Io ho 3 sim FWCitazione:
Messaggio inviato da Menion
la prima per il passaggio ci hanno messo dal 28/3 al 8/4.
Ora ho fatto il passaggio per un'altra sim e sono in attesa dal 09/04
Printable View
Io ho 3 sim FWCitazione:
Messaggio inviato da Menion
la prima per il passaggio ci hanno messo dal 28/3 al 8/4.
Ora ho fatto il passaggio per un'altra sim e sono in attesa dal 09/04
Oltre alla richiesta on line, ti conviene chiamare il call center dicendo che il ritardo nella lavorazione ti blocca la seconda richiesta
Siccome sono passato a Fastweb per triangolare con 3, ma con la rete TIM mi trovo veramente male, sapete se è possibile deviare le chiamate dal mio numero principale (che ora è in Fastweb) al provvisorio 3? E quanto costa?
Suppongo sia possibile dal menù del telefono dove ci sono le deviazioni e il costo dovrebbe essere come una chiamata verso 3
Sto valutando se triangolare su Fastweb per poi ricevere una offerta winback per rientrare in Vodafone. Sono cliente Fastweb con la linea fissa. Vedi bene sul loro sito che al momento c'è un offerta gratuita per il primo mese?
Inviato tramite ForumTelefonino per Android
se devi triangolare è l'operatore peggiore, a meno che non lo faccia in negozio.Citazione:
Messaggio inviato da feelgood74
perchè?
Mia moglie ha una sim Fastweb con 5gb a 5,40 al mese.
Siccome è sempre in Wi-Fi e non chiama molto, stavo pensando di passare all’offerta da 0,95 euro al mese, pensando ovviamente che 1 gb le basti (2€ finiti i mb inclusi che logicamente sono pochi).
L’attivazione del gb in più come si fa? Va fatta manualmente ogni volta?
Citazione:
Messaggio inviato da Jean-Gabin
Perché hanno tempi di spedizione sim biblici oltre a un call center balcanico. In negozio hanno canali privilegiati.
Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Ciao a tutti, vorrei sapere se su uno smartphone preso in un Fastweb Store posso inserire una SIM di altro operatore, nello specifico Vodafone.
In pratica, se i telefoni marchiati Fastweb possono montare solo SIM Fastweb o no (un po come quelli 3".
Grazie a chi mi risponderà.
Le offerte fastweb mobile anche se richieste in negozio non hanno penali di uscita vero? Pago il primo mese e stop?
il primo mese non lo paghi, dopodichè l'unico modo per chiudere il tutto è fare mnp verso altro gestore, altrimenti iniziano ad addebitarti i costi mensili.
Insomma non è una sim usa e getta, bisogna mettere in conto una mnp e relativi costi.
Ma non si può disattivare l'offerta e tenere la sim come semplice scheda a consumo?
ma fastweb non ha offerte a consumo...il minimo è da 0,95 al mese:
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/offerta-mobile/
Non l'avrei mai detto...
a parte il call center che con esperienza aggiri i balcanici e becchi i milanesi, di Fastweb quello che non va è il costo: o troppo o poco, non c'è una via di mezzo. Adesso sto sul troppo e non uso manco la metà del traffico voce che mi danno, sui dati sforzandomi arrivo alla metà del bundle. Se volessi un'offerta inferiore, vai a 2 euro, ma ti danno il ridicolo. Manca una via di mezzo, che fu quella che fece la fortuna di Noverca e che nessun altro ti dà perchè legati a qualche cartello (dà l'impressione). In teoria ci sarebbe Kena, ma 3g, estero vai allo sbaraglio, e sappiamo tutti gli annessi e connessi, compresi i 9 euro di attivazione. Idem Noitel, su Wind/Tre rischio rimodulazione latente. Tutto il mondo lo ha capito, delle tariffe a 10 euro con traffici assurdi l'80% di chi sta qua sopra se ne frega...
Ma non c'era una normativa? Si credono speciali? :confused:Citazione:
Messaggio inviato da evil82
Se ordino la sim on line, devo poi dare i documenti al corriere o basta la copia che fa caricare il sito durante l'ordine?
detto milioni di volte. evita online, vai in negozio.Citazione:
Messaggio inviato da 6Andromeda9
Lo so, ma sul sito dice "Solo on line" il primo mese gratis e nessun costo per attivazione e sim, mentre in negozio sparerebbero costi esagerati con ricariche obbligatorie.Citazione:
Messaggio inviato da joanlui