Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
io con tua Matic ho gente di tre, super internet, e 4GLTE attive, ci sarà qualche offerta attivabile?
grazie
Avevo le tue stesse identiche opzioni attive con tua Matic, con la migrazione alla bewind mi avevano attivato la All in, dopodiché ho attivato la di più full 50 GB che compariva solamente dall'applicazione
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Avevo le tue stesse identiche opzioni attive con tua Matic, con la migrazione alla bewind mi avevano attivato la All in, dopodiché ho attivato la di più full 50 GB che compariva solamente dall'applicazione
cioè fammi capire, tu che non avevi la All In ti è stata attivata in automatico dopo la migrazione a bewind? :uhm:
qualcun altro ha avuto lo stesso trattamento? :stordito:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
cioè fammi capire, tu che non avevi la All In ti è stata attivata in automatico dopo la migrazione a bewind? :uhm:
qualcun altro ha avuto lo stesso trattamento? :stordito:
In effetti sembra strano anche a me. Forse intendeva dire che gli hanno mantenuto l'opzione All in, che già aveva con TuaMatic, anche dopo il passaggio a BeWind.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In effetti sembra strano anche a me. Forse intendeva dire che gli hanno mantenuto l'opzione All in, che già aveva con TuaMatic, anche dopo il passaggio a BeWind.
No, no. È stato chiaro. La all in gli é stata attivata successivamente. Non era presente quando aveva la Tuamatic. Gli é stata attivata nel passaggio alla Be Wind. E poi é anche logico. Hanno compensato la perdita di gente di tre e superinternet, attivando la All In.
Io ho le sue stesse opzioni (in più ho anche Welcome to Italy) in una delle mie Tuamatic e spero nello stesso trattamento. Sfortunatamente le mie rimodulazioni non sono state ancora gestite da Wind.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
esattamente, avevo omesso di scrivere che già avevo al All in con TuaMatic
anche per questo rinnovo, hanno scalato dal mio credito ricaricato e non dal bonus che mi è stato dato dopo la migrazione. anche a voi?
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
anche per questo rinnovo, hanno scalato dal mio credito ricaricato e non dal bonus che mi è stato dato dopo la migrazione. anche a voi?
Per credito ricaricato intendi quello da autoricarica o il credito realmente acquistato? Inoltre, il rinnovo di quale opzione?
rinnovo opzione ALL IN SMALL addebitato una parte da "Autoricarica" quindi credito maturato con autoricarica bewind e una parte dal credito ricaricato di tasca mia.
Il bonus offerto gentilmente da Windtre per aver perso l'autoricarica maturata con tua matic e chiamato CREDITO PROMOZIONALE è rimasto intatto quindi sto pensando che non riuscirò mai a spenderlo. Volevo consumarlo per poi cambiare operatore...
Anche qs. volta W3 ha preso gli schiaffetti (Multa) da AGCOM x le migrazioni forzate da 3:
https://www.mondomobileweb.it/222789...lazione-super/
Bene Bene
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
rinnovo opzione ALL IN SMALL addebitato una parte da "Autoricarica" quindi credito maturato con autoricarica bewind e una parte dal credito ricaricato di tasca mia.
Il bonus offerto gentilmente da Windtre per aver perso l'autoricarica maturata con tua matic e chiamato CREDITO PROMOZIONALE è rimasto intatto quindi sto pensando che non riuscirò mai a spenderlo. Volevo consumarlo per poi cambiare operatore...
Mi sembra un comportamento anomalo. Immagino che tu abbia già fatto una segnalazione, ovviamente senza alcun esito, quindi forse la migrazione è la migliore soluzione.
Io comunque ad oggi 17/11 non ho ancora avuto alcun sms di rimodulazione! In ogni caso io ho l opzione black: secondo voi sarà eliminata e non mi rimarrà più nulla?
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Io comunque ad oggi 17/11 non ho ancora avuto alcun sms di rimodulazione! In ogni caso io ho l opzione black: secondo voi sarà eliminata e non mi rimarrà più nulla?
Sarà sicuramente eliminata insieme alle altre opzioni, eccetto le All in per chi le possiede. Resta da vedere se avrai qualche offerta attivabile e pagabile con l'autoricarica dopo la migrazione. Finora c'è la testimonianza di un solo utente, il quale, privo di opzione All in, diceva di non avere opzioni voce e/o dati attivabili con Bewind, quindi si ritrovava con un piano a consumo dalle tariffe proibitive.
Naturalmente saremmo tutti felici se ci fossero testimonianze di segno opposto, ma finora non ne ho lette, anche se ormai parecchi dovrebbero essere passati a beWind e sicuramente non tutti avevano una All in.
Qundi pare di capire io che nn ho ricevuto ancora nulla, mi salvo perche' ho la ALL IN LARGE, E tua matic con i 440 minuti, 440 sms, e 1GB di traffico...? Scusate ma questa cosa ancora nn l ho capita...:stordito:
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Qundi pare di capire io che nn ho ricevuto ancora nulla, mi salvo perche' ho la ALL IN LARGE, E tua matic con i 440 minuti, 440 sms, e 1GB di traffico...? Scusate ma questa cosa ancora nn l ho capita...:stordito:
Presente anch'io.. all in small 2014, 130 minuti SMS e 2 GB internet al modico prezzo di 9.73 al mese 🙄 ho ricevuto l'sms di rimodulazione ma ad oggi non è successo nulla. siamo ancora nel limbo. Ma io mi sto già guardando intorno.. meglio muoversi prima.
Citazione:
Messaggio inviato da
simotdi
Presente anch'io.. all in small 2014, 130 minuti SMS e 2 GB internet al modico prezzo di 9.73 al mese 🙄 ho ricevuto l'sms di rimodulazione ma ad oggi non è successo nulla. siamo ancora nel limbo. Ma io mi sto già guardando intorno.. meglio muoversi prima.
A differenza tua, io non ho ricevuto nessun sms di rimodulazioe....Poi al mese a differenza tua io pago la bellezza di 23 euro circa....Quindi a sto punto forse le All In Large proprio x questo non vengono toccate?? Mah....Mistero......
Io non ho mai ricevuto alcun sms.
Ho attive queste opzioni:
Super internet large
Top Time
Gente di 3
Super internet
LTE
Per queste opzioni pago mensilmente 23,93€
La all in large o come si chiamava ( mi sembra avessi tot minuti, 1 gb e gli sms ) costava più di 20€ da sola e l’avevo disattivata circa 2 anni fa.
Comunque i 60€ mensili li ho sempre raggiunti senza problemi.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Io non ho mai ricevuto alcun sms.
Ho attive queste opzioni:
Super internet large
Top Time
Gente di 3
Super internet
LTE
Per queste opzioni pago mensilmente 23,93€
La all in large o come si chiamava ( mi sembra avessi tot minuti, 1 gb e gli sms ) costava più di 20€ da sola e l’avevo disattivata circa 2 anni fa.
Comunque i 60€ mensili li ho sempre raggiunti senza problemi.
Infatti io ho quella da 1GB, e pago circa 23 euro, ma se la lasciano cosi' va bene uguale, anche perche' avendo u n dual sim ho giga sull altra e su questa ricarico una volta l anno...
Di persone passate a BeWind ce ne sono pochissime e, ultimamente, nessuno sembra essere più stato rimodulato (intendo un passaggio "vero" da Tuamatic a BeWind), a parte i soliti SMS.
Io ho ricevuto 2 SMS a Giugno o Luglio (me ne sono pure dimenticato) per la rimodulazione che doveva avvenire il 2 Agosto. Su una terza SIM non ho mai ricevuto alcun SMS di rimodulazione.
Ad oggi, le prime 2 SIM non sono mai passate a BeWind.
Non ho idea di quali problemi, Wind possa avere.
Ma, a questo punto, penso che passeranno ancora parecchi mesi prima che ci sia una rimodulazione effettiva.
Io onestamente sono più contento con questa Be Wind che con la Tua Matic, ho la All In Small, e l’autoricarica tramite sms è molto più comoda e meno stressante :) L’unica cosa è che non ho più la Superinternet, ma per ora non mi è mai capitato di sforare… Ma anche se mi capitasse mi sa che prenderebbero 1,99€ per 1GB, ed andrebbe benissimo così
Qualcuno ha esperienza di ricarica con gli sms da Rabona? Possibile non ricarichino nonostante la rete Vodafone???