Avendo fatto la promo con ricarica manuale e non avendo fornito carte o conti, mi chiedo come faranno ad attingere e quanto tempo avrei per ricaricare.
Printable View
domanda per chi è già passato a rete wind: avete le chiamate voLte?
in passato mandavano il bollettino postale all'indirizzo fornito con l'attivazione della sim. Ora mi auguro che l'offerta venga effettivamente bloccata come dicono. Per ricaricare conviene sempre prima del rinnovo. Ripeto, bisogna ancora appurare se il rinnovo venga bloccato in assenza di credito ma così dovrebbe essere. La ricarica manuale è stata inserita da poco, una volta con l'addebito automatico ti mandavano il bollettino a casa in caso di cambiamento del metodo di addebito.
Ciao,
il prevviso di 30 giorni per la disdetta significa che è questa la tempistica massima di chiusura del contratto? Se passano i mesi senza che me la disdicano (con relativi addebiti mensili) che faccio?
Apro subito segnalazione via ConciliaWeb o aspetto prima che si decidano a chiudere il contratto?
Grazie per i consigli
Avete provato il wow fi? io ho provato ma dice password errata,eppure ho messo quella che mi è arrivata con sms.
Ma alla fine funziona il wow fi?
Grazie
ma tu sei cliente solo mobile o anche fisso?
Il clienti del fisso accedono con nome utente e password che vengono inviate separatamente.. e sono diverse da quella che hai ricevuto tu, che serve solo ad accedere al sito.
Se invece sei cliente solo mobile puoi collegarti solo dal telefono in cui è inserita la sim. Trovi sul sito come configurare il wifi. https://www.fastweb.it/wowfi/#tab_1 ..ovviamente dovrai cliccare nella sezione se hai una sim fastweb.
e comunque si, l'ho provato e funziona.
Aggiornamento. GLS oggi ha consegnato la SIM. Stasera ho fatto il videoriconoscimento andato a buon fine. Sim attivata, ho appena ricaricato 10 euro da app. Via sms mi hanno preannunciato portabilità per lunedì 11 (il mese con TIM mi scadrebbe il 15, alla fine ce l'ho fatta, spero...). Vi farò sapere come va.
Edit: Provata da casa, telefono ok, rete dati (5g) una scheggia. Vedremo poi in altre zone/località.
Appena la rimetto come sim principale, dopo la portabilità, la testo meglio e posto qualcosa.
Io sono solo cliente mobile,ora provo a vedere se riesco configurare il wifi.
su una sim fastweb che ha già ricevuto MNP in ingresso è possibile fare ulteriore MNP in ingresso successivamente?
come metodo di pagamento ho bollettino postale che sarebbe la ricarica manuale?
non posso modificare bollettino cartaceo in elettronico avendo la ricarica manuale o funziona soltanto con addebito su IBAN e CDC? Grazie
ma tu hai acquistato la sim con ricarica manuale?
dal momento che loro hanno un sistema di fatturazione unico per il fisso e il mobile, la fatturazione con bollettino postale e relativa fattura cartacea si riferisce alla parte fissa che tu non hai.. quindi non ti arriverà ( o meglio dovrebbe ) arrivare nessuna fattura e nessun bollettino. La parte mobile resterà solo con la ricarica manuale.
grazie.
e io che aspettavo la migrazione per avere il volte...
ma possibile che e' arrivato ormai il 2021 e siamo ancora sotto rete tim? (alcuni dico)