Sempre meglio evitare portabilità online?
All’estero funziona bene?
Ha problemi con le banche e i numeri di telefono per i servizi di sicurezza e accesso?
Printable View
Sempre meglio evitare portabilità online?
All’estero funziona bene?
Ha problemi con le banche e i numeri di telefono per i servizi di sicurezza e accesso?
Per la tariffazione a consumo leggo:Citazione:
Messaggio inviato da adalgisa1917
0,05€ al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
0,05€ per SMS inviato
Internet 4G in Italia a 0,94 cent€/MB con tariffazione a KB
Per l'estero non so.Citazione:
Messaggio inviato da mamo
Nessun problema con l'home banking,e
nessun genere di problema con i servizi di sicurezza ed accesso.
Ho fatto richiesta di portabilità on line, da Wind, a marzo,
e nell'arco di una settimana mi hanno spedito la sim
e terminata senza alcun problema la portabilità.
Ho attivato l'offerta 500 mobile, a 6,34 euro al mese,
essendo cliente Fastweb per il fisso.
All'estero io ho riscontrato problemi: a volte funzionava a volte no, e a quanto ho letto sul loro forum ufficiale non sono l'unico visto, anche altri hanno avuto problemi simili dal momento in cui hanno eliminato il roaming europeo. Dovrebbe esserci anche un mio post nelle pagine precedenti a riguardo.Citazione:
Nessun problema per il resto.
Citazione:
Messaggio inviato da lupusintabula
... magari la inseriranno in un prossimo "evento" :)
Avete notizie aggiornate sui tempi di spedizione e portabilità per una sim Vodafone da portare in Fastweb tramite l'offerta online?
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da nivomat
Molto lenti, io devo ancora ricevere il messaggio di spedizione.
Grazie. Più o meno? Nell'ordine di 10 giorni, un mese o 2 mesi?Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
All' atto della sottoscrizione, scrivono che la spedizione avverrà entro 7gg. lavorativi
..con una lentezza anacronistica, da lunedì salvo imprevisti, sarò fastweb :D
Ieri mi hanno offerto; 38 giga al mese, 700 minuti, 700 SMs, a 7 euro per 3 mesi, poi dal 4 mese i giga diventavano 8.
è uno scherzo ?Citazione:
Messaggio inviato da unapietra
No, ho visto l'annuncio anche io su facebook.Citazione:
Messaggio inviato da marmar70
Sostanzialmente è la vecchia offerta da 7€ (quella prima dell'ultimo evento) che è arricchita con 30 gb aggiuntivi per i primi 3 mesi, dal 4 ritorna normale.
fa qualcosa di simile anche Tim
mi sembra un'offerta "leggermente" in ritardo sui tempi ... forse 3 mesi fa poteva essere allettante ... giusto per aspettare iliad e ho :ihih: :ihih:Citazione:
Messaggio inviato da futurebrain
Va anche detto che la rete rispetto a Iliad è un'altra cosa... :ihih:Citazione:
Messaggio inviato da marmar70
Comunque l'offerta in sé non sarebbe neanche malvagia, il problema è che Iliad e adesso anche Ho.mobile hanno abbassato di molto l'asticella prezzi/bundle, per cui sarà difficile per gli altri virtuali (Fastweb compresa) stargli dietro, a meno di non andare in perdita...
Fastweb deve cambiare le offerte perché con il mercato attuale non si capisce perché uno dovrebbe scegliere loro.
Citazione:
Per chi è cliente fastweb rete fissa le offerte sono anche accettabili, mentre per gli altri sono completamente fuori mercato, incomprensibili.
Purtroppo 8 Giga (dal 4 mese) sono pochi e oggi abbiamo molto più bisogno di Giga rispetto al traffico voce, per esempio
Alla fine non credo proprio che tutti usino davvero mille giga al mese, è più un discorso psicologico su cui stanno puntando tutti.
L’offerta rimane fuori mercato anche per i clienti fisso perché a 5,95 dovrebbero comunque dare più minuti e sms, per i gb magari 15 e sarebbe già più sensato.