per curiosità ho fatto con coop, funge
Printable View
@Pier79
Confermo, con sim Fastweb su rete Wind ci sono problemi, con sim Tim squilla
Andrea
Fastweb Mobile: rimodulazione dal 1° novembre 2022 con aumenti tra 0,05 euro e 3 euro al mese
https://www.mondomobileweb.it/244522...-euro-al-mese/
No aspetta, non aumentano le tariffe attuali ma se ho ben capito solo tariffe datate... Almeno da questa frase io così capisco:
"Infatti, dal 1° novembre 2022 alcune offerte di rete mobile verranno sostituite con offerte attualmente disponibili per i nuovi clienti."
Quindi le tariffe attuali non penso verranno toccate, anche perchè sarebbe un autogoal assurdo...
Saluti ;-)
Stamattina sono passato a Fastweb ma non funziona nè VoLte nè 5G.
Ho sim nera, devo aspettare di passare sotto rete Wind per il 5G o attivare roaming? C'è un modo per accelerare?
Per avere invece un contatto veloce con l'assistenza come si può fare? Whatsapp è solo con chatbot?
Ieri ho ricevuto la sim Fastweb con la Light con un numero nuovo dato che quando ho fatto l'ordine non mi ha fatto inserire la portabilità dandomi ICCID errato nonostante era corretto.
Ho attivato la SIM ed ho inviato il modulo MNP presente sul sito. Sapete più o meno le tempistiche per il passaggio del numero con questa modalità?
Ma a voi funziona il servizio clienti? È da ieri che se chiamo mi dice che il servizio clienti oggi (lo diceva anche ieri) non è attivo
Ciao a tutti, ho attivato da poco la nuova offerta da 5,95. Sim acquistata il 29/9, consegnata il 30/9, attivata da me il 3/10 e oggi il 5/10 passaggio concluso, tutto bene fino ad ora.
Però volevo attivare il blocco dei servizi a pagamento extra e il blocco delle chiamate verso numeri a pagamento, ma non ho modo di contattare l'assistenza, all'192193 sono rimasto in attesa 40 minuti e nessuno mi ha risposto, su whatsapp invece mi risponde un bot... Su twitter e facebook ho anche provato senza nessuna risposta... Ma che razza di assistenza hanno?
Inoltre io ho fatto l'attivazione richiedendo la ricarica manuale, se non ricarico in teoria dovrebbe "congelarsi" la tariffa fino a quando non ricarico giusto?
Ma il VoLTE potrebbe funzionare quando passerò sotto Wind? Attualmente con rete TIM non mi funziona. Se non cambierà nulla inutile che aspetto e faccio portabilità.
ti ringrazio della news, ieri ho contattato il 192193 a riguardo e l'operatore all'inizio non ci credeva su quanto gli stessi comunicando. Poi gli ho detto di andare su internet e controllare il comunicato stampa del sito ufficiale Fastweb. Lui ha controllato anche dal sito web che hai fornito e mi ha detto che riguardo l'offerta "mobile a consumo", il comunicato è errato. Al che gli ho detto di far correggere il comunicato stampa aziendale e mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione per modificare il comunicato stampa... non so se abbiano corretto perchè non ho verificato.
Il non-gestore colpisce ancora. 🤣🤣🤣 ... Si sa che la "parola" dei call center è sempre da prendere con le pinze, ma per quanto riguarda fastweb è da lasciar perdere. Ho scoperto che alla fin fine non è neppure tanto colpa degli operatori, se sono lasciati in balia di se stessi al pari dei clienti. È normale che dicano e facciano la prima cosa che gli salti in testa. Risparmiatevi chiamata e attesa, a meno che non abbiate niente di niente da fare. Se la tariffa a consumo verrà rimodulata o meno, lo scoprirete solo vivendo, un po' come quelli che vogliono sapere se gli viene mandato o meno il bollettino. 🤣🤣🤣🤣