Ringrazio anch'io per la info!
@lucafox: perché cambieresti la very 200 con questa che costa 1 euro in più e ha pochi sms? (ho una very 50gb che magari upgrade alla 200 a 7,99)
Printable View
Buongiorno,
ma tutti i problemi che aveva Fastweb Mobile sono stati risolti? Area Clienti penosa, problemi con le SIM, addebiti e bollettini vari....
Le sim ora partono già su rete wind è per quel che vedo funziona tutto bene. L’app sembra funzionare. Dei bollettini non saprei dirti, ho fatto ricaricabile è per ora tutto ok. Assistenza non pervenuta invece; ho scritto per avere info sul volte e non ricevo risposte. Mi funziona il 5g, le chiamate in hd anche, mentre telefono però la linea dati scala in 3g.
Acquistando la SIM online bisogna lasciare i documenti al corriere?
Grazie
Fastweb ha deciso di cambiare la rete mobile di appoggio utilizzata dalle nuove SIM attivate a partire dal 24 Ottobre 2022, che sono tornate ad essere quelle di colore giallo, ossia quelle che sin da subito si registrano sotto rete WINDTRE, permettendo così di fruire senza attese del 5G nel caso si utilizzi un dispositivo e un’offerta compatibile.
MMW
Ma chi ha l’offerta a 5,95, può attivare la nuova a 8,95?
Dalle ore 17 di oggi ho diverse postazioni fastweb windtree con problemi di packet loss. Regolari quelle fastweb tim.
Voglio passare il mio numero CoopVoce a Fastweb ma ...seriale ICCID non è corretto
Come faccio...Aiuto
Grazie
Dopo quanto tempo viene disattivata la promo se non si ricarica? E se al rinnovo non ho credito sufficiente che succede? Fanno pagare i mesi precedenti? Si può fare MNP su sim attiva?
Ti avviso che, almeno nel mio caso, il 5g è quasi finto. Gli Speedtest in 4g+ qui a casa mia sono in media 60Ping, 140down e 40up mentre in 5g ottengo 50/150/50, differenze poco avvertibili. È quasi solo la scritta 5 sul display :)
Certo, rispetto ad un cap a 30 c’è differenza.
In effetti la differenza è poce... devo valutare bene allora, l'unica cosa che mi da fastidio e tanto sono gli sms risicati solo a 100
Sono già cliente, posa passare dalla mia offerta, a Mobile Rush 200g?