ciao a tutti
ma fastweb non offre più la sim gratuita col primo mese gratuito? mi serve qualcosa per passare ad ho con offerta da 5.99 euro al mese
Printable View
ciao a tutti
ma fastweb non offre più la sim gratuita col primo mese gratuito? mi serve qualcosa per passare ad ho con offerta da 5.99 euro al mese
aggiornamento:
purtroppo sono ancora in attesa della 2^ sim mobile gratuita fastweb (la prima è arrivata in 5 gg), la seconda dopo 15 gg ancora niente sul sito o app risulta sempre in "stiamo gestendo la tua richiesta. Ho chiamato numerose volte ed ho parlato con operatori italiani e albanese, fanno il sollecito ed è sempre tutto fermo, dicono che è tutto a posto devo solo aspettare. Ma io ho impressione che qualcosa blocca la pratica. L'ultimo operatore italiano di lecce, mi ha spiegato che tutto ok, solo che i sistemi informatici si devono allineare e poi si sistema in quanto sul mio codice cliente c'è un problema e che i tempi si allungano ed io voglio comprare una sim da altro gestore posso non accettare la sim dal corriere in modo tale che la sim non si attiva-
Oggi mi hanno contattato. Io ho fastweb fibra e mi servirebbe una sim di appoggio. Mi hanno proposto la loro a 9.90, poi dal fai da te posso cambiare piano a 100 minuti e 1 giga a soli 2 euro mese. Sia in addebito su conto fibra che ricaricabile. Hanno riattivato questa tariffa o mi vogliono fregare?
Nella trasparenza tariffaria io non vedo l'offerta da € 2/mese.Ti hanno detto che uscirà lunedì o è una promo ad personam?
Secondo me c'è poco da fantasticare: sarà stato un operatore che pur di chiudere un contratto ha proposto quel piano lì non ricordando (voglio credere alla sua buona fede) che l'offerta da 2€ non è più sottoscrivibile già da parecchio... ormai la direzione che Fastweb ha preso a me pare chiara: seguire il modello Iliad con una sola tariffa (o quasi) su cui puntare, anche per semplificare il marketing.
come si fa a disattivare la mia offerta?
se disdico la sim viene disattivata?
posso cambiare la mia offerta con un piano a consumo?
grazie in anticipo a chi mi risponde
Anche io sono interessato a passare al piano a consumo,ma a quanto pare ci sono 2 possibilita?
-continuare con il piano a 9,95 euro
-disdire entro il termine indicato sull'area personale,perdendo a quanto pare la numerazione.
Non so' poi se in realtà chiedendo la disattivazione,chiamano e si riesce ad ottenere il passaggio al piano a consumo.
Questo e' il link per disdire (devi essere loggato)
https://fastweb.it/myfastweb/offerte...om=disdetta-p1
e se non ci sono soldi per rinnovare l'offerta che succede?
È già stato detto più volte in questa discussione. In fase di attivazione devi collegare una carta di credito o un conto corrente, se non c'è abbastanza credito per il rinnovo prelevano i soldi da li.
Se non riescono a prelevare i soldi dal conto (perché magari nel frattempo lo si è scollegato) rinnovano la promozione e poi inviano fattura a casa.
Ciao, devo migrare da Tim a Fastweb.
I costi per attivare una Sim Fastweb in negozio sono 10€ per la Sim e 10€ per la prima ricarica?
E' possibile attivare una Sim Fastweb a consumo senza attivare il piano Fastweb Mobile (min illimitati, 100Sms, 30Gb 4G a 9,95€)?
La fattura della ricarica. È vero che è una ricaricabile, ma in fase di attivazione devi collegare una carta o un conto da cui prelevare i soldi della ricarica.
Nel caso di credito insufficiente, fastweb non interrompe il servizio, ma effettua una ricarica e successivamente emette una fattura per l'acquisto della ricarica stessa, addebitandola sul conto collegato. Ne caso l'addebito non vada a buon fine invia la fattura a casa.
È possibile solo per le sim a consumo. Per attivare l'offerta attuale, quella da 9,95 euro bisogna collegare un conto o carta. Almeno online, non so se in negozio l'attivino senza.
Visto che non si riesce a passare alla ricaricabile a consumo e / o disattivare l'offerta, che cosa succede se metto come metodo di pagamento una Postepay scarica in modo che il pagamento non vada a buon fine visto che a giorni si rinnova l'offerta e a giorni passerò a Vodafone ( portabilità già in corso)
li ho contattati tramite twitter e sono riusciti a farmi cambiare col piano a consumo
ma non so perchè adesso ni ritrovo un credito residuo di 15,99 €