Ciao,
ho visto che Fastweb Mobile ha tariffe molto buone e se non sbaglio è su rete Tim. Come vi trovate?
Printable View
Ciao,
ho visto che Fastweb Mobile ha tariffe molto buone e se non sbaglio è su rete Tim. Come vi trovate?
Con tre sim, molto bene. Rete TIM, e segnale sempre presente.
Io,lo consiglio, visti i prezzi.
Le hai usate anche all’estero? Se si come ti sei trovato? Dal sito non ho capito se hanno pacchetti per gli usa e per il resto del mondo come la timCitazione:
Messaggio inviato da fasuin
esatto, bravo. sul territorio nazionale è perfetta adesso, ai tempi del passaggio su rete Tim ci fu mezza giornata di black out, ma adesso ripeto è perfetta. All'estero non ho ancora trovato qualcuno che l'abbia usata. Per i pacchetti dubito e il call center è il suo tallone d'achille...Citazione:
Messaggio inviato da chicco1983
Mi trovo bene, utiluzza rete Tim anche in 4g plus con download a 110.Citazione:
Se vogliamo essere pignoli, manca un widget android
Grazie ad entrambi per le informazioni
Non ancora.Citazione:
Le sim hanno comunque 1GB in roaming, inclusa la,Svizzera se non sbaglio. In usa, tutto a pagamento.
le offerte hanno un po' pochi GB purtroppoCitazione:
E' l'unico operatore italiano che include anche la Svizzera nel roaming europeo. Per chi come me abita in Lombardia e spesso si reca in Svizzera è una manna dal Cielo. Peccato solo non offrano pacchetti "extra" per il resto del mondo ma in Europa se ci si accontenta di 1Gb è senza dubbio il migliore.Citazione:
Buonasera a tutti, sarei interessato all'offerta Fastweb MOBILE 100 con 100 minuti e 100 MB a 0,95 € / 4 sett.
Dovendo attivare questa offerta per conto di una persona anziana poco avezza e che non vuole cambiare il suo cellulare vorrei sapere se è possibile utilizzare questa SIM Fastweb in un vecchio Nokia 3220 che disponde solo del GSM?
Grazie in anticipo.
Certo che puoiCitazione:
Messaggio inviato da nichi19
più che altro bisognerà vedere se potrà essere attivata ancora dopo stasera. Tra meno di mezz'ora presentano le nuove offerte. E già da adesso se si entra nella pagina dell'offerta mobile esce fuori un cartello che informa sulle nuove tariffe.Â
Inviato tramite ForumTelefonino per Android
Infatti, fra poco meno di 45 minuti si sapranno le nuove offerte.
tra 5 minuti sapremo......
Via col Try. :D
Le nuove offerte Fastweb saranno disponibili dopo le 20:00
A me andava a scatti, ora si è bloccato.
PING 20 ms
DOWNLOAD 10.69 Mbps
UPLOAD 0.81 Mbps
si, anche a me si è bloccato, di cosa parlava di simulazione di volo ?Citazione:
Messaggio inviato da Erny(e9355)
Hanno problemi di connessione, si sente solo l'audio, e loro lo stanno dicendo, qui stanno vedendo la TV e non ci sto capendo nulla. :D
Che figura!!
Staranno presentando dall'Aero Gravity
Esilarante, gli intervistatori sono Diego e Pina di radio DeeJay, ma dai! :D
Link da inserire in un lettore https://live.top-ix.org/streamtech/live/iframe.php
SIM gratis a casa, ecco cosa è il TRY.
I paesi esteri compresi nel plafond salgono a 70. Hanno incluso ad esempio la Romania.
Allucinante l'intervista, pare fatta da una casa di riposo
I due presentatori sembrano due ospiti delle RSA
Al confronto Bruno Vespa pare Fiorello