Messaggio inviato da vitolanz93
Con Fastweb si va per le calende greche, a quanto pare...
- 16/01/2019 ho fatto l'ordine per 2 sim;
- 17/01/2019 mi invitano a cliccare il link per convalidare l'indirizzo mail, sempre nella stessa giornata ricevo 2 mail con l'offerta fastweb che ho sottoscritto, poco dopo mi arriva il 1° contratto della prima linea che deve passare in FW;
- 18/01/2018 non avendo notizie sulla seconda sim mi faccio contattare dal sito e mi spiegano che la 1°sim è andata in porto ed è in fase di preparazione alla spedizione, della 2° rifacciamo l'ordine vocale (l'operatore mi riferì che dopo qualche minuto avrei ricevuto il contratto via mail (ovviamente non ho ricevuto nulla), nella serata invio via mail il 1° contratto con documento di riconoscimento;
- 19/01/2019 li chiamo al numero di assistenza dall'estero il 375 6004193 e un operatore mi riferisce che lunedì (ovvero oggi) avrei ricevuto una chiamata per autorizzare l'addebito sul CC, e che una volta confermato il tutto, si sarebbe "sbloccato" l'ordine per la 2° SIM (ovviamente non ho ancora ricevuto la "famosa" chiamata);
- 21/01/2019 l'operatore mi riprende l'appuntamento per domani (sembra un rimandare continuamente).
In tutto questo il giorno 17/01/2019 faccio un ordine sul 3 Store Web di 2 sim con Play 50 Unlimited, e per tirare le somme mi arriveranno prima le sim di 3 (ordinate il giorno successivo) e quelle di FW non si sanno se e quando verranno spedite...
N.B. Ho dovuto fare l'addebito sul CC principale (nemmeno l'IBAN di Hype accetta), o una carta di credito (no carte di debito e prepagate).