ti è stato di sicuro già addebitato il mese successivo, gli altri costi non ne ho idea. Contattali via chat, trovi il link qualche pagina indietro.Citazione:
Messaggio inviato da gianfranco1
Printable View
ti è stato di sicuro già addebitato il mese successivo, gli altri costi non ne ho idea. Contattali via chat, trovi il link qualche pagina indietro.Citazione:
Messaggio inviato da gianfranco1
Anche a me sono 2 fatture a 0,00€, ed esce in entrambe l'avviso "Le fatture precedenti non risultano regolarmente saldate"
Immagino sia perché scadono il 25/02..
Anche a me da oggi compare la scritta che c'è la fattura da 10 euro da pagare per il 25/2. Ma è giusto visto che "come uno scemo" avevo richiesto la tariffa base a 2,95€ al mese che costava tra sim e spedizione 10 euro.Citazione:
Messaggio inviato da vitolanz93
Poi proprio come te mi risulta la dicitura che le fatture precedenti non risultano regolarmente saldate. Il bello è che questa è la prima fattura da parte di Fastweb :sdonk:
Inoltre oggi ho parlato con un incompetente al servizio clienti che secondo me era da prenderlo con le orecchie (per non dire di peggio) e mandarlo fuori la porta. Gli ho chiesto quando era prevista la data di passaggio del numero mobile a fastweb e invece di dirmi una data continuava a dirmi che bisognava attendere 30 giorni :stordito: :stordito:
alle mie insistenze nel dirgli che forse si confondeva con il servizio fisso mi diceva di chiamare il 192193 :sdonk: :sdonk: incredibile:censura:
Grazie mille! :DCitazione:
Messaggio inviato da -Daitan3-
Ancora non capisco perché la prima volta che ho provato veniva accettato l'ICCID che ora non veniva riconosciuto...
:confused:
Sim attivata nella notte, 4g funzionante e stato della mia linea mobile apparso nella myfastpage. Attendo solo notizie sulla MNP.
Per inciso, a Torino, la linea si comporta molto bene, da qualche prova effettuata questa mattina.
gentilmente mi fai vedere cosa compare nella tua fastpage? Ovvismrnte togliendo i dati sensibili . grazie ;)Citazione:
Messaggio inviato da floyd2
Sono prese dall'app, ma da sito non è diverso. Considera che io ho linea fissa e linea mobileCitazione:
Messaggio inviato da storm75
Home
http://i66.tinypic.com/o6y82d.jpg
Dettaglio linea mobile
http://i67.tinypic.com/2dkjwug.jpg
ti ringrazio:ciao:Citazione:
Messaggio inviato da floyd2
scusa ma come hai fatto a scrivergli via Facebook se risponde appena digiti qualcosa il bot automatico di Marvin che non fa passare il messaggio a nessun operatore umano?Citazione:
Messaggio inviato da giulio3x
E' possibile con fastweb disattivare il rinnovo dell'offerta a pacchetto?
Ho quella da 2.95 in scadenza giovedì e prossimamente il numero migrerà presso un altro operatore.
Mi sto perdendo nell'area clienti...
no, perché hai la ricarica automatica quindi l'offerta si rinnova ogni mese obbligatoriamente a meno che non cessi l'utenza prima del rinnovo.Citazione:
Messaggio inviato da emmedi76
cmq mi hanno chiamato da fastweb, avevo fatto una prova inserendo la carta hype e il sistema l'aveva accettato e avevo anche ricevuto le mail. Mi ha chiamato un operatore dicendo che al momento dell'inserimento della mia carta il sistema non gli permetteva di andare avanti (ma come?! lo fanno manualmente?) quindi di rifare l'ordine...gli ho dettato l'iban del mio conto, non hype, in modo da evitare di rifare la procedura.
E passare all'offerta a consumo? Ora ho visto che c'è questa opzione di cambio piano: occorrerebbe capire, almeno per me, se è immediata la modifica.Citazione:
non è immediata...tanto impiegano poche ore tanto 14 giorni. Va a fortuna, puoi provarci...trovi il link pagine indietro, ti addebiteranno 16 euro in fattura ma te li ridaranno in credito.Citazione:
Messaggio inviato da emmedi76
Sono finalmente riuscito ad annullare la richiesta portabilità e successivamente ricevere le credenziali per accedere alla myfastpage.
Attualmente è sempre possibile chiedere in autonomia il passaggio al piano tariffario a consumo e, se si, come ?!?
domanda: qual è il taglio minimo di ricarica con Fastweb? 5 o 10 euro? da sito sembrerebbe 10, dalle tabaccherie sapete se si trova a 5?
post numero 900 di questo thread:Citazione:
Messaggio inviato da JoeNerchione
https://fastweb.it/myfastpage/abbona...amento-mobile/
basta cercare:Citazione:
Messaggio inviato da astrix
https://www.fastweb.it/myfastpage/as...ricare-la-sim/
da sito ufficiale dice che il minimo è 5 euro nelle tabaccherie
È incredibile quanto l'assistenza Fastweb sia scadente.
Non sono stati in grado di bloccare una spedizione che non doveva partire, di un ordine mai effettuato. :ciapet:
Ora mi tocca cercare di contattare il corriere, e far segnare che il destinatario rifiuta la sim. :sdonk:
Per completezza nella terza volta che ho ricevuto il contratto via mail era chiaramente specificato che per far partire l'ordine (che io non ho mai effetuato) bisognava inviare la carta di identità con codice fiscale, e il contratto firmato.
Io non gli ho inviato nulla e, anzi ho risposto che non mi dovevano spedire nulla, gli allegai persino lo screen con la conferma di avvenuta consegna dal sito sda, del precedente ordine ho anche contattato l'assistenza al telefono e mi rassicurarono che bloccavano immediatamente la spedizione.
"La pagina è in manutenzione, le richieste di modifica abbonamento saranno gestibili nei prossimi giorni.Citazione:
Torna a trovarci!"
Non olto utile al fine di modificare il piano.
L'assistenza fastweb mi ha detto che attualmente non è possibile effettuare richiesta di passaggio a piano tariffario a consumo perchè ancora il mio numero non risulta attivo (sebbene sia abilitato a chiamare e a ricevere da oltre 10 gg).
:confused: :confused:
E nonostante la richiesta di portabilità del (vecchio) numero sia stata correttamente annullata.
Alla fine l'operatore mi ha detto (credo per chiudere la questione) che il passaggio a piano tariffario a consumo non può essere fatto prima di 30 gg dalla data di attivazione della sim.
'sticasssi...