io aspetto ancora notizie della SIM, non sono stato ricontattato dal call center.
Ho nome utente e password, accedo, vedo i miei dati ma nessun accenno alla sim, all'offerta e niente
Printable View
io aspetto ancora notizie della SIM, non sono stato ricontattato dal call center.
Ho nome utente e password, accedo, vedo i miei dati ma nessun accenno alla sim, all'offerta e niente
Con me invece sono stati velocissimi. Ho proceduto all'ordine mercoledì scorso e oggi è arrivata la SIM. Probabilmente perchè ho mandato subito via email (l'indirizzo riportato più sopra da un utente) la pagina del contratto riguardante la MNP e il documento. Ho ricevuto anche l'sms per user e pw, ma la sim non è ancora attiva e la pagina myfastweb è ancora praticamente vuota.
chiamato il 146 per ordine mnp fatto martedi pomeriggio e risulta in lavorazione oggi.
nel mio caso ho scoperto che ho/avevo anche il problema che essendo un vecchio cliente fastweb casa/internet la richiesta associata al codice fiscale è partita con il mio vecchio codice cliente fastweb e quindi l'operatoee mi ha aperto una richiesta di reset dell'area cliente....
per sms mi è arrivato SOLO lo username che era quello di quando ero cliente fastweb.
l'operatore mi ha comunicato comunque il reale codice cliente , la password dice andrà recuperata facendo il recupera password
tutta via la sim e la portabilità saranno indipendenti dall'app/area clienti myfastweb
appena consegnata la sim anche a me, e 5 minuti dopo mi hanno chiamato dal call center confermando che sarà attiva entro 24 ore e poi nei due-tre giorni lavorativi successivi si completerà la portabilità.
L'opzione sarà fruibile da subito con il numero provvisorio
sim attiva dalle 23, appena 10 ore dopo la consegna
richiesta sim il 25 agosto, arrivata la sim ieri e in serata attivata.
confermo come tanti altri che per sapere se hanno spedito la sim, bisogna parlare con un operatore in quanto il messaggio di invio non arriva.
ora aspetto la mnp e poi passo ad ho mobile (sim già prenotata e in attesa di essere ritirata in edicola).
per sospendere l'offerta prova, come bisogna fare? e possibile farla direttamente dall'applicazione?
Se fai mnp non c'è bisogno di sospendere la prova, automaticamente si disattiva ad mnp conclusa.
ok grazie. spero che vada a buon fine, in quanto in fase di attivazione nell'inserimento del codice icc a causa dell'app ho messo uno zero in più (l'operatore cmq mi ha dato conferma che non sarà un problema).
aggiornamento:
arrivato sms che mi conferma la mpn entro giovedì 5
Vorrei usare fastweb solo per triangolare (al momento sono wind) verso ho. Secondo voi è fattibile utilizzare la prova gratis e subito dopo passare ad ho oppure ci sono vincoli di tempo di permanenza, costi/panali, ecc? Per passare a fastweb richiede la carta di credito e non vorrei rimanere vincolato
Allora provo a fare questi giorni gratis con Fastweb mettendo il conto corrente e appena posso passo ad ho
confermo quanto detto sopra e nei post precedenti.
richiesta sim e portabilità fatta il 27 pomeriggio
Fatta ieri richiesta di supporto domenica tramite pagina facebook e mi hanno richiamato oggi,
mi ha mandato via sms il tracking code della sim che risulta in consegna oggi...
dunque una volta ricevuta la sms poi si attiva da sola, e per la mnp arriva altro sms che avverte della data di passaggio giusto ?
Visto che il mio scopo principale era quello di portarla a consumo e lasciarla nel cassetto per eventuali triangolazioni e non avendo alcuna intenzione di pagare 16€ ho fatto la richiesta di disattivazione ieri pomeriggio; oggi, dopo circa 24h (come scritto sul sito) la sim non è più attiva.
Procedura veloce e semplice, mi resta solo da annullare il rid.
Peccato perché funzionava abbastanza bene e mi sarebbe piaciuto averla di riserva.
qualcuno ha idea di come si possa impostare dopo quanti secondi (o il numero di squilli) si inserisce la segreteria?
Ragazzi qualcuno che passava di portabilita in questi giorni sa dirmi a che ora indicativamente questa è avvenuta ? la mia è prevista per domani ma spero avvenga già nella prima mattina /notte
a mezzanotte io ero già in Fastweb
Dopo quanto tempo dall'avvenuta MNP, c'è anche il trasferimento del credito?
Il numero è stato portato Lunedi, ma ad oggi ancora nessun €€€.
non mi hanno avvertito, sto notando ora che lo hanno già trasferito, quindi oggi stesso.