nessuna videochiamata, si fa un video tramite la webcam è tutto guidato basta seguire le istruzioni, al termine della procedura tempo qualche ora la sim è attiva, il tutto tramite il seguente link
https://attiva.fastweb.it/
Printable View
nessuna videochiamata, si fa un video tramite la webcam è tutto guidato basta seguire le istruzioni, al termine della procedura tempo qualche ora la sim è attiva, il tutto tramite il seguente link
https://attiva.fastweb.it/
Ci sono servizi da disattivare per non incorrere in costi indesiderati?la sim è stata attivata, ma il WOW fi bisogna aspettare l attivazione?
per il wow wifi funzionorebbe anche con una sim a consumo oppure ci vuole per forza un piano dati in abbonamento?
Se non ricarico per quanto tempo opzione rimane attiva?
Ciao, 3 anni fa sono stato Fastweb mobile ma non mi ero trovato molto bene perché internet era piuttosto lento.
Tornai a gambe levate con Vodafone.
Sto pagando troppo, vorrei provare Fastweb di nuovo..
.. è migliorato?
(Ma soprattutto ricordo che 3 anni fa non mi arrivavano gli SMS dalla banca... Abbastanza grave)
Quanto tempo ci vuole per avere la SIM a casa?
Fatto ora il tutto :)
Tenendo il mio numero di telefono mi hanno mandato ora un modulo via email da compilare che devo rimandare controfirmato, la SIM dicono la riceverò entro 7gg lavorativi..
Io probabilmente quando la SIM arriva a casa non ci sarò ma ci sarà un familiare, devo fare una delega secondo voi?
(Spero di riceverla max lunedì prossimo altrimenti sono praticamente senza telefono perché sabato mi scade il pacchetto che ho ora con Vodafone!)
Ho letto che la sim rimane attiva 12 mesi dall ultima ricarica effettuata, mettiamo che ricarico tra 6 mesi mi ritrovo anche opzioni con i giga e minuti?
Ragazzi scusate, ho richiesto ieri mattina il passaggio a Fastweb mobile, ho poi mandato via mail il foglio firmato per l'mnp (come da loro richiesta), però mi fa strano non abbiano richiesto la copia della carta identità e codice fiscale.
Verrà caricata quando si farà la procedura di autenticazione online?
Quando arriva il corriere non serve lasciare i propri documenti e può ritirare la SIM un familiare?
Grazie :)
Speriamo che presto arrivi presto l'sms di spedizione SIM e di averla in questi giorni :)
Corriere GLS da me
Una volta ricevuta la sim devi fare la video identificazione, dopo di che parte anche la richiesta di MNP oltre all'attivazione della sim.
Io sono fastweb da stamattina sotto rete TIM, come faccio a passare sotto quella W3 per il 5G e il VOLTE?
Ci riprovo,
qualcuno ultimamente è riuscito a passare al piano tariffario a consumo dopo aver attivato una SIM (con MNP) online?!
Se sì, come?
Al telefono mi hanno detto che non si può, quando gli ho fatto presente che sarebbe più saggio tenermi a consumo che farmi andare da un altro op. mi ha ribadito che non si può.