Io sono passato a consumo dopo una settimana per star tranquillo e l'hanno fatto in un giorno.
Però, vi chiedo, mi risulta dall'app 16€ di credito ma non li vedo addebitati sul conto. ?????
E ormai sono passati diversi gg.
Printable View
Io sono passato a consumo dopo una settimana per star tranquillo e l'hanno fatto in un giorno.
Però, vi chiedo, mi risulta dall'app 16€ di credito ma non li vedo addebitati sul conto. ?????
E ormai sono passati diversi gg.
li vedrai fatturati...una volta emessa la fattura e avvenuto l'addebito RID, non prima.Citazione:
Messaggio inviato da Hfraze
La fattura viene emessa il primo giorno del mese successivo (anche se poi, per poter visualizzare il PDF con il dettaglio dei costi, passa più di una settimana) e scade il giorno 25.
Sono tentanto ad ordinare una sim Fastweb online, dal sito sembra tutto totalmente gratuito me lo confermate? In sostanza ordino la SIM ci faccio MNP sopra e do il mio IBAN, se poi voglio disdire la sim prima del rinnovo a pagamento e del relativo addebito su RID devo fare MNP verso altro gestore prima della fine del mese solare è corretto? A quel punto non mi addebitato niente?
esatto. Potresti richiedere anche la disattivazione della sim ma a me non ha funzionato e ho dovuto tribolare. Per evitare problemi fai una mnp in uscita prima della fine del mese, altrimenti richiedi la tariffa a consumo (ti addebitano 16 euro ma ti vengono dati sotto forma di credito)Citazione:
Messaggio inviato da Il Mercante
Ipotesi richiedo MNP oggi, la sim mi arriva a casa entro 10 giorni la MNP da Vodafone si conclude entro il 15 di Febbraio a quel punto entro il 21 Febbraio devo ritornare a Vodafone per non avere addebiti sul Rid, cmq prima del 25 del mese.Citazione:
Messaggio inviato da -Daitan3-
Ma possibile che dopo ben una settimana dall'attivazione del servizio ancora non mi sono state comunicate le credenziali per l'accesso alla myfast page ?
Neppure tramite il classico "recupero password" sono riuscito a rimediarle.
E stavolta l'assistenza via facebook non mi kaka neanche di striscio.
contattali via chat...ah mi sa che devi essere registrato. BoohCitazione:
Messaggio inviato da JoeNerchione
Prova da qui
Mi dicono che risulta un errore nella MNP e mi indicano un numero (a pagamento immagino) da chiamere per "bonificare la richiesta".Citazione:
Messaggio inviato da ale83_webmaster
:uhm:
A prescindere dalla MNP, se tu hai una SIM Fastweb attiva con un numero provvisorio (che diventa definitivo se non passa la MNP), devono darti anche l'accesso alla MyFASTPage.
Comunque non so che numero ti hanno dato, ma prova a chiamare il 375.6004193 da qualsiasi telefono dove hai minuti già inclusi e ti risponde lo stesso servizio clienti che risponde al 192193.
Salve ragazzi,
ieri sera ho aderito all'offerta online per avere il mese gratuito, richiedendo contestualmente la portabilità del mio numero, attualmente 3.
Premetto che sono già cliente di linea fissa, quindi ho già accesso alla my fastpage. La procedura online sembra essere andata bene. Alla fine mi ha fatto vedere una pagina in cui mi diceva che tutto era andato bene e i prossimi passi che sarebbero avvenuti.
Qui però arriva la mia domanda: da ieri sera io non ho ricevuto alcuna comunicazione che mi confermasse che avevo effettivamente dato il via alla procedura. Attenzione, non intendo che tutta la macchina burocratica si fosse messa in moto, ma almeno un cenno del tipo "ok, abbiamo ricevuto la tua richiesta, attendi aggiornamenti".
Neanche sulla my fastpage esiste traccia.
Visto che ho letto, anche qui, che non è raro che le richieste, misteriosamente, vadano perse, volevo capire questo. Dovevo aspettarmi qualcosa del genere oppure è normale così? Cosa mi consigliate? Quali sono le vostre esperienze in merito?
oggi proverò, grazie.Citazione:
Messaggio inviato da ale83_webmaster
mi sembra l'unica cosa da fare, visto che ogni tentativo di "recupero password" non è andato a buon fine.
Attendi oggi, dovrebbe arrivarti perlomeno un mail che conferma la ricezione dell'adesione all'offerta.Citazione:
Messaggio inviato da floyd2
Sì, aspetta ancora oggi o domani, poi già nella MyFASTPage dovrebbe comparirti un nuovo codice cliente, se non c'è nulla qualcosa è andato storto.Citazione:
Messaggio inviato da floyd2
sarei interessato a passare a fastweb, non sono cliente.
l'offerta è di 6,95? perché ho provato online ma mi dice che dal secondo mese è 10 e qualcosa.
esatto, l'offerta a 6,95 è solo per chi è cliente anche di rete fissa.Citazione:
Messaggio inviato da fabius84
Finalmente arrivata anche la 2° sim (ad una settimana esatta di distanza dalla 1°).
- 25/1 sottoscritta online;
- 26/1 Ricevuto il contratto via mail;
- 30/1 Spedita;
- 31/1 Ricevuta (doveva arrivarmi domani, ma SDA ha anticipato la consegna ad oggi :inchino: ). :ciao:
N.B. Oggi stranamente ho ricevuto di nuovo il contratto via mail, con la data di sottoscrizione di ieri (ma io non ho fatto alcun contratto ieri)... :confused:
mi autoquoto per aggiornare la mia situazione.Citazione:
Messaggio inviato da storm75
Ho dovuto contattare l'assistenza via twitter per cercare di sbloccare la situazione e sembra abbia funzionato.
allora ricapitolando sim arrivata il pomeriggio di venerdì 25/1 e
fino a ieri mattina mercoledì 30/1 è rimasta inattiva.
Allora ho contattato via twitter l'assistenza e la ragazza ha costatato che il sistema non si era allineato e non vedeva che la sim era stata consegnata . Ha provato a forzare lei la consegna e mi ha detto che in serata si sarebbe risolto. Infatti dopo un pò mi è arrivato il sms che mi diceva che la sim era stata consegnata il 25/1 :D
in tardo pomeriggio del 30/1 si è finalmente attivata e sul numero provvisorio sono arrivati i vari messaggi di benvenuto e configurazione cellulare più quello con la data di MNP programmata per domani 1 Febbraio.
Ora però se entro in fastpage mi compare questa schermata (vi ricordo che ho offerta base a 2.95)
https://imgur.com/a/QxE3WgP
è normale?
e poi se entro nello stato di attivazione della sim siamo fermi al solito step della consegna della sim :stordito: :confused:
https://imgur.com/a/FzAzOce
:(
anche a voi è così?
vi aggiorno alla mia situazione mi avevano emesso fattura di 92 centesimi e io avevo revocato la domiciliazione...
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che avrei avuto una pendenza in quanto moroso nei loro confronti e che non potevano far nulla...
ho scritto allora sulla loro pagina facebook e dopo 30 minuti mi hanno richiamato facendomi una ricarica di 92 centesimi, a seguito della ricezione della ricarica ho così pagato con paypal i 92 centesimi della fattura...
direi tutto è bene quel che finisce bene!
:)