nessun vincolo, puoi disattivarla anche il giorno dopo senza problemi… le sim che ho io, sono tutte normali ricaricabili…
Printable View
Potrei farmi mandare una sim di prova con un numero nuovo provvisorio, testare qualità della rete, della connessione e poi dopo che sono convinto richiedere la mnp?
Per la cronaca, fatto chiamata di prova Fastweb > Spusu, nessuna interruzione, durata 1 h 18 min.
A chi cade la linea, cade per altri motivi.
Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale che a più di un mese dalla portabilità ancora non si è attivato il 5G. Sono in Fastweb dal 24 ottobre scorso e in linea di massima sono soddisfatto del gestore. Anche la qualità delle chiamate verso l'estero la trovo ottimale. Ho un iPhone 13 pro e mi trovo in piena copertura 5G stando a Roma, mi sembra strano che ancora ad oggi questo servizio sia latitante.
Hanno risposto uguale anche a me. Non so che problemi ci siano ma un mese e qualcosa per abilitare un servizio mi sembra un pò troppo. Come ho detto prima nel complesso tutto ok e sono soddisfatto però vorrei usare una tecnologia che pago.
Fastweb Mobile Promo Christmas 5G: minuti illimitati, 100 SMS e 150 Giga a 7,95 euro al mese
Dal 1° dicembre 2022 tutti i nuovi clienti Fastweb di rete mobile possono attivare la nuova offerta ricaricabile Fastweb Mobile Promo Christmas a 7,95 euro al mese che prevede un bundle dati mensile di 150 Giga anche in 5G se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile.
FONTE MMW
Si questo l'avevo capito tanto da non sindacarlo, o inclusa gratuitamente o inclusa peggio a pagamento, di fatto il servizio non si attiva e ne si può intervenire tramite call center.
Dico solo che aspettare un mese e mezzo, in caso si attivasse domani, per poter usare la tecnologia del 5G mi pare un pò troppo
Non capisco le logiche di funzionamento a questo punto. La mia sim è partita direttamente in 5g fin dal primo giorno, e il mio telefono non è neanche nella lista di quelli certificati….
Credo tu non sia ancora passato definitivamente allora, perchè se così fosse vedresti scritto Fastweb e non W3.
Nelle pagine precedenti ci sono indicazioni di altri utenti che sono passati dalla fase "transitoria", da tim a w3.
Prova a fare la ricerca manuale della rete e dovrebbe uscirti proprio fastweb.
Ok provo come mi consigli tu. Grazie
Ero interessato all'offerta di natale, però vorrei direttamente la Esim, c'è l'opzione? o meglio farmi chiamare dal call center?