Hotspot gratuito giusto? Non lo vedo scritto.
E come mai in Europa solo 1gb quando mi pare che sia previsto dalle norme un minimo di 2?
Printable View
Hotspot gratuito giusto? Non lo vedo scritto.
E come mai in Europa solo 1gb quando mi pare che sia previsto dalle norme un minimo di 2?
Citazione:
Messaggio inviato da mamo
non so quali siano le norme. Comunque è previsto un solo giga
Comunque credo che attualemente sia l' unico operatore che non prevede costi in caso di cambio piano
In che modo mi consiglieresti?Citazione:
Messaggio inviato da jackhomo
Via operatore 192.193, presso un centro Fastweb o via web?
Vorrei evitare di incappare nel dover pagare la doppia mensilità nel tentativo di fare il cambio tariffa, come ho letto che purtroppo spesso accade.
Consiglio l'operatore che può intervenire manualmente come ha fatto con me però - per evitare problemi - muoviti almeno una settimana prima.
Ok grazie, allora chiamerò il 192.193.Citazione:
Messaggio inviato da bellabax
Ma è possibile il passaggio anche da Mobile Freedom 6GB (09/2017) a Mobile Freedom attuale? Stessa denominazione del piano, ma differente offerta.
Velocità: iPhone 5s con Fastweb lte, va a 25 in download mentre iPhone 7 con Tim lte, stesso punto, va a 72.
quello che nessuno scrive, e mi stupisce, è che il bundle all'estero (attualmente 300min 100sms e 1gb) è valido fino al 30 giugno, SALVO PROROGHE...Citazione:
Messaggio inviato da mamo
e dopo chi lo sa?
Lasceranno invariato (giustamente nessuno si lamenta...e questo lo trovo strano visto che c'è gente che dà addosso ad Iliad che ne dà 2...) o alzeranno per adeguarsi agli altri?
Citazione:
Messaggio inviato da Future Science
le modifiche che puoi fare le vedi online
Dal 30/6 devono adeguarsi alla normativa europea. Hanno chiesto, insieme ad altri operatori mobili minori, di avere un anno di proroga per ragioni economiche che furono accordate.Citazione:
Messaggio inviato da evil82
perfetto, allora è facile che diano 2gb (ad occhio le offerte che hanno ne prevedono 1,5)
Negozio ufficiale Fastweb Store a Varese NON attiva una sim mobile a consumo! :mad: Per loro non esiste.
Citazione:
Messaggio inviato da Roby68
..credo non abbiano tutti i torti, è una richiesta che puoi fare dopo aver attivato una sim...
Grazie per la risposta ma... c'è qualcosa che mi sfugge :sdonk:
Questo è il link dell'offerta
nei dettagli dell'offerta trovo: Attiva l'offerta presso il negozio Fastweb più vicino...
Quel che capisco io è che se vado nel negozio fastweb mi aspetto di poter attivare una nuova sim con questa offerta direttamente, come mi sembra di capire dal prospetto dei costi a destra della descrizione... dove sbaglio?! :confused:
Costi ricorrenti
MOBILE A CONSUMO 0,00€
Totale 0,00€
Costi di attivazione
Contributo SIM 5,00€
Prima ricarica 16,00€
Totale 21,00€
Non hai torto, son loro che sono scemi. Bisognerebbe leggere il contratto, ma non lo vedo.Citazione:
Non risulta questo da quel che si legge online. D'altronde devi pagare 5 euro di sim, quindi la sim te la devono dare.Citazione:
Citazione:
attiva un qualunque piano, col primo mese gratuito e successivamente fai la richiesta di cambio piano :)
Eh... ho dei dubbi su questo. A parte il fatto che insisteva nel propormi una linea fissa con adsl, nonostante io continuavo a rispondere che da me è attualmente una proposta impraticabile... diceva: "ma no, sei anche in ull con 20Mbit/s e velocità media di 3Mbit/s" :uhm:Citazione:
Messaggio inviato da adalgisa1917
Quando gli ho detto che sul sito di fastweb promuovevano questa mobile a consumo attivabile nei negozi ho avuto la risposta, non troppo cordiale, che a loro non interessa quello che c'è scritto sul sito :rolleyes:
Questa sarebbe proprio una buona idea :ok:Citazione:
Ora, 1:15, vedo che hanno prorogato fino al 30/6 ma non vedo la possibilità di procedere con l'attivazione online; vediamo domattina ;)
Bene, ora la procedura per l'attivazione online parte :ok:
Se la carta di credito indicata in attivazione scade, si continua ad usufruire delle offerte? :confused:
Citazione:
farai aggiornare la carta di credito successivamente, o fai come i comuni mortali la ricaricabile