si,è proprio l'edizione limitata...ma a quanto vedo sulla myfastpage è sempre attivabileCitazione:
Messaggio inviato da and_alb
Printable View
si,è proprio l'edizione limitata...ma a quanto vedo sulla myfastpage è sempre attivabileCitazione:
Messaggio inviato da and_alb
meglio così! Avevo visto inizialmente che era valida fino all'8 maggio, ma ora sembra ancora attivabile
Vorrei passare da Vodafone a Fastweb mobile per triangolare e tornare in Vodafone.
Ho 10 giorni di tempo prima che su Vodafone scatti il rinnovo della mia special.
Mi consigliate di farla online o in negozio? che differenze ci sarebbero in termini di costi e tempistiche?
Anche in negozio mi chiederebbero la carta di credito o il conto?
Vorrei fare l'offerta con 700 minuti, con primo mese gratuito, il mese gratuito è solo online oppure anche in negozio il primo mese è gratuito?
Online hai il primo mese gratuito, in negozio no. La carta di credito la chiedono sia online che in negozioCitazione:
Messaggio inviato da markoevolution
Anche io vorrei passare a fastweb mobile e prendere l'offerta 700. Però leggo in una nota che gli 8 GB li danno solo se prendi una sim in abbonamento mentre se si prende una sim ricaricabile danno solo 3GB??
Quindi la mia domanda è questa: che differenze ci dono in termini di vincoli tra una sim ricaricabile e una in abbonamento? Se prendessi la sim in abbonamento ma poi in caso io mi trovi male avrò problemi per disdire e passare a un altro operatore?Citazione:
L'offerta è disponibile (solo nei nostri punti vendita) anche in versione "ricaricabile" con 700 minuti, 700 SMS e 3GB di Internet 4G
costano troppo
sto cercando una sim per il mio antifurto e ho addocchiato la mobile entry da 95 cent al mese
il mio antifurto è solo gsm e gprs, quindi vorrei sapere se le sim fastweb funzionano in gprs o solo umts/lte
poi mi chiedevo anche una cosa: la sim sarebbe intestata ai miei genitori dato che loro sono clienti fastweb a casa, ma se in futuro dovessero togliere fastweb a casa, la sim passerebbe da 95 cent a 1,95€ al mese oppure verrebbe disattivata del tutto?
Salve ragazzi,
vorrei passare da TIM a Fastweb e beneficiare dell'offerta al costo di 10,95€ ( http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...dom/?from=menu) essendo già cliente con Fastweb con la linea di casa.
Sembrerebbe che Fastweb mobile sia valida in UE e Svizzera ma col limite di 500minuti, 500 sms e 1GB.
Questi limiti sono mensili o giornalieri?
Questi limiti sono validi in chiamata e ricezione dall'Italia verso Ue/Svizzera fissi e mobili?
Nel sito, tra l'altro, Fastweb afferma che "Minuti, SMS e GB in roaming in Unione Europea e Svizzera sono validi fino al 31/05/2018, salvo proroghe."
Ma la normativa europea sul roaming ha anche lo stesso limite?
Grazie a quanti risolveranno il mio dubbio.
Non so dove hai letto della validità fino al 31 maggio: non può esserci questo limite secondo la normativa.Citazione:
Messaggio inviato da lucausa75
I limiti dovrebbero intendersi mensili, ma posso dirti che all'estero lo scorso mese ho avuto problemi con la navigazione: all'inizio funzionava (anche se dopo aver ricevuto l'sms di configurazione che in realtà non ha cambiato nulla nelle impostazioni), dopo qualche giorno non ha funzionato più, c'era proprio assenza di scambio dati; tutto a posto invece con le chiamate. Se vai nel forum del sito Fastweb troverai molte lamentele simili alla mia dall'uscita della legge roaming like at home.
Io ho una ricaricabile P. IVA MOBILE BUSINESS 700/3GB
PREPAGATO (700 minuti, 700 SMS e 3 GB) e nell'area clienti c'è scritto:
"Ti ricordiamo che puoi utilizzare la tua offerta mobile anche in roaming UE e navigare fino a 1 GB".
Se andate su questa pagina http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nding/roaming/ basta cliccare sulla parola 1GBCitazione:
Messaggio inviato da magick
https://s31.postimg.cc/75ukcsh6z/Scr...la.firefox.pngimage hosting over 5mb
Secondo me perché dopo il 31/5, con l'arrivo di Iliad e le sue tariffe valide in tutta Europa, toglieranno il limite dei 500 minuti in Europa
Passato a inizio mese da Vodafone a Fastweb, la copertura 4G a Napoli è ottima, però in particolare in ufficio in certi momenti pur dandomi tre tacche di 4G è come se saltasse la connessione internet e risulto offline, in particolare Whatsapp ha momenti di blackout per poi ripigliarsi.
Mi pare che gli stessi problemi (ma in 3G) li ebbi quando provai a passare a Tim, salvo poi passare immediatamente a Vodafone quando vidi la mala parata.
E' un problema consueto anche con Fastweb e questa nuova rete?
A me sta capitando questo fatto strano per l'attivazione della sim di fastweb che ho preso in un negozio.
Seguendo la pratica per l'attivazione della SIM fino a ieri la procedura era arrivata allo step n. 2 ovvero la consegna della sim e infatti era già in mie mani siccome l'ho presa in negozio.
Da oggi però invece lo step si è azzerato per ricominciare da capo e quindi adesso risulta che non è stata ancora consegnata la sim.
Ma Fastweb per caso gioca al gioco dell'oca?
Quindi?
Succede spesso anche a me che sono a Settimo Milanese, ma solo di mattina. Poi il pomeriggio ritorna a posto. Ciò è molto strano.Citazione:
Messaggio inviato da Coma White
A me oggi è arrivato un conto telefonico relativo ad una sim fastweb ordinata online con il primo mese gratuito che ha già abbandonato Fastweb circa un mese fa. Nel contratto che mi hanno inviato è tutto a zero e c'è da pagare 92 cent di spedizione del conto. Dato che sono 92 cent li posso anche pagare, ma il prossimo mese non dovrebbe più arrivarmi nulla o sbaglio? La sim ex fastweb ormai è in vodafone. Avete riscontri? L'area clienti è inaccessibile con le mie credenziali e non so se provare a sentirli per chiedere info
E' un problema di TIM, lo fa anche a me con CoopVoce. Con Vodafone mai successo.Citazione:
Messaggio inviato da Coma White
Ma la promozione a 1,95 è senza vincoli e pagamento senza RID? Facendo la procedura on line al corriere vanno mandati i documenti? Poichè on line mi costerebbe 6,95e, al negozio quanto costerebbe?
Grazie
Succede con qualsiasi operatore, dipende da diversi fattori. :ok:Citazione:
Messaggio inviato da evil82
ma non esiste un'offerta a consumo sulla quale poter attivare ogni tanto un'opzione dati?