bewind invece la cosa dovrebbe essere fattibile? procedure e costi?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Si, hanno preso dal credito residuo reale, quello da autoritaria e i 10€ di credito promozionale che però erano 9, per l'attivazione di "ti ho cercato"
Quindi abbiamo certezza assoluta che il rinnovo della "Di Più Full 5G" sarà attraverso autoricarica?
Stessa certezza sul piano: non è che mi ritrovo un piano diverso da BeWind?
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Quindi abbiamo certezza assoluta che il rinnovo della "Di Più Full 5G" sarà attraverso autoricarica?
Stessa certezza sul piano: non è che mi ritrovo un piano diverso da BeWind?
Grazie
Per ora c'è certezza assoluta, fino a quando non verrà rimodulata anche BeWind :ihih:
Ricevuto anche io la rimodulazione. Pertanto attendo cambio della tariffa poi se volessi cambiare pacchetto posso sempre farlo ? Mi confermate che rimane di base la be Wind ? E posso pagare altri pacchetti con autoricarica ?
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Qualcuno che è’ già passato al nuovo gestionale, ha provato se tale sim può ricevere SOS ricarica?
Grazie mille
Ciao si appena passa a Wind un ex H3g riceve sos!
Citazione:
Messaggio inviato da
Aliante869
Ciao si appena passa a Wind un ex H3g riceve sos!
Ciao, grazie mille.
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Qualcuno però, qualche post dietro, ha scritto che per l'attivazione della Di Più Full 5G i 10€ promozionali non sono stati toccati.
ho mobile ricarica bewind oppure blocca dopo invio di tot sms o chiamate?
Al passaggio eliminano l autoricarica è mi danno le 10 euro promozionali. Non avendo credito autoricricato da dove attingono per le promo?
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Bastano 21 h, perchè 1 h ricarica 0,72 cent!:ciao:
Un'ora non dovrebbe corrispondere a 60 cent? C'è forse un bug nei contatori?
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Qualcuno però, qualche post dietro, ha scritto che per l'attivazione della Di Più Full 5G i 10€ promozionali non sono stati toccati.
Confermo i 10 euro non sono stati toccati.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Un'ora non dovrebbe corrispondere a 60 cent? C'è forse un bug nei contatori?
Nessun bug, 0,60€ + iva.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Confermo i 10 euro non sono stati toccati.
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
A me li hanno scalati per l'attivazione della Di Più Full 5G
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Non so che dirti. Forse altri avevano altri crediti che hanno avuto precedenza di consumo, a me hanno tolto tutto ciò che avevo per attivare quella tariffa
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Al passaggio eliminano l autoricarica è mi danno le 10 euro promozionali. Non avendo credito autoricricato da dove attingono per le promo?
Io mi sono fatta un po' di chiamate da fisso e mobile. Infatti sono stata rimodulata il 15 e ho attivato la full ieri. Ho anche usato il credito promozionale dei quiz di Winday
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Nessun bug, 0,60€ + iva.
Quindi se fosse vero anche gli SMS in realtà dovrebbero fruttare 2,44 cent. l'uno, calcolando l'IVA al 22%.