Se l'attivazione\portabilità fila liscio è ottima, 4g paragonabile a quello di Tim anche nelle metropoli. Se hai problemi farai a pallate con il call center albanese.
Acquista in negozio e sei già quasi apposto
Printable View
Se l'attivazione\portabilità fila liscio è ottima, 4g paragonabile a quello di Tim anche nelle metropoli. Se hai problemi farai a pallate con il call center albanese.
Acquista in negozio e sei già quasi apposto
Citazione:
Messaggio inviato da Alice80
io onestamente te la consiglio. Soprattutto perché cliente Fastweb a casa e quindi a 6 euro e qualcosa (dopo l'aumento per il passaggio ai 30 giorni)avresti comunque una buona quantità di minuti,SMS e internet. Io ce l'ho da maggio e mi trovo bene. Il punto debole di Fastweb è il servizio clienti telefonico. Quello si. Anche se,per esempio, l'unica volta che ho richiesto assistenza via Twitter sono stati abbastanza rapidi a risolvere.Però,in generale,l'assistenza è il loro punto debole.
Livello di copertura e velocità LTE è paragonabile a TIM.
Un consiglio se deciderai di passare a Fastweb è quello di andare in negozio per fare il passaggio.
Inviato tramite ForumTelefonino per Android
Io vorrei sapere quali sono i vincoli visti da geometravoip, io da contratto non vedo nulla
Buonasera, appena attivata in negozio, domattina provo a vedere se funziona. Vorrei prenderne un'altra online, per un parente, mi pare di aver capito che impiega circa una settimana ad arrivare. Qualcuno che l'ha presa online mi sa dire se si fa tutto online, o bisogna inviare per posta cartacea il contratto firmato, o bisogna che l'intestatario firmi i fogli in presenza del corriere (come ad esempio accadeva con Kena)?
Grazie!
una settimana in fastweb e maledico il giorno che ho avuto questa brillante idea, è una chiavica, funziona ovunque tranne a casa e pensare che ho piena copertura.... col modem 56k di 20 anni fà vado più forte.
assistenza zero, non riesci a parlarci, aspetti 10 minuti che risponda qualcuno e non fai in tempo a dire pronto che è già caduta la linea.....:sdonk:
Giusto per capire, a casa hai pieno campo ma non risulta raggiungibile se ti chiamano o chiami tu? O parliamo di traffico dati?
Sto cercando di capire se soffre delle stesse pecche di Kena sul lato dati, che ogni tanto se ne vanno a fare un giro e non tornano più
Io ho fatto richiesta sul sito esattamente venerdì scorso, caricato il documento sul sito e rispedito via mail il modulo di portabilità firmato. Oggi ho ricevuto la sim che dicono essere già attiva. Vorrei capire però se già attiva l'offerta o si attiva solo dopo la portabilità. Vorrei provarla ma non voglio rischiare di pagare a consumo...Citazione:
Messaggio inviato da stefanonardi
Grazie per le informazioni! Con che corriere ti è stata spedita? Ho messo oggi la sim nel telefono, mi sono arrivati alcuni sms e tra questi un "la tua offerta è stata rinnovata", se lo ricevi penso tu possa tranquillamente iniziare ad usare la sim senza problemiCitazione:
Messaggio inviato da magick
Domanda per chi la ha già attiva: ma il tethering è compreso nel prezzo, in ogni piano? sul sito sulla pagina del piano che ho scelto (la 500 minuti e 3GB) non trovo scritto nulla!
Grazie
Corriere SDA.Citazione:
Provo a inserirla allora. Grazie ;)
Ho inserito la sim nel cellulare ma non si connette alla rete. Facendo una ricerca manuale selezionando fastweb dice che non è possibile connettersi alla rete. Spero sia solo perché ancora la sim non è ancora attiva, contrariamente a quanto dicono
pieno campo, ma è lento media sui 50 kb, per vedere un video aspetti 3 o 4 minuti prima che inizia, a quel punto mi sono già rotto. assistenza zero. nel senso che parlarci non riesci, se scrivi sul social care fanno finta di richiamarti ma poi mettono giù, se mandi segnalazione di disservizio dall' area clienti ti rispondono dopo 48 ore che a loro non risulta nulla.:sdonk:Citazione:
Riporto la mia esperienza nel caso tornasse utile: richiesta di portabilità fatta in negozio il 27/02, conclusa il 1/03, quindi correttamente entro le 48h con anche il credito trasferito.
Viene consegnata SIM con numero fastweb provvisorio e offerta scelta già attiva, quindi le date dei rinnovi decorrono da quella di attivazione del numero provvisorio (e questa scelta non mi piace granché, ma può tornare utile a chi ha terminato il bundle del precedente operatore).
Lato navigazione buone performance: provata a Milano e download oltre 40Mbits.
Domanda: ma in caso di portabilità del credito verso altro operatore dopo il mese di prova si trattengono 1€, oppure si può far valere la volontà di recesso dovuta agli adeguamenti al mese solare senza penali?
scusate raga, ma questo TRY non può essere sfruttato per aver euna semplice sim , quindi nuovo numero gratis? nel senso che la richiedo, la tengo pe ril primo mese con l opzione attiva e poi si può disattivare, tenendo la sim solo per ricever e magari, o metterci su 5€ e tenerla per qualche chiamata di emergenza se serve? Tranne la prima più bassa vedo che le altre sarebbero gratuite, ma non mi è chiaro quando dice che si può disdire il rinnovo della promo via app, ok, ma poi invece di utilizzare pec, posta o recarsi in negozio...
In negozio mi hanno detto che la prova gratuita vale solo per mnp. Inoltre l'addetto ha sostenuto che l'offerta dei 100 min 100mb non sarà più disponibile (vedremo...)
Allora che cavolo di TRY è...? Se devo fare per forza la portabilità, o faccio disattivare il numero o passo ad un altro operatore. Non capisco perché non si possa fare un nuovo numero e, magari, riscriverci sopra il numero principale!
io in negozio ho fatto nuovo numero, niente portabilità
Si, 3GB li puoi usare come vuoi... tethering incluso.Citazione:
All'estero in roaming hai (solo) 1GB al mese
Buonasera a tutti, ma per avere i prezzi in promozione l'intestatario della linea deve avere per forza Fastweb a casa oppure basta che indica un numero fisso Fastweb "di riferimento"?
Ve lo chiedo perchè un amico sarebbe interessato alla promozione 500 minuti e 3 giga a 5.95€, lui non ha Fastweb a casa ma io si, quindi vorrebbe attivare la sim ovviamente però intestata a lui e non a me
Non puoi, lo sconto si applica solo acquistando dalla myfastpage. C'è la possibilità di fare portabilità da una sim intestata a un'altra persona, ma l'intestatario diventa il titolare della linea fastweb