che offerta +è ?Citazione:
Messaggio inviato da condorpasa
Printable View
che offerta +è ?Citazione:
Messaggio inviato da condorpasa
Citazione:
Messaggio inviato da Makkox2
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...offerta_mobile
ah si perchè non è cliente fastweb a casa, avevo in mente solo quella da 1.95€ credevo la sua fosse con qualche gb in piu ma è la stessa.
Devo andare una settimana in Svizzera e pensavo di fare una nuova sim Fastweb (quella da 2.95 con un giga di internet) visto che la comprendono nel roaming ma ho una perplessità, quando ritorno come disattivo il rinnovo automatico dell'offerta dato che non mi servirà più e non vorrei soldi scalati dal conto, sul sito non ho trovato nessuna info, Grazie :)
Confermo -- stessa cosa successa a me su tre sim.Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
Molto comodo per "resettare" i GB in caso stiano per finire :)
Super offerta subito attivatanto per clienti casa
20gb 1000 min. 100 SMS a 5,95€
Con tim pagavo il doppio per 2gb 1000 min. E 1000sms mai usati tutti.
Grazie fastweb
Ne parliamo da giorni :p
Per chi non e fastweb casa e volendo fare mnp da voda cosa consigliate
Ciao a tutti,
volevo condividere un'esperienza con Fastweb Mobile.
Da qualche giorno noto che la velocità in download è sotto ad 1 mega, e quella in upload è di circa 6 mega. Faccio notare che nella mia zona si raggiungono tranquillamente i 30 mega in download.
Penso che la situazione sia momentanea e che verrà ripristinata quanto prima. Purtroppo non è così e quindi dall'app MyFastweb faccio partire una richiesta di assistenza tecnica. Dopo circa 5 minuti mi contatta un'operatrice (Albania) che dopo aver spiegato il problema, mi chiede se è stato fatto un aggiornamento al mio smartphone ultimamente. In effetti qualche settimana fa avevo aggiornato il mio LG G6. L'operatrice mi dice che in alcuni casi è necessario cancellare la configurazione mobile e reinserirla... fatto questo la situazione è tornata alla normalità.
Spero che questa esperienza possa essere d'aiuto.
Dipende dalle tue esigenze.Citazione:
Messaggio inviato da aruzzoli
Se ti bastano 20 Gb 1000 minuti e 100 sms a 5,95 euro/mese
Oppure 30 Gb minuti illimitati 100 sms a 9,95 euro/mese
Si mase non è FW casa i prezzi ed i giga sono diversi.
MOBILE VOCE & GIGA 10,95€ ma con 10 gb e 100 sms
MOBILE FREEDOM 14,94€ con 20 gb e 100 sms
Diciamo che è fuori mercato se non hai FW casa.
Ottimi prezzi. In pratica con fastweb casa 5'95€ mese sim gratis e primo mese gratis. Se nom hai credito viene addebitato sul conto casa. Wow wifi gratis
Citazione:
Messaggio inviato da byllot
evidentemente a loro interessa fidelizzare i clienti di rete fissa
Vi ringrazio x i chiarimenti
Da un paio di giorni la velocità di Fastweb Mobile nella zona di Milano è imbarazzante, anche inviare foto via WhatsApp diventa un'impresa. 1-2 Mbps in download e 5-6 Mbps in upload quando va bene. Riconfigurare gli APN non ha avuto effetti.Citazione:
Messaggio inviato da Spurs_One
Citazione:
Messaggio inviato da ekerazha
in effetti ieri ero a Milano, e la velocità era notevolmente più bassa rispetto al solito
potresti trasformarla in sim ricaricabile ma ti costa 16euro che ti trovi nel credito residuo. puoi farlo dall'area clienti : abbonamento->cambio pianoCitazione:
Messaggio inviato da Demigod
Si è da qualche giorno che durante il giorno la velocità in download in 4G non arriva ad 1 mega.... Di sera e la notte torna tutto normale. Sembra un problema di traffico elevato o problema tecnico. Ho segnalato all'assistenza, attendo un riscontro.Citazione:
Riconfigurare l'APN a questo punto potrebbe essere stato un tentativo per sviarmi, anche se al momento aveva funzionato.
Per ora ho risolto disattivando il 4G e navigo in 3G con velocità intorno ai 20 mega.
Anche se oggi la situazione mi sembra leggermente migliorata, appena eseguito uno speed test ed ora raggiungo i 10 mega con il 4G, nei giorni precedenti non raggiungevo 1 mega, medesima zona.
Io oggi in piazza Moscova in 4G+ non arrivo neanche a 1 MegaCitazione:
Messaggio inviato da Spurs_One
Io zona Famagosta, in questo momento 27 mega in download 4G+.Citazione:
Martedì ho percorso da Famagosta fino a P.za Duomo a piedi e la media era 1 mega... tanto che l'ascolto di una radio in streaming s'interrompeva... ho risolto spostandomi in 3G H+.
Il problema va risolto altrimenti il 4G non serve a nulla in queste condizioni.