Negozio sotto casa presentando il coupon.
Pagato 10€ tutto credito...dovrei passare domani in Fastweb da Tim
Printable View
Ma questa promo a 5.95 posso passarci anche da Kena?
questa cosa di passare poi a consumo l'ho provata a fare l'anno scorso ma poi non ha funzionato, ora non ricordo bene perchè, per cui alla fine ho preso una sim a consumo spusu
ho due sim attive, è possibile cessarne una trasferendo il credito sull'altra?
2 volte interessante... hai disattivato tu il pacchetto e non si è disattivato ?
per quanto riguarda spusu in effetti è pure meglio della fw... il mb a 0.4 cent, contro 0.9 cent... nulla in pratica... davvero interessante... se mi capita a tiro ci penso veramente... unico neo, attivazione a 10 contro 5 (mafosse possibile quel che voglio fare sarebbe 0 prendendo il pacchetto online)
Ciao, è possibile passare dall'offera dei 90gb a 8 euro a 150gb a 12 euro? O c'è bisogno di triangolazione? Grazie
Ragazzi mi dite per favore tutti i servizi a pagamento da disattivare ora che sono passato a Fastweb?
Cosa bisogna fare?
Grazie a tutti
Direi… nulla
(messaggio doppio)
Raga, che Voi sappiate per effettuare la MNP su SIM Fastweb GIA attiva, basta scaricare il modulo di MNP presente sul sito o vi è una particolare procedura da seguire ?
La stavo testando, sta rispondendo bene a livello di gestione quindi ci porto il mio Private Number (che attualmente è SPUSU sempre rete W3)
Grazie, e qui ho anche il 5G se lo attivano o se la zona è coperta ... Lo smartphone rientra tra quelli certificati Fastweb quindi ... Grazie
Raga, che Voi sappiate per effettuare la MNP su SIM Fastweb GIA attiva, basta scaricare il modulo di MNP presente sul sito o vi è una particolare procedura da seguire ?
La stavo testando, sta rispondendo bene a livello di gestione quindi ci porto il mio Private Number (che attualmente è SPUSU sempre rete W3)
Grazie, e qui ho anche il 5G se lo attivano o se la zona è coperta ... Lo smartphone rientra tra quelli certificati Fastweb quindi ... Grazie
Grazie per la risposta. Proprio oggi ho fatto la 150gb a 12 euro. Potrebbero non servirvi tutti ed il mese prossimo magari passerò ai 90gb a 8 euro, aspettando l'offerta dei 150gb a 7,95 euro.
Al negozio mi hanno dato una sim di colore nero e non oro. Qual è la differenza e quale conviene avere? Incide sul VoLTE?
Per piacere qualcuno con Fastweb mobile su rete Wind potrebbe chiamare il numero 040XXXXXX? È il numero di un buffet delle mie parti che volevo prenotare ieri... Bene, morale della favola a me (con Fastweb Mobile) dà numero inesistente mentre a mia moglie (wind) e a mia figlia (poste) fa tranquillamente chiamare. Tranquilli che oggi è chiuso quindi nn risponderà nessuno. Mi basta solo uno squillo. Grazie.