Io da 10giorni che sono in fastweb e da 10giorni che attivato il 5g ma sono sempre tim e in tutta roma mai agganciato il 5g
Printable View
Io da 10giorni che sono in fastweb e da 10giorni che attivato il 5g ma sono sempre tim e in tutta roma mai agganciato il 5g
Qualcuno mi sa dire come faccio a capire che rete aggancia la mia sim fastweb, ho uno smartphone honor
Io sono passato in Fastweb e attivato il 5g dall' area clienti,sono passate 2 settimane ma ancora niente,sono cmq sotto rete tim..ho contattato il servizio clienti ma non sanno darmi tempistiche..aspetto un altra settimana poi cambio operatore.
Ma anche se non si ha uno smartphone 5G dall'area clienti si può attivare il 5G e dopo 3 settimane ti passano alla rete WindTre? Questo vale anche per le utenze business?
Le tempistiche per il passaggio al 5g sono di 3 settimane, non al max 3 settimane ma proprio 3 settimane esatte! non so se è una scelta loro o c'è dietro un motivo tecnico, ma così è...
Sorvolo sul servizio clienti, quello ubicato all'estero è una cosa indecente.
Si
Suppongo di si, ma non ne sono certo.
l'offerta puo' rimanere in standby? se acquisto la sim online si paga al corriere?
Ciao a tutti mi è arrivato il bollettino da 8.87 da pagare, cosa succede se non si paga?
Si, se hai acquistato una SIM con la ricarica manuale, può rimanere in standby.
Il primo mese va comunque pagato, quindi appena attivata devi effettuare una ricarica obbligatoria per coprire il primo mese. Se non la effettui ti verrà inviato un bollettino a casa per con il costo del primo mese appunto.
Dal secondo mese i poi, se il credito non è sufficiente la promo si blocca e la SIM va in standby. Non verrà addebitato nulla, nessun bollettino.
Come detto sopra il primo mese si paga tramite credito residuo o bollettino se non effettui una ricarica.. non devi dare nulla al corriere.
Si puoi farlo.
È quello che farò ! Rifiutare la sim al corriere . Anche perché mi sa che si deve dare il documento, ma che non farò ! È vero che si deve pagare il primo mese, ma che arriva il bollettino a casa per un contratto ricaricabile questo non lo ammetto !e comunque è arrivata solo la proposta di abbonamento chiedo che si dovrà dare il documento, si dovrà firmare qualcosa, oppure fare la video identificazione prima che parte il contratto ?! Confermate tutto questo ?! Io comunque rifiuterò al corriere la sim .
Secondo me la stai vedendo dal punto di vista sbagliato. Stai acquistando una sim, la sim e la spedizione son gratis, ma il primo mese si paga.
Altri operatori prevedono il pagamento anticipato tramite carta di credito oppure il pagamento al corriere, in fastweb il primo mese invece si paga prelevandolo dal credito, e per questo è prevista una ricarica obbligatoria subito dopo l'attivazione. Se rispetti i termini e riescono ad addebitarti il primo mese sul credito residuo non ti verrà inviato nessun bollettino.
Ma ci sono tanti furbetti, che magari usano fastweb per triangolare, che dopo aver attivato la sim , non fanno la prima ricarica che ricordo essere obbligatoria, e senza pagare il primo mese fanno subito mnp. Mi spieghi cosa c'è di strano se fastweb cerca di recuperare il primo mese che non è stato pagato, inviandoti un bollettino, nonostante sia una ricaricabile?
E' stato acquistato un bene e io credo che sia giusto che ne venga pagato il prezzo, indipendentemente che sia una ricaricabile o qualsiasi altra cosa.
Non dovrai dare il documento al corriere. La sim verrà attivata solo facendo la video identificazione.
Comunque ho visto che hai fatto disdetta tramite raccomandata.. in realtà non era necessario. La sim viene attivata e quindi il contratto viene perfezionato solo al momento in cui fai la video identificazione, mostrando i documenti. Fino a quel momento il contratto non è concluso e quindi non c'è nessuna necessità di disdire tramite raccomandata.
Grazie ! Ormai è stata fatta la raccomandata . Partirà domani o dopo domani . Comunque siccome non sapevo del bollettino e varie . Si che il primo mese si paga eccome no ! Ma non mi va a genio che se scordo di ricaricare ricevo un bollettino a casa . Quindi, mi avvalgo del recesso acquisto inline comunque sia ! Primo mese o no ! Raccomandata fatta, e sim appena arriva niente firma e contratto rifiutato .
buongiorno
con la fastweb nn mi permette di fare hotspot qualcuno sa dirmi come fare con iphone 8+