Quante ore di schermo fate “realmente” senza ricorrere a stratagemmi tipo modalità notte e riduzione risoluzione ?
Printable View
Quante ore di schermo fate “realmente” senza ricorrere a stratagemmi tipo modalità notte e riduzione risoluzione ?
Cioè ma perchè voi usavate S7 ed S8 senza AOD?
Io da quando ho preso S7E mai piu senza always on!
E diciamolo una volta per tutte:S10,a parte il display,è stato un passo indietro rispetto ad S9 che per fortuna non ho venduto !!!!!!!
Il bug di whatsapp che spesso non suona all'arrivo notifiche continua.Colpa di Sam o di WA ??
Vi è arrivato l'aggiornamento relativo alla carica veloce a 25 w? Doveva arrivare insieme alla night mode.
Senza di esso quanto ci mette a caricarsi il cellulare?
Avete da consigliarmi una power bank originale Samsung non troppo grande e comoda da portare?
La storia dell’illuminazione EDGE che non va con app di terze parti è un’assurda quanto deliberata scelta di Samsung sin dai tempi di S8 (ad un certo punto del suo ciclo vita, perché inizialmente andava bene). Ci sono anche diversi thread sul forum di Samsung, uno dei quali aperto proprio da me. Il workaround per esempio con WhatsApp e Telegram è abilitare le notifiche pop up su queste app.
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo telefono da una settimana circa perché purtroppo mi hanno rubato il mio xs max da 512. Ho preferito non acquistare un altro iPhone perché nel caso non mi trovassi bene con questo samsung posso aspettare qualche mese in attesa dei nuovi modelli che usciranno in casa apple.
Pero' con molta sorpresa mi sto trovando davvero bene. Sono stato felice di avere scelto la versione liscia e non plus perché mi ero un po' stancato del padellone e questo ha davvero le dimensioni perfette per un uso comodo anche con una mano sola.
L'autonomia per me è sufficiente, arrivo a sera tardi con un 10 percento residuo ma fa il suo lavoro e io di certo non ci vado leggero con l'uso anzi!
Ho apprezzato la pellicola preinstallata, la trovo ben posizionata e non invalidante. Ho solo un problema, lentamente vedo che si sta segnando, portandolo in tasca e contatto con altri oggetti. Quando la vorrò cambiare ci sarà modo di avere la stessa oppure conoscete qualche modello di simili caratteristiche e che come questa non infici il funzionamento del lettore di impronte?
Pellicola tolta subito !!
Si,grazie mille.Rimane il bug che al rientro online le notifiche WA arrivano tanto velocemente che la suoneria non parte.
Comunque è un problema solo nostro ?? Nessuno quì si lamenta !!
Salve ragazzi.
Ma è normale che la tastiera in landscape mode non arrivi da una parte all'altra del telefono ma si blocchi mezzo centimetro prima del bordo sulla sinistra? Lo spazio di digitazione diminuisce notevolmente. A me questa cosa manda ai matti.
Ovviamente ho messo tutte le app a schermo intero.