Dioende dall'utilizzo che ciascuno fa del telefono, a volte non hai a disposizione una rete WiFi alla quale collegarti e hai bisogno della connessione dati del telefono. Purtroppo i Giga offerti da FastWeb sono pochi
Printable View
Dioende dall'utilizzo che ciascuno fa del telefono, a volte non hai a disposizione una rete WiFi alla quale collegarti e hai bisogno della connessione dati del telefono. Purtroppo i Giga offerti da FastWeb sono pochi
Mia moglie sta quasi sempre in Wi-Fi e usa la connessione solo per whatsapp in pratica. Le ho attivato l’offerta a 0,95 al mese con 180 mb. Beh, al momento ci sta dentro, al limite avrà 1 gb a 2€ nel mese che sfora.Citazione:
Messaggio inviato da and_alb
Dipende dalle esigenze, 30gb per la maggior parte delle persone non servono a nulla allo stato attuale. Considerando anche il fatto che chi aderisce alle loro offerte solitamente lo fa perché è già cliente di rete fissa, quindi ha anche una adsl/fibra a casa con cui fare parte del traffico mobile. L'altra offerta "ufficiale" prevede 10gb a 6€ che non è male per essere un'offerta di listino (escludendo Iliad e Ho.). Purtroppo hanno ridotto notevolmente anche i minuti, considerando il target di utenza è anche più grave dei "pochi" gb. La casalinga media 300 min te li finisce in due giorni :D
Il vantaggio di Fastweb è sulle offerte base, anche quella a 1,95 di adesso è molto interessante per tanti casi.
L'offerta da 38 giga, come si chiama?
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da and_alb
è solo per chi è già cliente se non vado errato
Pensavo fosse solo per i già clienti. Pardon!
Ps: ho visto che tutte le offerte sono per tutti, non c'è più il distiguo per coloro che sono già clienti su rete fissa...
Offerta valida solo online e fino al 26/6/2018. Riservata a chi è già cliente casa e sottoscrive una nuova SIM portando il proprio numero in Fastweb.Citazione:
Messaggio inviato da mamo
Al termine della promozione i GB passeranno in automatico a 8GB al mese.
A marzo sono passata a Fastweb mobile da Wind,
con 500 minuti, 4 gb e 500 sms, a 5,84 essendo anche cliente fw per il fisso.
Mi trovo benissimo con Fastweb mobile.
Se l'offerta non fosse limitata al periodo estivo sarebbe ottima, ma i mesi estivi passano presto. Peccato. Grazie per le informazioni, molto più rapide rispetto alla richiesta di contatto lasciata sul sito...
..dopo una "lunga" attesa sono fastweb, vedremo come mi trovo.
Segnalo a chi è già cliente Fastweb sia fisso sia mobile che ora entrando nella propria Myfastpage e selezionando modifica offerta mobile, Fastweb permette - volendo - di cambiare online la tariffa anche con quella totalmente a consumo (5cent al minuto per chiamare e per sms). :ok:
Quindi è diventata attivabile non solo in fase di richiesta della sim ma anche successivamente :ciao:
Salve ragazzi ho appena preso una sim ricaricabile con l'offerta mobile base da 1.95 € essendo cliente casa.Nel contratto che mi hanno rilasciato alla fine c'è scritto che mi invieranno il conto telfonico a casa al costo di 0.92€ .Sono cliente sky e il conto mi arriva per email.E' qualcosa che esce in automatico o devo sentire il servizio clienti?
Esce in automatico, non ti preoccupare.Citazione:
Messaggio inviato da dottortanzy
Continuerai a riceverlo come prima quindi via email :ciao:
Grazie milleCitazione:
Messaggio inviato da nolan1971
al momento fastweb mi ha sorpreso in positivo.
Download 121 Mbps - Upload 18 Mbps, mai raggiunte queste velocità con TIM
Ciao,Citazione:
quindi è possibile attivare la tariffa mobile base su nuova sim e poi, alla scadenza del mese, passare alla tariffa a consumo senza costi?
Nel caso di essere in Svizzera con la tariffa a consumo e dover chiamare un cellulare italiano, sarebbe sempre a 5ct/min senza scatto e secondi effettivi?
Grazie
Ho 2 SIM con Fastweb, attivate entrambe nel settembre 2017, con portabilità del numero. Sono anche cliente fisso Fastweb.Citazione:
Vorrei sapere se è possibile modificare la mia offerta mobile attuale (da 10.50€, minuti illimitati, 6GB e da 1.03€ con 100 minuti e 100 Mb) alle attuali offerte di Fastweb mobile.
Se sapete qualcosa?
Citazione:
Messaggio inviato da Future Science
è possibile modificare senza costi