Citazione:
Messaggio inviato da mrgimo
Devo farlo anch' io e stavo attendendo l' ultima settimana per procedere con la richiesta. Con questa precisazione non dovrebbe esserci alcun problema. Basta provare, lo fai tu? :p
Printable View
Citazione:
Messaggio inviato da mrgimo
Devo farlo anch' io e stavo attendendo l' ultima settimana per procedere con la richiesta. Con questa precisazione non dovrebbe esserci alcun problema. Basta provare, lo fai tu? :p
Con l'offerta business mobile col cambio piano invece mi avevano addebitato due canoni, avevo usufruito di 40 giorni ma me ne avevano addebitato 60, ci ho messo un mese tra sevizio clienti, PEC e facendomi chiamare (quest'ultima è sempre la migliore cosa da fare) per vedermi predisposto il rimborso, che sarà presente come sconto solo nella prossima fattura.
Mi serve una sim a consumo per mia madre che dovrebbe passare da wind. Posso sfruttare la promo della sim gratuita e poi disattivare l'offerta? Tra le faq leggo solo di disdetta sim
L'unica alternativa è passare ad altro gestore o attivi direttamente Fastweb a consumo, 5 ct/min senza scatto alla risposta e tariffata al secondo, in un negozio Fastweb. Se ti interessa con Netoip Mobile (Rete TIM) c'è una tariffa a consumo a 10 ct/min senza scatto alla risposta e tariffata al secondo.
Già, politiche imposte da Fastweb, e il negozio non ha potere rispetto al web.Citazione:
Messaggio inviato da and_alb
Sito tutto free e negozio ricarica obbligatoria + costo sim.
C'è da dire che in negozio è subito attiva, non si rischia di non ricevere la sim oppure che sia consegnata ad altri e in caso di aiuto o problemi, c'è un punto fisico dove rivolgersi e non chat o call center con operatori sempre differenti.
dal 27 agosto domani dovrei essere in fastweb , un po lunghi direi !!!!
Si, effettivamente... La spedizione ha subito ritardi? O quali altri problemi?Citazione:
Messaggio inviato da gioacchino
solo ritardi nella spedizione , poi vedremo come va !!
Non capisco come mai a volte ci voglia tutto questo tempo.
A me, in 4 giorni hanno consegnato la sim
e effettuato la portabilità da Wind.:confused:
Per curiosità, il 4G fastweb fino a che velocità?
come per tutti gli operatori, dipende dalle zone :)
A me ci hanno messo circa una settimana per attivare il canale RID sul mio IBAN. Questo ha rallentato tutto.
Non esiste più il rapporto interbancario diretto (RID). Avranno attivato un allineamento SEDA per l'addebito diretto su piattaforma SEPA (SEPA direct debit, SDD).
Intendeva chiedere se ci fossero strozzature appositamente impostate.Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
Citazione:
Messaggio inviato da op 190
Non ci sono strozzature ;)
..e provenendo da Tim, da quando sono fastweb consumo meno giga...resto stupito ma ormai sono più mesi che accade e non può essere un caso.
Grazie per la precisazione. Intendevo giustamente questo.Citazione:
Messaggio inviato da op 190
Comunque sì, nonostante solleciti, ci hanno messo diversi giorni. Successivamente, la consegna è stata molto velce (1-2 giorni lavorativi).
io ho chiesto il cambio piano della tariffa tre giorni prima del rinnovo, ma è avvenuto due giorni dopo il suddetto.
Non ho pagato niente in più ma avevo consumato 300mb di dati e sono rimasti tali, è la soglia che da 10gb è passata a 20gb.
torino oggi 60mb , iliad stesso punto 5mb
Come. Vi trovate con fastweb? Nella mia zona fuori paese non va benissimo.
Inviato tramite ForumTelefonino per Android
Io mi trovo bene, in generale nella mia zona (la brianza) Tim è molto potente quindi non ho problema.
Anche questa estate in Val d'Aosta non ho mai avuto il minimo problema, se non nelle valli ma li tutti i segnali erano deboli.
Io con Fastweb mi trovo bene, tanto più che ho casa e 4 sim. Cambio teriffa ogni volta che voglio, è già il terzo o quarto cambio che faccio con tariffe sempre più vantaggiose.
Prezzi nascosti: nessuno.
Aumenti: mai.
Per ora.
Tocco ferro e stringo le mie balls. :D