Quali sono i costi se si fa la portabilità in negozio? Online chiedono la carta di credito?
Printable View
Quali sono i costi se si fa la portabilità in negozio? Online chiedono la carta di credito?
A me non hanno chiesto la carta di credito, ma forse perché sono già cliente fisso e quindi addebitano eventualmente in bolletta se il credito non è sufficinete per il rinnovo.Citazione:
Messaggio inviato da JohnAnderton
Intanto mi è arrivato l'sms di passaggio del numero domani. In teoria sono in ritardo di un giorno rispetto ai 2 previsti (ricevuta sim venerdì), tutto sommato però sta procedendo tutto liscio. Fortunatamente la portabilità si concluderà giusto un giorno prima del rinnovo della tariffa di Vodafone.
In ogni caso per ora esperienza positiva, spero che continui anche nell'utilizzo quotidiano.
Oggi si è completata la portabilità, ma è arrivato un sms incui dice che il trasferimento del redito dal precedente operatore è zero. Io però con Vodafone avevo 0,52 € oltre all'1,50€che mi rimborsò come costo per il trasferimento del credito. Sono pochi spiccioli, ma no mi va di lasciarglieli. Secodo voi a chi mi dovrei rivolgere per avere il credto, a Fastweb o a Vodafone?
Si. Se non sei cliente, chiedono conto o carta di credito, perché si tratta di un abbonamento, che si può disdire senza costi, ma sempre di abbonamento si tratta.Citazione:
Messaggio inviato da JohnAnderton
Se sei già cliente la ricarica viene addebitata in bolletta. Poi decidere di ricaricare prima della scadenza della promo e non ti viene addebitato nulla.
Stavo per farla anche io, ma alla fine ho rinunciato per questi motivi.
Io ho Vodafone ma con una tariffa non molto vantaggiosa... Vorrei passare a fastweb per poi rientrare in Vodafone non pagherei niente però il fatto di dare la carta di credito non mi conforta tanto...
ragazzi scusate ma perchè vogliono i dati della carta tra l'altro non ricaricabile, per una sim ricaricabile ????
per la prova della sim?
Non è una sim ricaricabile, ma un abbonamento, motivo per cui chiedono i dati della carta o un conto corrente.
Che poi si possa disdire in qualsiasi momento senza penali è un altro discorso, ma resta comunque un abbonamento con ricarica automatica.
Ragazzi l'offerta che fanno on line quella da 250 min e 6GB gratis il primo mescessi puo' fare anche in un negozio?
Con Fastweb Mobile è possibile attivare FaceTime e iMessage?
CertamenteCitazione:
Messaggio inviato da phant0mw0rm
Si..
Si..Citazione:
Messaggio inviato da franzato
Immagino che, una volta presa un sim gratis in negozio, non se ne possa chiedere un'altra sul sito con la stessa anagrafica, vero?
prossima settimana vado a Parigi, qualcuno di voi ha esperienze Fastweb all'estero, magari recenti per capire come va la navigazione, cosa modificare rispetto all'APN attuale... sapevo di molti problemi la scorsa estate
Altra domanda: qualcuno sa per caso fino a quando si può fare la prova con fastweb? Leggo ovunque "dal 20 febbraio" ma non la scadenza... grazie
Io penso che durerà un bel po' dato i fuochi d'artificio per la presentazione della nuova offerta. Le chiamate verso estero verso 60 Paesi rimane bello scritto, ma alla fine io ne conto sempre 49 :D.
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nternazionali/
Testimonial Fedez per le prossime pubblicita'...un motivo in piu' per stare lontano da fastweb...
Io ho letto altro invece.
Rumors KenaMobile: presto in tv con i nuovi testimonial Lino Banfi e Fedez con la possibilità di navigare in 4G
https://www.mondomobileweb.it/94600-...avigare-in-4g/
scusa hai ragione.Citazione:
Messaggio inviato da Erny(e9355)
Sono previsti dei costi nel caso di mnp della sim entro il primo mese? Sono rientrato in Tim mercoledì, ma ancora non mi hanno trasferito i 20 euro di credito residuo che avevo su Fastweb