Cercate su google "download mode samsung s10".
Printable View
Ciao ragazzi,vi lascio e torno al mio splendido ed esclusivo S9 polaris blue.L'assenza del led notifiche non la sopporto e lo sblocco con digitale è migliore quello posteriore con indice.
Avete notato che col buio lo sblocco con riconosciemento della faccia funziona poco e male???
xchè a me è cosi........... Preso Sabato mattina........ ma col buio nn si sblocca fino adesso
Non sei il solo a pensarla così. Ho proprio parlato dieci minuti fà con 2 miei colleghi che hanno appena comprato l'S10 e che mi hanno confidato più o meno le stesse perplessità.
Tra l'altro proprio parlando ieri con alcuni cari amici addetti alle vendite di punti vendita Unieuro e Euronics mi hanno entrambi confermato che non c'è stata la corsa all'acquisto dei nuovi Samsung come si attendeva. Anzi, ne stanno vendendo meno del previsto.
A me piace molto e vorrei acquistarlo ma aspetto ancora un pò.
Sono ancora indeciso se continuare con Samsung o spostarmi verso altri brand.
Secondo voi S10 a 620€ con Snapdragon 855, nuovo come sarebbe?
0 garanzia immagino, se non dal venditore...
PS, non bombardatemi di PM per chiedermi dove.
Ragazzi sulla confezione prima di aprire avete notato se il sigillo era integro? Non mi riferisco al primo ma a quello sotto. Aprendolo (l'ho con calma staccato invece di romperlo) quello sotto era tagliato.
Seconda cosa, sto installando tutte le app e sta scaldando tantissimo, normale?
Ciao a tutti, una curiosità che riguarda S10e ma che potrebbe essere comune anche a S10...
Ho notato che quando si attiva il BLUETOOTH dalla tendina in alto, compare l'icona/notifica in alto a destra, che però scompare quando la tendina viene chiusa (logicamente con bluetooth ancora attivo), e in questo modo dalla home non si vede immediatamente se il bluetooth è attivo o meno (questo non succede invece per l'icona Wi-Fi che resta presente, come è sempre successo in tutti i Samsung che ho avuto fino ad ora.
E' così anche per voi, sui vostri S10/S10e?
Il modello è DUAL SIM ITALIA NO BRAND.
È uno dei cambiamenti di Android Pie.
Ma insomma sono l'unico a cui non funziona più galaxy store ?O nessuno ha provato ?
Grazie!
...visto che ci sono, vi chiedo un'altra cosina...
Per quanto riguarda la geolocalizzazione ero abituato al menù Posizione diviso tra Precisione Elevata, Risparmio Energetico e Solo Dispositivo; ho notato che con Pie non è più presente e allora la mia domanda è: come e da dove si capisce se si sta utilizzando la geolocalizzazione attraverso Wi-fi e Reti mobili (come accadeva con l'opzione Risparmio Energetico di prima), oppure anche o solo il GPS?
Nuovamente grazie!
Arrivato aggiornamento sul mio germania nobrand blu.356 ottimizzazioni !!!
Scusate ma il led di carica rosso e poi verde non ci sta?
ho la possibilità di avere l S10 a 550 euro..vi sembra un buon prezzo?
Quindi non posso sapere se quando è in carica il cell si è caricato?? Madornale passo indietro! Non ne parliamo della visualizzazione multischermo delle app, resa praticamente inutilizzabile!