Citazione:
Messaggio inviato da broncos
Purtroppo no!
Ho un sondaggio d fare:
Ma a voi come vi sembra la qualità audio delle chiamate? A me sembra che ci sia spesso qualche interferenza e con voce metallica, non so voi.
Printable View
Citazione:
Messaggio inviato da broncos
Purtroppo no!
Ho un sondaggio d fare:
Ma a voi come vi sembra la qualità audio delle chiamate? A me sembra che ci sia spesso qualche interferenza e con voce metallica, non so voi.
Che facciano qualche modifica alle offerte per rispondere a Iliad?
Iliad è un nuovo gestore, bisogna prima di tutto vedere se funziona bene. L'offerta comunque è solo per i primi 2 milioni di attivazioni e quindi bisogna vedere come rimoduleranno le tariffe dopo i 2 milioni. Magari invece dei 6€ porteranno le tariffe a 10€ o più chi lo sa.Citazione:
Messaggio inviato da mamo
L'offerta Iliad non è per il primo milione di clienti?
ciao a tutti
nel caso dovessi prendere uno smartphone con fastweb in abbonamento e su rid bancaria , in mezzo ci sta una finanziaria oppure tramite loro?
grazie a tutti
saluti :)
Si 1 milione mi ero sbagliato :DCitazione:
Messaggio inviato da Erny(e9355)
Dopo di chè chissà che succederà.
Ho visto che hanno calendarizzato un nuovo evento per l'11 giugno, siccome vorrei cambiare piano per una sim prendendo l'fferta Entry a 0,95 euro al mese, dite che procedo intanto e poi vedremo... o mi conviene ormai aspettare l'11 giugno? Tanto se non sbaglio oggi tutti possono avere le nuove offerte quindi intanto prendo questa che c'è oggi e poi vediamo...
risponderanno ad Iliad...
Aggiornati i contenuti delle promozioni, dopo l'evento #nientecomeprima chiamato "More".
Sinceramente mi aspettavo decisamente di più per contrastare un minimo Iliad... invece hanno tolto da una parte (minuti e sms) e messo dall'altra (giga). Evidentemente hanno la coperta corta... per lo meno chi è cliente anche Fisso sanno che possono guadagnarci dall'altra parte e hanno promozioni accettabili (considerato che sono promozioni aperte a tutti), ma le promo per clienti solo Mobile non sono competitive...
si una delusione...
hanno anche aumentato la mobile base a 2.95Citazione:
Messaggio inviato da ricky.alex
cioè c'era un'offerta bilanciata 700/700/8gb e ira sta ca_ata?bah
chiesta la portabilità verso fastweb, speriamo bene
Il bundle è possibile utilizzarlo in tethering??
da quel che ho letto, si
Fastweb è diventata il top per i basso spendenti con la MOBILE A CONSUMO e la MOBILE BASE.
a consumo potrebbe essere perfetta per i combinatori dell'allarme e della domotica...sapete se va regolamernete anche in 2g?
È Tim, quindi si.Citazione:
Messaggio inviato da fantonimanuel
Fastweb come scala i dati, a MB o a KB?
Fastweb cicca ancora una volta le tariffe per i medio spendenti.
Senza voler emulare iliad manca una tariffa 300 minuti e 3 giga 4/5 euro max per tutti e meno di 3 euro per i clienti fastweb fisso a mio avviso, che tiscali invece ha fatto.