Le carte di credito non hanno iban
Printable View
Ritornando sul discorso della sim a consumo: il call center fastweb mi avrebbe detto che una possibilità di avere una sim a consumo sarebbe acquistare una sim con offerta annessa e poi entrare nella propria pagina web e passarla a consumo,mi confermate che ci sarebbe questa possibilità? Anche se non è ci creda molto
Esperienza con il ritiro in negozio: ho pagato giusto {primo mese, 7.95 prenotando online) ma da venerdì pomeriggio la sim ancora non è attiva.
Inoltre al negozio hanno compilato A MANO un foglio di carta da inviare via fax. Età della pietra.
Non ci giurerei, cmq chiama in negozi DI PROPRIETA fastweb non quelli in franchising, oramai un anno fa avevo chiamato e sapevano di cosa parlavo e mi hanno detto che era fattibile la sim a consumo e un altro utente l'aveva fatta ad un negozio fastweb di Bologna
Io l'ho fatta a Milano l'anno scorso in un vero negozio fastweb, senza problemi. Addirittura con portabilità
SIM arrivata e attivazione OnLines effettuata
Ora, devo attendere la MAIL di conferma per poter ricaricare e attivare l'offerta, no ?
In sede di configurazione ho selezionato RICARICA MANUALE anzichè IBAN quindi ogettivamente la SIM ha 0 credito e non ho pagato nulla. Confermate ?
Me frattempo 5G iPhone tutto fermo? Ormai è un anno dal lancio!!!!
Aggiungo alla mia esperienza: Oggi, mercoledì, la sim non è ancora attiva (da venerdì) Il negozio, chiamato un paio di volte, prima mi ha detto che si erano sbagliati e per la promo serviva l'addebito su IBAN e non solo la ricarica manuale. Ok, lo mando via mail. Ieri richiamo e la ragazza mi dice solo "abbiamo mandato tutto" lavandosene un po le mani.
Ora, io non ho fretta. Il mio numero tim lo passerei solo tra una decina di giorni.Vi sembra però normale che ci voglia questo tempo? MI era stato detto qualche ora...
Confermate quindi che andando con FW si va sotto rete TIM e NON sotto rete W3 ?
Risolto, grazie.
In compenso la linea va malissimo, molto al di sotto delle mie aspettative.
Fastweb Mobile si appoggia su rete Tim?
A distanza di 7 giorni la sim non è ancora attiva. Ho chiamato fastweb (192193, impossibile per chi non ha un codice cliente ed è in attesa, come me. Ho insriito un codice cliente a caso e al secondo tentativo sono passato).
3 (tre) operatori. La prima di Napoli: "Controllo, solo un attimo", nell'attesa mi risponde un altro dall'Albania "Non ho l'autorizzazione per trovare il suo codice cliente, le passo un operatore in Italia", la terza da Carpi (credo), abbastanza scortese, che verifica con il mio CF e mi dice "deve solo aspettare nei prossimi GIORNI". Alla richiesta "10-15 giorni per attivare una sim" mi risponde "Eh si, mi spiace".
Se il buongiorno si vede dal mattino, appena passato a fastweb me ne vado subito.
Scusa ma la sim l'hai presa in negozio? Anche io sto aspettando l'sms per entrare nell'area clienti...
Si, in negozio...
Ovviamente senza sim attiva nemmeno io ho ricevuto SMS.
ma a me risulta attiva la sim, e l'sms che non ho ancora ricevuto, ma leggo sui forum che altra gente ha aspettato anche 15giorni???:(
Io ho fatto tutto OnLines ed è andata a buon fine
Pensate che non l'ho ancora inserita nel Tablet e non so neanche se è attiva
Dovrebbe perchè ho ricevuto sia SMS che MAIL che l'attivazione era OK ma non l'ho ancora provata
Ma se Fastweb è ancora su TIM allora a questo punto mi tengo CoopVoce che è anche lei in TIM
Pensavo FW fosse in W3 e non ho ancora capito francamente l'arcano
Infatti non crederci.
La mia offerta con "canone" non la posso disdire per passare a consumo, il call center mi dice che non c'è possibilità, dovrei fare MNP Out.
Quando gli ho detto che loro hanno un'offerta prettamente a consumo ha detto che quella va acquistata in negozio e che non posso disdire la mia se non cessando la linea o facendo MNP Out.
Quando ho detto "ma quindi preferite perdere un cliente, seppur a consumo, che tenerlo?" Indovina la risposta?
Mesi e mesi fa(se non l'anno scorso, non ricordo) pare che qualcuno qui ci sia riuscito a passare a consumo.
Ho chiesto tre volte info in questo 3d ma zero risposte. :ciao:
Possibile che non si riesca a capire di chi sia la copertura?
Ho una sim Very Mobile che sta su WindTre e a casa mia viaggia a circa 10Mb in download, oggi è venuto mio fratello e con sim Fastweb Mobile viaggiava a 50Mb in download, percui non sembrano essere sotto stessa rete!