Ma fastweb quando proporrà una sim con minuti/sms e giga illimitati come tutti gli altri gestori che hanno convergenza fisso-cellulare?
Printable View
Ma fastweb quando proporrà una sim con minuti/sms e giga illimitati come tutti gli altri gestori che hanno convergenza fisso-cellulare?
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la Sim per Mnp da Kena. Ho già telefonia fissa Fastweb. Quando vado ad attivare la Sim però mi dice che il mio codice fiscale non è associato ad alcuna sim e non posso procedere all'identificazione. Cosa devo fare?Aspettare?
Presa SIM in Negozio ma non mi fa accedere all'Area Clienti
Continua a dirmi che c'è un problema tecnico sia da APP che da WEB
Credo sia legata al mio utente presumo perchè con altre credenziali di altra utenza entro regolarmente
A questo punto dovrò chiamare Fastweb per tentare di risolvere, no ?
L'attivazione è OK, la SIM è attivata ma nè l'APP dal Cellulare nè il WEB mi danno la possibilità di accedere alla mia offerta ! Uffa :-(
Dopo 2 mesi che ho fatto portabilità verso altro gestore ancora mi stanno addebitando il costo mensile su carta di credito. Contattato il supporto via twitter continuano a sostenere che hanno passato al reparto competente. Come si fa a gestire le fatturazioni in maniera così approssimativa? Li stavo considerando per la linea fissa, ma vista la brutta esperienza con il mobile, mai più... dalla mia esperienza da evitare assolutamente
Posso ordinare una sim on Line senza richiesta di portabilità e richiederla in seguito una volta verificato il buon funzionamento nel mio paese?
Ho visto
Oggi mi fa 'entrare' anche se non compaiono i dati di specie
Attenderò. Per ora comunque, in 4G+ sembra andare nettamente meglio che in passato
Mi dice VoLTE attivo ma quando effettuo / ricevo una chiamata va comunque in H e NON visualizzo la dicitura VoLTE
Il telefono è certificato tra quelli Fastweb (Vivo Y33S) ma forse è questione di tempo e di adeguamento
Qualcuno sa quanto tempo si ha a disposizione prima di dover attivare la sim?
Ciao a tutti.
Qualcuno ha problemi con le chiamate con il 5G attivo? Io ho davvero grosse problematiche, le conversazioni sono impossibili...audio fortemente disturbato, le frasi tutte interrotte.
Disattivando il 5G e mettendo solo fino al 4G invece le chiamate sono discrete.
Lo smartphone è un S21FE.
Scusate se l'argomento è già stato trattato nelle settimane scorse, ho letto solo le ultime pagine
Ci sono voci di corridoio con fastweb e il servizio ESIM?
Buonasera, sono appena tornato in Fastweb da Vodafone.. ma possibile che se mi chiamano io non possa navigare??
E i tempi per passaggio a rete Wind 5g reali quali sono?
Io dovrei passare domani (o ricevuto sms) ma non ho firmato nulla, possibile non se ne siano accorti?
Probabilmente dipende dallo smartphone.
Con iphone 13 pro, il Volte c'è anche su TIM e rimane quando si attiva in roaming 4G con WINDTRE in attesa del passaggio definitivo a 5G. Con iOS 16 il Volte viene attivato di default su iphone e rete fastweb, non c'e' piu' la scelta.