Perfetto, grazie mille
Printable View
Perfetto, grazie mille
Che tra l’altro ora ha 30 GB invece di 50 a meno che non si addebiti in fattura.
Sono andato in un centro Fastweb per fare portabilità del mio numero, una volta inserito i dati mi ha detto che non riusciva a procedere...non ho mai sentito questa cosa. Ho Fastweb a casa ma volevo una ricaricabile e non l’addebito in fattura perché non so come mi sarei trovato, ma a detta dell’omino non è stato questo il problema, a qualcuno è capitato?
ragazzi che voi sappiate si può usare fastweb per verificare il servizio e d in caso fare altra portabilità ?
Dovrei triangolare attualmente da vodafone, vorrei provare il servizio fastweb ( che è sotto rete tim) e se non sufficiente ripassare ad altro operatore.... si può fare oppure il primo mese gratuito è vincolante ad almeno un mese ?
inoltre per portabilità online che tempistiche ci sarebbero tra upload documenti, ricezione sim e portabilità ?
grazie
Io l'ho ordinata il 14/08 e ancora nulla.
Mi hanno detto che non era partita perché mancava il documento, l'ho inviato alla loro mail sabato mattina e ad oggi niente tracking.
Diciamo che la velocità non è il loro forte.
ok ragazzi stavo procedendo con la portabilità a fastweb ma mi chiede iban o carta di credito, ma non è ricaricabile la questione ?
ovviamente iban non lo metto al massimo metto una carta di credito ricaricabile, ma una volta passato a fastweb c'è modo poi di cambiare la modalità di pagamento/ricarica ? insomma, se resto con fastweb vorrei decidere io quando fare le ricariche , se invece mi serve solo per triangolare la carta di credito in automatico si disattiva ?
Si va associata, la sim, per forza a C/C o CC.
È una sim ricaricabile, il rinnovo dell'offerta avviene tramite credito residuo ma se questo, al momento del rinnovo, non fosse sufficiente addebitano il costo in banca. Dal momento che uscirai da Fastweb cesserà ogni rapporto con loro, inclusa la domiciliazione bancaria.
Allora ho fatto adesso la portabilità a fastweb mettendo la CC ricaricabile....
ho fatto l'upload del documento
finita la procedura online il sistema dice
"Se hai richiesto la Portabilità del numero mobile inviaci firmato il modulo che trovi allegato nell'e-mail."
Ho ricevuto l'email con i documenti , il modulo di portabilità lo devo firmare e reinviare a quale indirizzo email ?
tra l'altro il modulo di portabilità su 3 pagine non vedo nessun campo per la firma
Nel testo dell'email inoltre è riportato:
"Per poter attivare la SIM è necessario l'invio delle foto fronte retro del documento di identità relativo all'intestatario della SIM. Puoi caricare e inviare comodamente il documento dal PC o fare una foto con il tuo smartphone cliccando qui"
Quindi che devo fare ? devo reinviare nuovamente il documento o va bene l'upload gia fatto online ?
Ciao, qualche anno fa ho portato il mio numero in fastweb, poi ne sono uscito. Posso riportarlo? Perché quando provo a mettere l'iccid mi restituisce errore e non mi fa proseguire: "Campo obbligatorio. Inserire il codice ICCID della SIM card e l'operatore attuale."
Sim vodafone. ICCID da 19 caratteri.
io con android ho ricavato ICCID con un paio di app ... entrambe le app mi davano 19 caratteti e il 20esimo una lettera "F" .... ho inserito però nella mnp solo i 19 caratteri , che poi è come ho sempre fatto nelle varie portabilita: spero di non aver sbagliato , che poi non capisco perchè iOs da ICCID a 19 caratteri ed android con la lettera finale ?!?!
Buongiorno ragazzi, mi sembra di capire che siano piuttosto lenti e macchinosi nella spedizione della SIM. Per cercare di velocizzare le cose quello che dovrei fare sarebbe inviare documento e foglio mnp firmato all'email mobile@fastweb.it? C'è altro da fare?
Non mi è arrivato alcun sms (nè per nick, nè per password), ma da quanto vedo è una cosa abbastanza comune
Mi è appena arrivata la sim.
Dopo quanto tempo vi si è attivata? Perché per ora non si connette a nessuna rete.
mi hanno consigliato di mandare anche il documento d'dentità a mobile@fastweb.it , e cosi ho fatto oggi dopo che ieri avevo mandato il documento mnp firmato.
@Raspy ma tu hai fatto portabilità ?
@Tutti
Qualcuno che ha avuto esperienza di portabilità sa come funziona la procedura ?
nel senso arriva la sim a casa che poi va attivata da app o area clienti e successivamente parte la portabilità .... io praticamente la sim fastweb la inserirò/utilizzerò solo a portabilità avvenuta
dopo avere inviato via mail il documento per la mnp firmato e la carta d'identità mi hanno confermato, sempre via email, la correttezza dei documenti.
Non ho però ancora notizie di spedizione della SIM, qualcuno mi sa dire mediamente quanto è trascorso dalla verifica dei documenti fino alla spedizione? grazie
il giorno dopo