Ciao, nessuno mi sa rispondere riguardo la modalità di consegna della sim? In caso di mia assenza, ma di delega ad un collega, va bene? Devo lasciare documenti?
Printable View
Ciao, nessuno mi sa rispondere riguardo la modalità di consegna della sim? In caso di mia assenza, ma di delega ad un collega, va bene? Devo lasciare documenti?
Nel mio SMS c'erano username e password. Solo che quando si prova ad accedere, dopo il login, compare il messaggio:
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Proabilmente perché la SIM non è ancora attiva. Se così fosse, mi chiedo cosa l'inviano a fare quell'SMS... :uhm:
Riprova tra qualche giorno e dovrebbe funzionare :)
La mia esperienza con Fastweb è stata incredibile (volevo fare MNP da TIM):
ho richiesto la SIM telefonicamente con l'operatore a inizio luglio, fatta firma digitale e inviati subito i documenti... passano una decina di giorni, mi arriva un SMS che mi informa che entro 24-48 h avrei ricevuto le credenziali ma username/password non sono mai arrivati.
Richiamo, altro operatore e mi dice che a mio nome non c'è nulla, allora rifacciamo la registrazione telefonica. Dopo una settimana vado in negozio Fastweb e chiedo MNP in negozio in modo da avere subito la SIM ma il negoziante mi informa che la mia anagrafica è "corrotta" e che ha segnalato la cosa a Fastweb e che mi avrebbero ricontattato, dato che questa problematica non mi permetteva nemmeno di avere una nuova SIM (quindi figurarsi la MNP). Ovviamente non mi hanno contattato.
A inizio agosto ho richiamato e chiesto all'ennesimo operatore, che si offre di registrare di nuovo la mia richiesta e anche questa volta non è successo nulla.
Ormai ci avevo perso le speranze e sono passato ad altro operatore ma nel mentre ho richiesto dal sito (non con ricontatto telefonico) una nuova SIM Fastweb senza MNP; richiesta fatta venerdì, credenziali ricevute nel weekend e SIM arrivata con corriere al lunedì! :confused:
All'inizio l'area clienti non funzionava ma dopo l'attivazione della SIM tutto funziona!
A saperlo prima, avrei fatto così, però la prima operatrice diceva che facendo la richiesta al telefono "avrebbe inserito la priorità" per farmi avere prima la SIM...
Che dire, chi fa da sé ...
Per ora sono soddisfatto, anche se la rete TIM dove abito e dove mi serve non eccelle per copertura e velocità, quindi "colpa di TIM" ma non di Fastweb.
ho parlato oggi col servizio clienti: i 4 giga all'estero valgono solo per la nuova tariffa (attualmente l'unica).
mi hanno confermato che se ti rechi all'estero ricevi un sms che parla dei 4 giga "per errore" perchè "il sistema non riesce a distinguere che tariffa hai e allora manda lo stesso sms a tutti".
fantastico
anche io ho richiesto il passaggio a fastweb il 10 agosto ma ad oggi ancora nulla, ho ricevuto solo un sms con user e pass, ma il sito non va..:uhm::uhm:
Richiesto passaggio l'11. Ricevuto pw e user ma poi il sito da sempre errore e anche l'app. Non è possibile parlare con nessuno.
Io continuo a non avere la password (né la sim) ma oggi hanno attivato il rid sul conto corrente (mi è arrivato l'sms).
Sim in consegna oggi (sono riuscito a farmi dare il tracking tramite contatto su Facebook), mi ha inoltre detto di stampare il modulo coi dati della MNP (l'ultimo allegato nella mail del contratto) e inviarlo a loro tramite mail all'indirizzo mobile@fastweb.it dopo averlo firmato in fondo. :ciao:
Vorrei andare in Fastweb (di cui ho linea fissa da 5 anni e mi trovo benissimo) con il mio numero Vodafone principale a seguito dell'ennesima rimodulazione del 1^ settembre.
Ma vedo ora sul sito Fastweb che c'è solamente un'offerta mobile, quella da 9,95 euro al mese.. possibile?
Non c'è nulla per chi porta un numero?
Sim attiva da stamattina e area clienti funzionante
Ho chiesto il ricontatto tramite FB, mi dice che la password me la può mandare lui ma comunque non serve a nulla perché l'area clienti non funziona per ora.
Chiedo il tracking e mi dice che la sim non è stata spedita perché manca il documento (l'avevo caricato).
Ora l'ho mandato via mail e vediamo che succede.
Menomale che l'ho presa così come "sim passa-tempo" giusto per testare il gestore e vedere se riesco a metterla a consumo, l'avessi scelta per triangolare o, peggio ancora, come numero principale ci sarebbe stato da mettersi mani ai capelli.
Vabè c'è anche da dire che è tutto gratuito, sim, spedizione e primo mese. Certo, fossero più chiari fin da subito che caricare i documenti online non serve a nulla penso che la sim arriverebbe in 2/3 giorni. Ricordo inoltre che va stampato e firmato il modulo della MNP e mandato per email insieme al documento a mobile@fastweb.it
Ma x Fastweb attualmente esiste solamente l'offerta mobile da 9,95 euro al mese?
Quarto allegato della prima mail, si va firmato in calce e inviato a quella mail. Inviando sia documento che modulo MNP organizzano la spedizione nel giro di pochi gg, com'è successo con me.
@azazil
Esistebsolo l'offerta da 9.95€, non c'è nessuno sconto portando amici.